questo è il mio blog

....è un bellissimo blog!

 

PER TENERE SEMPRE I PIEDI A TERRA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

MA CHE COLPA ABBIAMO NOI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

PER I MIEI CAMPIONATI

 GRAZIE IGNO ME LO SO MESSO PURE COME BOX IHIHIHIHIHI .....questa canzone ma l'ha dedicata il mio amico ignora.ignorante. Grazie Igno.
 

 

partire......

Post n°39 pubblicato il 08 Agosto 2008 da tanguera.m
 

parto, domani parto....e sono triste...insomma si parte per le vacanze e pare che vado al patibolo!!!! .....è mai possibile? preferire il rimanere in città, bianca e da sola...che partire per il mare...ma questo accade quando non si hanno grandi apettative sulle vacanze che si trascorreranno!

beh per me è anche un periodo un pò così.....come dire.....di paranoia allo stato puro....e di confusione tremenda. In ogni caso parto e non ne ho voglia, stare con voi amici mi tira tanto su e mi fa star bene, le prime volte quando leggevo nei blog cose simili..non capivo, ora inizio a comprendere, mi mancherete tutti...è una famiglia virtuale ormai, zii, cugini, soci, fidanzati, fratelli e sorelle.....è una famiglia e voi mi mancherete. Mi chiedo come è possibile? Parto e sono triste, parto per farmi 2 palle cubiche, che suicidio! Mi piglia l'ansia. Lasciare Strego poi è un altro dolore......in fondo saranno 10 gg...possibile che non me ne faccio capace? uff vorrei che domani non arrivasse mai.

Ma che diamine, come si fa a volere bene una persona che conosci virtualmente? Prendi il mio rapporto con Karog, io mi sento che sono per lui un'amica speciale (e mi auguro che lo stesso senta lui)e quando ci vediamo in chat è festa, e com'è bello ormai quando dice: "beh" e io capisco e dopo un pò aggiunge "io vado"...quasi in sordina perchè sa che attacco a piangere allora lui dice presto gonfiamo i canotti e dopo un pò tutti vorrebbero ammazzarmi ;) a volte con karog mi sembra che ci capiamo anche senza dir nulla, ma come è possibile se non si è vis a vis?

Per non parlare di jackar...l'altro socio, ci crepiamo dalle risate, è sempre così affettuoso e premuroso, attento a ogni cosa, mi fa sentire sempre amica sua, senza che ci sia mai un solo momento in cui possa dubitarne.....o che senta che si sia allontanato, sento che c'è sempre...anche quando è pe fratte  è una cosa molto bella. Poi c'è la gemellina patologica......è tutto dire è l'unica che non si perde un post del mio blog (come Karog) e poi scopriamo di fare e dire le stesse cose....ed è bello riderne insieme, perchè è bello condividere qualcosa.

Poi c'è il Gard //ignora ......direi che potrebbe bastare anche solo questo cartello  avete notato che ognuno in chat ha sempre qualcuno che mette in i.u? (in amicizia logicamente) io lo faccio con gard  ogni tanto entro nel suo pvt e gli mando semplicemente //ignora e come mi diverte quando mi risponde con //ignora o ridendo o starda . Poi c'è Holly.....ahahhahaaha che dire? adoro essere la sua caccarazza e mi auguro che diverremo amiche...aldilà di strego.....c'è Spacca......che figo che è  sempre disponibile con tanta di quella pazienza......ahahhahahaha, c'è Istan c'è Fortu, C'è andrew che mi canta la ninna nanna, c'è il mio figlio adorato Free che me lo coccolo sempre   e come potrei non ricordare grgrgrgrgrgrgrgrgrgrggrgrgrgrgrgrgrggrgr ahahahahahah mi manca lui è già partito...grgrgrgrgrg se leggi il post scrivimi così quando torno ci ribecchiamo. Come non ricordare il prezioso triyx.....che con i suoi ottimi consigli creca di farmi ricordare un paio di cosette ........che belli che siete tutti....triyx ricordati la salopette :)

E poi ci sono Dolcestellina, Babydoll, se.clicchi, trecacche, Priiiiiiiiiii, e poi c'è il mio idolo...unico incommensurabile PREDICONE  predicone je t'aime........anche se saluti solo la tan......peccato  .

Parto e sono triste......strego ti mando un bacio al sapore di crepes con nutella e noccioline  ti voglio bene!

