Creato da kripton2 il 17/03/2005
Sofferenza da mobbing

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Mobbing

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

wolfangiedodo73_2011tgmeccanicasrldennystar_dlAlberto.Dkripton3lory82roribaldo0kripton2giocondolathecrowedglunquarantenneKiara.dminsterr999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La sopraffazione.

Scoppiato.

Post n°18 pubblicato il 31 Ottobre 2007 da kripton2
 

Alla fine non ce l'ho più fatta. E' metà mattina di un giorno lavorativo e sono a casa. Ieri dopo un inizio di mattinata fatta di mails al vetriolo ricevute e trasmesse con la Direzione, non ce l'ho più fatta. Il mio fisico ha avuto il sopravvento sulla mia volontà di non dargliela vinta, di sopportare tutto e sono dovuto andare a casa.

Avevo una forte tachicardia, il più volte citato groppo allo stomaco era paragonabile alla digestione di 4 cubi con spigoli taglienti. Ho tentato di fare un paio di giri per la fabbrica per sbollire la mia angoscia ma niente. Addirittura ad un certo punto ho avuto un rigurgito con lo stomaco che sembrava in fiamme, mi sono detto basta, è impossibile lavorare. Soprattutto anche pericoloso in quando senza un minimo di serenità, avrei potuto commettere errori gravi che non avrebbero certo avuto comprensione da parte di chi vuole male.

Il mio dottore mi da dato un paio di giorni di malattia riscontrandomi uno stato ansioso. Non ha avuto certo problemi a riconoscermi il malessere in quanto sa ormai da anni che sono nel mirino della Direzione e spesso mi ha dovuto prescrivere medicine contro l'ansia e il mal di stomaco.

Purtroppo il mio problema non si risolve con questi giorni di riposo. Quando mercoledì prossimo ritornerò al lavoro, trovero sicuramente una qualche mail velenosa se non una convocazione per un richiamo ufficiale.

Ho dovuto fingere con i miei di essere in ferie per non dover sottostare alle loro domande con il rischio di preoccuparli di più di quanto non sono già. Il problema è stato che mia moglie mi ha chiesto, pensando che essendo in ferie avessi tempo a disposizione, di scaricare alcune scatole nel negozio dove lavora. Ho dovuto rifiutare in quanto l'orario coincideva con il periodo di controllo INPS. Come era facile immaginare si è giustamente risentita dandomi in pratica dello scansafatiche. Così oltre ai pensieri generati dal lavoro, oggi dovrò anche vedermela con il muso lungo di mia moglie.

Mia madre dice spesso citando un proverbio che "sempre bene non va ma che sempre male non andrà" per rassicurarmi. Oggi io vivo solo con questa speranza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963