Creato da: John.From.the.Blue il 05/04/2010
spazio libero all' interno di Libero dove potersi esprimere liberamente

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ceschi.francesco0VEDO.TUTTOanimafragilexadoro_il_kenyamichelamail.mgabriel611carisma_sponpon77innamoratidimedolcmoreno_emailikkuna.prinsessaJohn.From.the.BluebabydollpinkBianca.e.la.Nevema_gdalena
 

Ultimi commenti

...forse sarebbe il caso di parlarne..
Inviato da: Bianca.e.la.Neve
il 17/07/2010 alle 23:17
 
giusto !! ;-)
Inviato da: John.From.the.Blue
il 26/06/2010 alle 21:48
 
:::::))))))))) troppo forte!!!!è bella la tua ironia..la...
Inviato da: manudgl81
il 26/06/2010 alle 20:55
 
pauuuuuuuura!!!
Inviato da: animafragilex
il 17/06/2010 alle 10:44
 
si, abbiamo parlato apertamente in chat..io rispetto la tue...
Inviato da: John.From.the.Blue
il 28/05/2010 alle 19:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« NOTE NOTTURNE..DIO è MORTO ... »

JOHN vs INPS

Post n°14 pubblicato il 11 Maggio 2010 da John.From.the.Blue

 

Ieri pomeriggio mi sono cinto di coraggio è ho affrontato una sfida da cui sapevo che sarei uscito sconfitto... contattare l' INPS al fantomatico numero verde per chiedere delle informazioni  :-D..

La legenda narra di pochi eroi che hanno udito voci umane al di la della cornetta, ma io ci dovevo provare.. dimostrare di avere un briciolo di fegato e tentare l' impresa, tanto alla  fine anche se avrei perso avrei comunque dimostrato una tenacia e un carattere che pochi osano tirare fuori sapendo dell' "inattaccabilità" dello strepitoso gigante previdenzaile :-D.

Bene.. allora mi armo di cellulare, faccio un ultimo respiro, il segno della croce e compongo l' 803164... mi imbatto subito nel classico  operatore automatico che gentilissimo mi guida attraverso opzioni di scelta che dovrebbero alla fine guidarmi verso un operatore in carne ed ossa, che in teoria dovrebbe tentare di sodisfare i miei bisogni.


Vi dico solo che dopo buoni 3/4 d' ora al cell ripetevo a memoria sulla tastiera  la procedura coi tasti da schiacciare per arrivare all' operatore mentre magari facevo altro : 1-3-4... 1-3-4....1-3-4 ... una litania infinita che piano piano smontava la mia pur grande pazienza... ogni volta il simpaticissimo operatore automatico rispondeva dicendo ... "gentile cliente ci scusiamo ma tutti gli operatori sono al momento occupati, la preghiamo di riprovare piu' tardi" ... ma come !! ma che razza di numero verde è ! ho beccato forse il momento in cui tutti gli operatori sono al cesso ??  non mi mettono neanche in attesa ?? cos'e' una prova di resistenza ??

Per qualche minuto cerco di riprendere le forze e provare altri estremi tentativi che avrebbero avuto del miracoloso se fossero andati in porto, vista la consistenza del servizio.
Bene.. dopo altri 20 minuti.. dopo l' ennesimo tentativo ..dopo aver premuto il 4, invece di sentire la classica vocina che mi diceva che gli operatori erano temporaneamente occupati e brutalemente mandato a cagare piuttosto che messo logicamente in attesa.. ecco squilla !! non ci posso credere !!.. ma la gioia viene un attimo smorzata da un altro simpaticissimo collega dell' operatore automatico di prima .. che mi invita a non riagganciare per non perdere la priorità acquisita e che alla fine dopo aver parlato con un operatore ( umano.. ma esistono e se ne parla solo nelle favole ?? ) avrei dovuto esprimere una valutazione sul servizio ricevuto... sempre in maniera automatica..

Ok, passano altri 5 minuti di attesa, con leclassiche musichette scassamarroni in sottofondo.. all' improvviso sento tu-tu e una voce e penso subito ..siiiiii ! ahah miracolo !!

"gentile cliente .. prema 1 se il servizio resole dall' operatore è stato sodisfacente.. 2 ... (non ricordo francamente) .. 3  se non ha risolto il suo problema..

ma come !!! non ho parlato con nessuno !! dfafafaedfgg (bestemmie in marziano).. ma mi prendono per il culo ??

Ho sentito il profumo della vittoria... ma l' eroe montato di tanto coraggio, annacqua le sue speranze nel sudore e si dichiara sconfitto... INPS hai vinto te.. ma moralmente so di essere stato all' altezza e che nessuna sfida dopo oggi mi farà piu' paura .. ave :-D

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963