...miracolato67...

benvenuti e grazie per la visita

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« ...LIBERTA'......FATTI I CAZZI TUOI E... »

...LUNA PIENA...

Post n°7 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da miracolato67
Foto di miracolato67

 LUNA PIENA

Ho chiuso il locale,e mi sono messo a fumare sotto la veranda, guardando verso il cielo ho visto una  splendida luna piena, ho incominciato a pensare i fatti capitatemi nella giornata, rivangando con i pensieri sul passato, guardando nel presente, e pensando nell’immediato futuro. Mi sono sentito veramente bene e ispirato, con una gran voglia di scrivere, ed eccomi qui a farlo. In questi ultimi anni da single dopo 14  da separato e oggi divorziato, penso di essere cresciuto caratterialmente, ed essere arrivato ad una maturità sostanzialmente discreta, ma… c’è sempre un ma,… ti viene da pensare che la vita non è fatta per rimanere single, e l’essere umano sia come tutti dicono una mela, e da single, si è solo mezza mela, che da qualche parte c’è l’altra metà della mela, per poter essere un frutto perfetto. Guardando la luna piena, vedo riflesso su di essa, la mia mezza mela, bellissima, dolce come il miele, nei suoi occhi puoi vedere la gioia del suo cuore, lunghi capelli e morbidi come seta, la pelle chiara e vellutata, un seno prospero e importante. Chiudo gl’occhi e penso: come è bello sognare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: miracolato67
Data di creazione: 29/08/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

green50aikinico_sempremarvickroberto_53burbis76oromaurizioallenamentofabio.inter_1984miracolato67annacats76CharlieAngels1SENSAZIONIFstefani_t2008heva_luna
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963