un pò della mia vita

#_¸.•`¯)¸.•**•._ #La vItA!! lA ViTa è cOmE UnA StElLa cHe cAdE DaL CiELo PeR RaCcOnTaRtI iL SuO AmOrE SApeNdO Di mOrIrE cAdENdO! Un aTtImO InFiNiTo lUnGo tUtTa uNA ViTa #_.•**•.¸(¯`•.¸_#

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

freccia53liflavianocolombo1959simoncina73falco.mgiovannaunamamma1strong_passionclaralanalucediluna1970V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaunbellissimosognoone.srlsaverio970p.ursomassimiliano650
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #50Messaggio #52 »

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 29 Luglio 2006 da since_you_been_gone

.

Cosa fai quando ti svegli con un brufolo??  ahhhgr!!

Hai mai pensato di essere affascinante??a volte .. ogni tanto..

Qual'è la canzone che ascolti di più recentemente??la ricetta del campione di luca dirisio

Descrivi il primo momento imbarazzante che ricordi della tua vita:ce ne sono stati diversi...

Una cosa carina che ti hanno detto di recente:sei veramente bella!!

Sapresti cambiare una ruota dell'auto??nnoo!!

Una cosa che non sai fare bene e ti imbarazza.fare bene il bucato!!

Il modo più strano in cui sei stata avvicinata da un ragazzo.ehmm.. meglio nn descriverlo..

Fumi??no

Ti droghi??noo

Dormi con animali di peluche??nada

Vivi il momento??si sempre

Hai un ragazzo??si..

Hai un sogno ricorrente??si.. mia zia  ke mi rapa i capelli a zero!!

Suoni uno strumento??suonavo il flauto

Credi ci sia vita sugli altri pianeti??si ... se c'è vita qua nn vedo perckhè nn ci dovrebbe esserne su altri pianeti..

Ricordi il tuo primo amore??mA CerTo

Leggi il giornale??tuTte lE MaTtInE!

Hai amici gay??MaI AvUtI!

Credi nei miracoli??sI

Credi di essere tollerante??QuAlChE VoLtA

Consideri l'amore un errore??NoN SeMpRe

Ti piace il sapore dell'alcool??nO pEr nIeNtE

Hai una caramella preferita??sI Le bOnElLe

Credi nell'astrologia?CoN tUtTa mE StEsSA

Credi nella magia??Si

Credi in Dio?A VoLTe sI E VoLtE nO!

Vai in Chiaesa??qUaNdO MI CaPiTa

Hai cuccioli??nO

Porti cappelli??InInVeRno qUaLKe vOlTA

Hai piercing??No

Odi te stesso??a vOlTe

Hai un'ossessione??Nn cRedo

Hai una cotta segreta??nO

Collezioni niente??Ni

Hai un migliore amico?? ..Si

Speri nelle stelle cadenti??TuTtE lE EstAtI sPeRO E riSpERo!!

Piace la tua calligrafia??bOh NN So

Hai brutte abitudini??Si Mi PiACe TRoppO lA CiOCCoLaTa

Io vedo:UnO ScHeRmo deL cOMpuTEr

Io trovo:iL CeLLyLarE doPO 2 Gg SEnZa

Io voglio:uN TemPorAlONe!!

Io ho:UN CriCEtO al POsTo Di uN fRAtEllo

Io spero:Di vIvERe A LunGo

Io amo:IL MIo RagAzzO

Io odio:pOzZi

Io ho paura:Di moRiRe

Mi sento:CoSi CoSi

Io ascolto:RIhAnnA

Io annuso:IL mIO pROfuMO pREfeRItO

Io cerco:uN FeRmAcApPeLLi

Io rimpiango:Di nN eSSeRE Più uN TeEN

Io sono: sOnO cOsI

Io sempre:hO VoglIa dI Te

Io non sono:sTrAnA(NoOo..)

Io credo:iN Me sTeSSa

Io ballo:uN LeNtO

Io canto:rIhAnNa

Io piango:PeR NoStAlGiA

Io litigo:coN mio fRaTeLLO

Io scrivo:quEllLo K mI pArE

Io do fastidio:a miO frAtEllO

Io vinco:aLlA LoTttErIa

Io confondo:lE LettERe DA lonTano

Io ho bisogno:Di QuAlCoSa Di DolCe

Se fossi un numero:21 o 10

Se fossi un colore:RoSa

Se fossi un animale:lA RUsTiCa... il MIo BEl CAvAlLOnE

Se fossi uno sport:eQuItAzIonE

Se fossi una materia scolastica:stOrIa

Se fossi un mestiere:Il FaNtIno

Se fossi un luogo:uNa bEllA mONtAGNa

Se fossi un momento di storia:RiNaScImEntO

Se fossi un genere musicale:pOp

Se fossi un film:TrE mEtrI soPra il CieLO

Se fossi un cartone animato:mILa e sHIrO

Se fossi una lettera:lA D

Se fossi un oggetto:Un CellUlAre

Se fossi un giorno della settimana:sABaTo

Se fossi un mese:GeNnAiO

Se fossi un indumento:miNI gONNa

Se fossi una pietra:QuArZo

Se fossi una canzone:gAbrIeL-LaMb

Se fossi un cibo:PaTaTe FRItTE

Se fossi uno strumento musicale:uNa cHiTArRA

Se fossi una festa:uN pArTy in rIvA Ak mArE

Se fossi una nazioneiTaLiAaA!!!

Se fossi una lingua:Lo SpAgNoLO

Se fossi un fiore:CaMeLiA

Se fossi una capitale:rOmA

Se fossi un arredo:Un mObIlE AnTico

Se fossi una musica:PoP

Se fossi un gioiello:uN dIaMaNtE

Se fossi un personaggio delle fiabe:BiAnCaNeVe

Se fossi un profumo:VaNiGlIa

Se fossi un frutto:cOcCo

Se fossi un gelato:PaNnA

Se fossi un libro:TrE mEtRi sOpRaiL ciElO

Se fossi un sentimento:La fElIcItà

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: since_you_been_gone
Data di creazione: 19/06/2006
 

I LOVE...

immagine

immagine

immagine

E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie…
sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita…
traccia dopo traccia…nessuna è andata persa…
tutte sono state vissute e tutte,in un modo o
nell’altro,servono ad andare avanti…non pentirti,
non giudicarti,sei quello che sei e non c’è niente
di meglio al mondo.close,rewind,play ancora e
ancora e ancora,non spegnere mai il tuo campionatore
..
continua a registrare,a mettere insieme i suoni
per riempire il caos che hai dentro…e se scenderà
una lacrima quando le ascolti…beh…non avere paura…
è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963