Creato da kripton2 il 17/03/2005
Sofferenza da mobbing

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Mobbing

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

wolfangiedodo73_2011tgmeccanicasrldennystar_dlAlberto.Dkripton3lory82roribaldo0kripton2giocondolathecrowedglunquarantenneKiara.dminsterr999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Situazione aggiornataMobbing all'ordine del giorno. »

Crampi allo stomaco.

Post n°14 pubblicato il 28 Giugno 2007 da kripton2
 

Basta. Ho deciso di andare qualche giorno al lago. Non posso sempre vivere macerandomi dentro, nella continua richiesta a me stesso, di come mai sono arrivato a questo punto.

Sono in ferie da Sabato scorso e la settimana è stata inutile per risolvere la mia situazione di lavoro. Ho sostenuto due colloqui presso agenzie, di cui uno era un appuntamento che mi è stato organizzato dalla mia ditta, per vedere se c'è la possibilità di trovare una nuova occupazione in funzione dell'accordo di maggio con il titolare. E' stata una pena ; nessuna prospettiva a breve, solo vaghe possibilità. Basta dire che la migliore probabilità che mi sono sentito offrire è stato che entro 15 gg. una azienda mi inserirà tra le sue scelte potenziali.

E' stato demoralizzante spiegare alla fatidica domanda "per quale motivo vuole cambiare lavoro ?" che io non vorrei cambiare ma è il mio padrone che mi vuole mandare via, io cerco solo di salvare il salvabile. Senza dimenticare la mortificazione di spiegare queste cose a delle persone che sono poco più che dei ragazzi ; mi seguono tra lo stupito e il disinteressato. Loro non capiscono e si stupiscono della mia risolutezza a continuare a sorreggere il confronto con l'azienda per cui lavoro. Loro se ne sarebbero andati certamente prima di me, senza continuare a sopportare angherie da oltre due anni. Si vede proprio che non si rendono ancora conto che cosa vuol dire avere 50 anni di età nel mondo del lavoro ! 

Ho detto basta e basta sia. Voglio andare almeno due o tre giorni in giro con mia moglie in campeggio. Anche lei è molto stanca di questa situazione ma è bravissima a non farmelo pesare. Spero che almeno lei non pensi a questa storia, almeno per qualche ora.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963