« ALEX!!!! Parole SACROSANTE!!!!!!!! »

Branco di idioti travestiti da Queen

Post n°44 pubblicato il 07 Aprile 2005 da lolamercury
Foto di lolamercury


Sono sempre più inorridita dal fatto che gente UN TEMPO REMOTISSIMO dotata di materia grigia nella zucca (Giuda-Brian e Roger suo degno compare) e che abbia passato 30 anni e passa di carriera anche a organizzare eventi di beneficenza o a partecipare a concerti a scopi benefici possa avere nel giro di pochi anni aver cambiato radicalmente il suo modo di pensare....
Cosa diamine vi costava rinviare UN concerto?!?!?!?! I Puffi (= i Blue) c'hanno pure preso 300 mila euro snza suonare e voi niente....
Questo mondo mi fa sempre più schifo e ribrezzo e mi sento ancora peggio a pensare che proprio i miei 2 (e sottolineo 2 e non 3!) Queen possano aver avuto la cattiveria per infischiarsene di un Uomo come il Papa e pensare ancora una volta alle loro tasche da riempire....
Caro Paul Rodgers, il minutino scarso di silenzio non ti salva dalla figura misera e meschina, anzi....
E tu, Brian Iscariota, domani mentre su mtv andrà in onda Breakthru una bella pernacchia di quelle sonore non te la evita nessuno....



ROMA - Bertolaso contro i Queen. Il gruppo rock, che si è esibito stasera al Palalottomatica di Roma, ha opposto un netto rifiuto alla richiesta del capo della Protezione civile, e commissario straordinario per l'organizzazione dei funerali del Papa, di annullare il concerto. Bertolaso aveva sottolineato che sarebbe stato un "gesto di pessimo gusto", e aveva aggiunto: "C'è un problema che mi amareggia molto: è in programma il concerto dei Queen, un gruppo che tra l'altro rappresenta una parte della mia passione. Mi sarei augurato che il concerto venisse annullato per rispetto a quello che è accaduto".

Bertolaso aveva spiegato di aver fatto "tutti gli sforzi possibili con gli organizzatori e mi è stato risposto che il gruppo si rifiuta". Il commissario straordinario aveva ribadito che stava cercando fino all'ultimo di "costringere" i Queen a non suonare: "Ho fatto di tutto per far sospendere o posticipare la manifestazione - aveva aggiunto Bertolaso -, ancora sto cercando di farlo e spero che prevalga l'intelligenza di chi ha organizzato questo avvenimento. Siccome è un avvenimento privato io non ho la facoltà di bloccarlo, a meno che non vi siano ragioni di ordine pubblico. Sto discutendo con le autorità competenti per risolvere questo problema. Se non si dovesse trovare una soluzione auspicabile, se posso esprimere il mio pensiero, si facciano pure il loro concerto e spero che non ci vada nessuno. Oppure, se proprio devono suonare, i Queen suonino musica sacra".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

KeepYourselfAlivekingo76mredazione_blogdnt8SdoppiamoCupidoper_te.c
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963