Ci vediamo presto ragazzi.....spero di tornare almeno un pò abbronzata! e spero di non aver dimenticato nessuno....chiedo venia se l'ho fatto!

ciao ciao a presto...........presto tutti alle scialuppe

 
 
 

Le contraddizioni...quanto ci fanno maturare?

Post n°38 pubblicato il 06 Agosto 2008 da tanguera.m
 

Quante volte.....riflettete sulle cose.....magari per prendere posizione su un dato comportamento...e poi al momento di attuarlo vi accorgete che non solo avete fatto l'opposto.....ma che lo avete fatto anche nel caso meno indicato??? Beh...a me capita spesso ......oggi sono andata a fare la spesa....in pratica la premessa fondamentale è che non ho una £....cmq....vado a fare la spesa e quando esco ritrovo un tizio che stava inginocchiato al sole...non diceva nulla.....c'era solo un cartello: "ho fame"...io sono passata davanti e sono entrata in macchina......poi riscendo e che faccio?.....gli dico: "soldi non ne ho ma se vuoi posso offrirti una sigaretta" l'ho guardato negli occhi e lui felicissimo mi ha detto : "uh si grazie".....mentre mi allontanavo mi ha detto qualcosa che io non ho capito, così mi sono girata e lui mi ha chiesto da lontano: "come ti chiami? io mi chiamo Daniele"......istintivamente ho risposto: "io mi chiamo Sara" e lui: "Sara" l'ho salutato ed entrando in macchina ho visto che ha fatto una preghiera per me! Ci sono rimasta male......insomma.....a parte che gli ho detto il mio falso nome (che se la preghiera il Signore l'ha ascoltata è una preghiera che va ad una Sarah non so chi ihihihi .....scherzo) e poi guidando ho pensato:" ma insomma....arriva un drogato e gli dai gli spiccioli (anche se non sempre ma quando sono di genio) e potresti invece offrirgli una sigaretta......arriva il tizio che drogato non è......quindi non si compra droga, e tu che fai?....gli dai la sigaretta anzichè i soldi?...e che diamine non ho saputo gestire una situazione così semplice e tanto meno mantenere fede al comportamento che decisi di intraprendere in queste situazioni...per non parlare della mia solita diffidenza.......e in questo la chat può essermi terapeutica (intanto ero arrivata nel giardino di casa)......gli ho detto un nome falso e perchè poi?....mi ha spiazzata la sua preghiera...lui non aveva detto o scritto che l'avrebbe fatta se qualcuno gli dava qualcosa....questo per me è indice di grande profondità ed intelligenza e mi ha colpita molto.

In breve......capita spesso di non saper gestire situazioni che all'apparenza sono semplici ma che invece nascondono una tante realtà.....prima fra tutte la capacità dell'uomo di farsi suggestionare e di prendere decisioni affrettate e dettate da uno stato d'animo transitorio. Mi chiedo quante di queste persone che vivono ai margini sono persone di cuore? 1/3000 magari......oppure 2900/3000?.....da quì parte la diffidenza.......non per ultimo la realtà della solitudine o del bisogno.....quanti di loro sono di strada per scelta? e quanti per condizione.....una volta quand'ero piccola avvicinai un "barbone" e parlai con lui......avevo 10 anni, scrivere cosa provai è complicato o meglio vi annoierei....magari lo farò un'altra volta.....ma ricordo che poi dovetti andare a fare la spesa (aridaje.....ma che m'aspettano?) e lo cercai.....quando lo trovai gli diedi dei lecca lecca che comprai per lui e del salame e pane...a casa portai meno di quello che dovevo....mia nonna non mi rimproverò.....ma mi spiegò che dovevo stare attenta.....quello che più mi colpì.....fu che il "barbone" rifiutò ciò che gli portai nonostante le mie insistenze....beh un pò ci rimasi male (che cavolo).....ma mi è rimasto nel cuore...sapete una cosa? a distanza di anni l'ho ritrovato più volte.....e non ho avuto più il coraggio di avvicinarmi.......ero cresciuta....divenuta bestia fra le bestie.......e quella persona la porto sempre nel cuore.....mi sembra di averla tradita....allora vorrei che la preghiera per Sarah andasse a lui....a lui che non vedo più.....che ora che ho 30 anni e sono continuata a crescere...avvicinerei di nuovo!

