...miracolato67...

benvenuti e grazie per la visita

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« ...siamo solo di passaggio...AMORE... »

...se tornassi indietro...

Post n°3 pubblicato il 19 Settembre 2008 da miracolato67
Foto di miracolato67

Se tornassi indietro…

Se tornassi indietro, io farei…, io non farei…, non sarebbe…, Quante volte lo abbiamo detto…? Quante volte lo abbiamo sentito dire…? E poi…, alla fine siamo sempre noi, sempre qui,sempre con le solite situazioni. Anche io ho spesso detto, se… SE TORNASSI INDIETRO non farei quello che ho fatto, ora sono arrivato a 41 anni, nonostante mi senta ancora un ragazzino, penso di essere arrivato a considerare, che se tornassi indietro farei sempre le stesse cose. Ho sempre detto, che non sono pentito di aver avuto due figli, ma di averli avuti con lei sì. …che non mi sarei sposato così presto; ora invece penso che le situazioni di quel periodo, il mio stato d’animo, la mia ingenuità e il pensiero di aver bisogno di quell’ AMORE sicuramente se tornassi indietro farei esattamente le stesse cose. Sono stato sposato poco più di sette anni dopo due anni di fidanzamento, qualcosa di buono insieme lo avremmo fatto no?...Infatti ci siamo sposati abbiamo avuto due splendidi figli, abbiamo aperto una pasticceria, chiusa poco dopo la nascita del secondo figlio, abbiamo passato bei momenti , e momenti difficili, forse, e dico forse eravamo troppo giovani, con responsabilità troppo grandi; e ora dopo circa quattordici anni di separazione stiamo divorziando, un altro tassello della mia vita che si sta’ posizionando nel posto giusto. SE TORNASSI INDIETRO…(no

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: miracolato67
Data di creazione: 29/08/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

green50aikinico_sempremarvickroberto_53burbis76oromaurizioallenamentofabio.inter_1984miracolato67annacats76CharlieAngels1SENSAZIONIFstefani_t2008heva_luna
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963