Creato da pellero il 12/07/2006
VI Edizione. Yossaryan pronto per il tris?

Area personale

 

1 e 2 ^ Tappa 2009


2^ tappa 03-04-09
1^ tappa 20-03-09

 

 
 

Al tavolo siamo in

who's _nline
 

FACEBOOK

 
 

STAFF MPT - 2007

Presidente  Yossaryan          Editor e PR          HSS

Tesoriere     Jeanultras         Palafraniere       OrtseaM     

WebMaster    Pellero            PrendiloDietro        Zio Prof

          

 

 

MODUGNO POKER TOUR VIDEO GALLERY

Di seguito i video che hanno segnato i momenti più salienti della storia del Modugno Poker Tour

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non solo poker

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« ORTSEAM E' TORNATOModugno Poker Tuor 2^ Su... »

Ortseam è andato!

Post n°178 pubblicato il 10 Luglio 2007 da yyossaryan
 

Carissimi,

riceviamo in questi giorni un accorato appello di visibilità dal nostro sfiancante Ortseam, che con la stessa simpatia di un martello pneumatico a punta media incastrato tra i genitali, percuote i nostri flaccidi membri fino a ridurli a brandelli.
Ebbene, visto che l'unico modo per esorcizzare questo Blog da un ingombrante e molesta possessione diabolica, è quello di reggere il tristo moccolo dell'autocelebrazione, proviamo con questo Post a cambiare l'interpretazione della storia. Ma anzichè indirizzare gli sforzi verso il futuro, fin troppo modesto obiettivo, con l'autorità presidenziale conferitami, cambierò l'interpretazione del passato. Ovvero degli ultimi 6 mesi di gioco.

Ortseam fin dalle prime tappe sfodera un gioco frizzante e audace, caratterizzato da brio, movimento, cambi di velocità e repentini adeguamenti allo stile degli avversari.
Ovvero, dormendo candidamente su un mucchietto di Fiches in costante diminuzione, le tocca, le agita, le fruscia per buoni 15 minuti, e poi le rimette a posto, conquistando l'ennesima figuraccia e portando il fardello dell'immancabile appellativo, grève sinonimo di autoerotismo.
Nella foto lo vediamo decidere se, con una emerita cagata in mano, passare, puntare o rilanciare. Un'azione di gioco che nella media dei partecipanti dura dai 3 ai 4 secondi, ma che per Ortseam è difficilmente realizzabile al di sotto degli 8 minuti di trastullamento di fiches, carte, testicoli, cellulare, I-pod, orecchie, duodeno. Talvolta milza. Da notare la bottiglia del Pampero che oltremodo turbata sembra volersi animare e spaccarsi da sola in testa all'indeciso Ortseam.

Ma lo stile di gioco di Ortseam è vincente fin dalle prime battute, e, nonostante riesca ad inanellare una figuraccia dietro l'altra, al termine del campionato conquista un eccellente 9° posto, che lascia tutti esterrefatti, al punto da decidere, all'unanimità di premiare Ortseam quale migliore giocatore, vincitore del torneo, Principe dei Mostri, Conte di Cavour e gran sacerdote dell'atto onanistico plenario dei Soci del MPT.

In foto, il quadrupede legale consegna ad Ortseam la targa di Rivelazione del torneo, per essere arrivato incolume al termine, nonostante fosse in serio pericolo di vita già dalla terza tappa, in cui conquistava la simpatia di tutti i partecipanti utilizzando dai 7 ai 12 minuti per decidere ogni mossa. Inoltre riceve anche la targa per il nono posto più meritato del torneo. Nessuno, infatti, avrebbe scommesso un tappo di Dreher su tale brillante risultato. Date le premesse e dato il soggetto.

Nella foto di fianco, Ortseam riceve il premio "simpatia" per essersi assoggettato agli innumerevoli tentativi di sbeffeggiarlo, che lui ha sempre e simpaticamente cercato di omaggiare, sfoggiando reiterate e ridicole figure di merda al tavolo verde.

Ad Ortseam, da parte di tutto lo Staff, grazie per averci onorato della tua presenza che sempre ha alleviato i momenti grigi di un torneo duro, difficile ed impegnativo.

Sei stato sempre un termine di paragone per tutti noi, e al tuo solo ricordo, ognuno di noi, si è sempre sentito soddisfatto dei propri risultati. Che al confronto delle tue esimie figuracce, erano sempre egregi.

Qualcuo mi chiede: Ortseam, campione del mondo?

Non so se esiste il campionato del mondo delle figure di merda. Ma se c'è, allora si!

Ortseam campione del mondo!

Cordialità

Yossaryan

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
Get the yagahrhm clock widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

Classifica MPT-S2009

 

La Pokerina del mese

                                       

 

Calendario SUMMER 2009

 

HALL OF FAME

Inverno 2006

Estate 2007

Inverno 2007

Estate 2008

INVERNO 2008

 

Strategie...

immagine
 

Lo Zio Prof

Tenta di loggarsi e di scrivere un commento

 

Ultime visite al Blog

beniaminodellarocca2angeladevincenziispicapakyyINFOTARGETpaolo.ivsbariAYASHAsaveannamarlon6701894tuttoprestitisognidorogiuglianobaldu0donatovelletriyyossaryan
 

L'Angolo dello Sberleffo




Unisciti anche tu allo Sberleffo!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963