Creato da missmarch il 19/02/2009

wabi

forma nascosta del bello, qualità di raffinatezza mascherata di rusticità

 

« #4Tic tac Tic tac »

#5

Post n°223 pubblicato il 06 Settembre 2011 da missmarch

 

 

                                         

 

Ora, io non so` da dove arrivi questa capacita` di rigenereazione del mio dna cardiaco-sentimental-emotivo. Quella cosa che mi permette anche in una giornata di pioggerella e con niente di nuovo all'orizzonte come quella di oggi, di pensare che sia l'amore l'unico vero motivo per essere felici. 
E si` che non sono una di primo pelo.. di badilate in trentaquattro anni ne ho prese e date.. Sono morta** e risorta (ma non in 3 giorni) almeno una volta e sono rimasta zoppa e senza pensione d'invalidita` :)  

Eppure, questo fotovoltaico ad energia vitale, questa specie di molla meccanica che produce endorfine se stimolata, funziona ancora. ne ho avuto la certezza ascoltando qsto pezzo poco fa`. Cazzate ok, sono solo canzonette diceva Bennato. Ma non e` cosi`. Non e`il pezzo che mi da` la carica, e` pannello solare che ho nel petto (o sulla schiena? o nascosto sotto i ricci?)

bene.. ora che vi ho irradiato della mia rastamanposivevibration posso studiare per l"esame di Mediche 1 in serenita` eheheh
Immaginando la faccia irritata di chi, suo malgrado, scuote il capo pensando "bambina non hai ancora visto niente della vita.. vedrai, vedrai..' o anche " see positiva, solare, e con gli occhi della pubblicita` del mulino bianco" . Ecco, a loro dico.. abbiate fede, seguitemi e vi portero` nel mio tunnel di sbalzi d'umore degni di uno scompenso ormonale di donna in piena menopausa o, peggio, da stimolazione ovarica.

Abbiate pazienza, godetemi piena di endorfine meglio di dieci gocce di Diazepam. Che poi quando dovessi capitarvi in duro periodo down, che per le cose serie succede, mi vedrete rasente suolo leccare il pelo a spazzola del tappetino all'entrata del blog. (Che immagine pietosa..)

Eheh. 

**distrutta sfinita bastonata, come preferite, e non per un uomo, neh?!? che` la Vita ti rompe peggio di un frontale con t.i.r., se s'impegna..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FAI ATTENZIONE

 

AREA PERSONALE

 

INSAECULASAECULORUM

 

       LIEVE

(piu` d'una ME).

Svelato al Guerriero posso confessarlo ai passanti.

 

 

ULTIMI COMMENTI

eh magari sul numero dei curriculum distribuiti :)
Inviato da: missmarch
il 21/05/2013 alle 01:41
 
Una delle "prossime sfide" potrebbe essere un...
Inviato da: sciarconazzi
il 05/05/2013 alle 09:48
 
- brava, tiragli un fiato all'immunologo -
Inviato da: jango.fett
il 03/05/2013 alle 21:14
 
uffa-fuffa
Inviato da: missmarch
il 01/05/2013 alle 23:12
 
Buffa! :-)
Inviato da: sciarconazzi
il 01/05/2013 alle 10:34
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

e.rino57marittiellaje_est_un_autresuzuribakoNarcysseBlueSteeleWeb_LondonimperfettamenteWhatYourSoulSings2canescioltodgl10virtualboy000undicidomanisciarconazzifrederaick
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963