Mi piacerebbe tanto ascoltare dei vostri pareri , mi aiuterebbe a farmi una opinione e a trovare spunti per nuove meditazioni. Un abbraccio a tutti.

 
 
 

QUALCOSA ARRIVERA' Musica: Pino Daniele testo Massimo Troisi e Pino Daniele

Post n°37 pubblicato il 04 Agosto 2008 da tanguera.m
 
Tag: dediche

Voglio 'o mare,
'e quatto 'a notte miezzo 'o pane
e si cadesse 'o munne sano,
je nun me sposto
e resto 'a sotto a mo' guardà.
Voglio 'o mare,
cù 'e mmura antiche e cchiù carnale
a vita 'o ssaje ce pò fa male
e per sognare poi qualcosa arriverà.
Tanto nun passa nisciuno
e nisciuno ce pò guardà
te voglio bene
e ghià stasera 'o ssaje
nun tengo genio 'e pazzià
e 'o suonno se ne và.
Voglio 'o mare
pè chi fa bene e chi fà male
pè chi si cerca e va luntano
e per sognare poi qualcosa arriverà.
Tanto nun passa nisciuno
e nisciuno ce pò guardà
te voglio bene
e ghià stasera 'o ssaje
nun tengo genio 'e pazzià
e 'o suonno se ne và

 
 
 

La mia vacanza a Napoli, un magone che mi porto dentro.

Post n°36 pubblicato il 03 Agosto 2008 da tanguera.m
 

bene...la mia vacanza a napoli è stata come nella scena di questo video....quella della pallina che rotola rotola rotola....se lo guardate capite.......la mia vacanza a napoli è piena di ricordi...piena di emozioni...e anche punture di zanzara tigre.....ho le gambe gonfie da tre giorni .....la mia vacanza a napoli....come descriverla?.....piena...troppo piena di ricordi ed emozioni....di belle cose e sensazioni buone e calde.....anche di tristezzaquando ho visto un volantino di lezioni di tango argentino.....ma tutto tutto vivo....come mi ha detto una persona guardando il mare.....stavamo vivendo!...e io ho vissuto.....ho ritoccato vita....cuore....respiri....aria.....emozioni.....la mia vacanza a napoli è stata come stare sdraiata nel tuo letto fresco con le lenzuola che sanno di pulito e un fresca brezza che ti accarezza....è stata caos, incertezza, stupore, armonia, pace....e stata sentire me stessa.....a Napoli ho incontrato persone splendide, che danno il cuore nelle cose, senza troppe sofisticazioni......senza troppi se..ma...forse...chissà...se poi....è stata splendida, sorridente, solare, gustosa......come una granita fresca...come una pizza verace....la mia vacanza a napoli è da rifare..per rincontrare stregone...lo stregone del sud....per ritrovare le mie amiche...per vivere il mio cuore che batte.

 
 
 

torno presto eh ;)

Post n°35 pubblicato il 29 Luglio 2008 da tanguera.m
 

la mia amica mary mi ha convinta......andiamo a Napoli, parto oggi e torno sabato.....mi distraggo...ci penso meno...in effetti sto troppo scaxxata, e non si può fare così.....lei ha convinto me a partire e io ho convinto lei ad iscriversi con me a flamenco a settembre....come ci diciamo sempre....diverse ma complementari!

allora ragazzi torno sabato....spero di ritrovare qualcuno.....poi domenica vado al mare, tornerò la sera!!!!

mi preoccupo della mia vampirella....chi le darà da mangiare?   sta crescendo così sana e forte.......amici un besos a todos! ciauz a sabato ;)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: tanguera.m
Data di creazione: 24/05/2008
 
 

I BRIVIDI.....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

caponirobertapaul.rotaMoltoArrabbiataing_Roobin_Rossettiarcangelogabriel66F.Disanto1982calfabianapuzzle0fraexpofreeartisantonia.aragionelusarracinoelisapongiluppiptianoannalisavanni1
 

PREMIO BRILLANTE

http://blog.libero.it/tuttituttipazzi/  dal blog di pelu4 tattatadaaaaaa ho ricevuto il premio brillante blog!Grazie pelu, allora passo il premio a:

Modrum, Babydollpink, sweet81, Dolcestellinacadente, Roby8161r, Grg.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963