Creato da mohamed21 il 01/03/2007

Il Limes

117 d.c.

 

 

« Precipitevolissimevolmente (3)Precipitevolissimevolmente (5) »

Precipitevolissimevolmente (4)

Post n°333 pubblicato il 25 Maggio 2014 da mohamed21

 

(Il vapore della pasta)

 

Ma perché quando scolo la pasta il vapore deve rompere le p***e ?

Sono le ventuno e trenta, sono un lavoratore, un impiegato, non ricordo il livello, uno sfigato, e non posso avere a che fare anche con il vapore della pasta.

Io voglio solo mangiare, magari della pasta, possibilmente al dente, un po' di sugo, e non ritengo di chiedere la luna per vostra grigia eminenza. Il vapore è il vapore, io sono io, e voi, come ben sapete, non siete un c***o. Il problema, inoltre, è che il dito puntato dal vapore è sempre quello destro ed io non posso ricoprire un ruolo mancino nella vita. Ciò potrebbe rivelarsi un grande disonore per me e per tutti i miei simili e non ho intenzione di rischiare. Io non voglio assolutamente scherzare e mi auguro che la questione sia chiara anche a voi (che comunque non siete un c***o ). 

Il vapore è il vapore e mi vuole visionare, attaccare, accerchiare, umiliare e rendermi in ogni caso inoffensivo. Il vapore non vuole assolutamente consentire al conversare in cucina (quando siamo io e Lui, naturalmente). Forse tutto ciò è politica, forse tutto ciò dipende dall'euro, io non lo so, chiedete a loro, io non vorrei errori ma nel vapore mi sembra di percepire con orrore la presenza di Angela Merkel. Che devo fare ? A chi devo credere ? Esiste ancora una possibilità di salvezza per noi esseri umani ?

Io sono un timorato e vorrei solo prudentemente e diligentemente eseguire, non continuare ad arguire. Io sono un semplice.

Vi ringrazio.

 

Ciao.

 

 

Mohamed

 

 

Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mohamed21cassetta2maresogno67esmeralda.carinioscardellestellelatortaimperfettachiarasanyanima.distrattamaceronialogicomauriziocamagnalacky.procinosolicino1moseserussi