GIURIDICO - lavoro,polizia municipale, mobilita, giurisprudenza, dottrina brunetta, malattia,polizia municipale, concorsi, preparazione
« Precedenti Successivi »
 

proroga graduatorie scadute nel 2017

Manovra,proroga graduatorie concorsi.Via libera alla proroga per un altro anno, a tutto il 2018, delle graduatorie dei concorsi pubblici in scadenza a fine 2017.E' quanto stabilisce un emendamento alla manovra approvato in commissione Bilancio del Senato. Sono interessati circa 4.000 vincitori e 150.000 idonei a selezioni pubbliche. Allungate di un anno anche le facoltà assunzionali…
 

precari, stabilizzazzione 2018

circolare n. 3 del 2017.Il Ministro Marianna Madia ha firmato la circolare applicativa di quanto previsto dal decreto legislativo 75/2017 (Testo Unico del pubblico impiego) in materia di lavoro flessibile nelle pubbliche amministrazioni.Dal 1 gennaio 2018 le amministrazioni pubbliche avranno la possibilità di procedere al proprio piano straordinario di assunzioni per il superamento del precariato nella…
 

equiparazione tabella per mobilita

13/04/2015 finalmente venerdi 10/04/2015  è stato varato il regolamento  per l'equiparazione fra enti diversi in caso di mobilità sia volontaria che intercompartimentale. ma oggi è stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale, mi spiace non essere riuscita a mettere l'intera normativa , ma questo blog di libero non me lo permette.. spero che riuscite a leggerlo in questa…
 

bloccato per manuntenzione

scusate ma per i troppi annunci di falsi finanziatori, e corrotti, per le molteplici richieste, spesso uguali a cui e stata data esaustiva risposta, e a cui non posso far fronte per il tempo,  sono costretta a bloccare il blog sino a tempo indeterminato... mi spiace molto, solo in caso di estrama urgente, contattemi alla…
 

nulla osta per mobilità

Domanda! Può il mio Ente rilasciarmi il nulla osta senza lo scambio? In pratica vorrei partecipare ad un bando per mobilità, di conseguenza ho saputo che il mio Comune non mi lascerebbe andare per mancanza di personale. Io avrei trovato anche una persona che mi sostituirebbe e che ha già in possesso il suo nulla…
 

mobilità per OSS (operatore socio sanitario)

Buongiorno, sono Giuseppe lavoro come OSS all'ospedale di Pescara.Ho partecipato all'avviso pubblico di Pescara nel 2011 finalemnete nel 2013 a maggio vengo chiamato dall'azienda.Nel bando quando ho presentato la domanda x mobilità leggendo tutto il bando non c'era scritto che dovevo rimanere 5 anni presso codesta azienda (clausula), quando mi hanno chiamato x firmare il…
 

RAPPORTO DI MOBILITA E SCORRIMENTO DI GRADUATORIA

Consiglio di Stato , sez. V, sentenza 31.07.2012 n° 4329 (Francesco Logiudice) I Giudici di Palazzo Spada, sezione V, con il precipitato in esame, in riforma della sentenza di primo grado, affermano che, nel caso di scorrimento di una graduatoria di concorso valida ed efficace, non è legittimo determinarsi al reclutamento di personale avviando, ex…
 

La mobilità volontaria rimane fuori dai tetti della spesa per le assunzioni nelle pa

La mobilità volontaria è uno strumento fondamentale per giungere ad una migliore allocazione del personale nelle amministrazioni pubbliche; i suoi costi non sono inclusi nel tetto della spesa per le assunzioni ed i suoi risparmi non si possono calcolare con l’intento di stabilire il tetto di spesa per le nuove assunzioni. Essa deve essere attivata…
 

domanda?

Ciao Laura grazie per le tue risposte volevo porti questa domanda. Sono un Assistente tecnico categoria c  diploma di geometravorrei partecipare ad un bando di mobilità volontaria per un bando (ente comune ) di Istruttore tecnico cat c come me diploma di geometra posso partecipare? grazie per la risposta è urgente ancora grazie.
 

Mobilità con interscambio tra 3 enti (Polizia Locale)

Buongiorno, io mi trovo in una situazione un pò particolare. Mi è già stato negato un trasferimento con la stessa modalità e volevo avere lumi;Voglio chiedere mobilità con intersambio. Il problema è che comprenderebbe 3 comuni e 2 agenti. Mi spiego meglio: io(X) andrei al comune A dove c'è un bando, un collega(Y) verrebbe sul…
 

« Precedenti Successivi »