Margherita - LA FELICITA' E' UN MODO DI VIAGGIARE E NON UNA DESTINAZIONE
« Precedenti Successivi »
 

...

Mi sa che anche stavolta sono alla fine... l'estate non si concilia con il blog, forse...
 

(non) ci si muove

La dis-organizzazione del trasloco ha stabilito che ci saranno alcuni pionieri che coraggiosamente inizieranno a colonizzare le desolate lande dei nuovi uffici, e alcuni eroi che invece rimarranno a presidiare il vecchio regno in attesa che tutto sia predisposto. Io faccio parte degli eroi. Pertanto quasi certamente NON STARÒ PER DUE SETTIMANE SENZA RETE! E…
 

Sogno

Mi rendo conto che sono proiettata verso l’interno, verso il mio sogno, l’ennesimo sogno d’amore. Ne ho avuti tanti e sono stati per la maggior parte bei sogni. Sono stata molto amata e ho amato molto. Sono finiti, uno dopo l’altro, e se riuscissi a pensare con un po’ più di lucidità saprei che anche…
 

MA COME SI FA...

A SALVARE LE MODIFICHE DEL TEMPLATE??
 

(Karma )

La costruzione di un amore spezza le vene delle manimescola il sangue col sudorese te ne rimaneLa costruzione di un amorenon ripaga del doloreè come un altare di sabbiain riva al mareLa costruzione del mio amoremi piace guardarla salirecome un grattacielo di cento pianio come un girasoleed io ci metto l'esperienzacome su un albero di…
 

La situazione è questa

Per dieci giorni il mio collega è in ferie e devo rispondere a tutte le telefonate; oltretutto prima di andare via ha mandato un cospicuo numero di lettere senza mettermi a parte del contenuto e ovviamente tutti chiamano per informazioni proprio adesso che lui non c’è. Non c’è l’aria condizionata e sul balcone della mia…
 

Post N° 29

Perché chi predica la leggerezza poi ci rimane male quando tu la metti in pratica con il predicatore medesimo? Forse ho frainteso il messaggio… Non si doveva prendere quel che c’era finché ce n’è? C’è un limite temporale prestabilito al “finché ce n’è”? Un mese non va bene, tre si, due giorni sono pochi, una…
 

Post N° 28

Leggerezza (da non confondere con superficialità) Leggerezza (che non è il contrario di intensità) Leggerezza (non volere a tutti i costi trovare il PERCHE’) Leggerezza (cambiare domanda: cosa mi porta di buono questa situazione?) Leggerezza (la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare*) Leggerezza (chiudere gli occhi e sentire mani labbra corpo baci piacere) Leggerezza (volare)   *Lorenzo Cherubini
 

Pioggia

Questo we passeggiata in montagna con acquazzone a quota 2200 che ci ha bagnato come fossimo sotto una doccia. Per fortuna a valle c'era il sole... E poi...(banalità) un uomo e una donna possono essere amici? Io continuo a sostenere di si, ma temo di essere stata smentita, questo venerdì. Oppure è necessario ridefinire i…
 

Film ed emozioni

Ieri sera ho guardato “Neverland – Un sogno per la vita” [film sull'autore di Peter Pan]. Mi aspettavo una commedia tranquilla e serena… invece, da metà film in avanti ho iniziato a piangere e non ho smesso fino alla fine. Non che il film sia una meraviglia, ma tocca alcune corde sensibili… Il progressivo allontanamento…
 

« Precedenti Successivi »