Creato da mohamed21 il 01/03/2007

Il Limes

117 d.c.

 

 

« Precipitevolissimevolmente (7)Precipitevolissimevolmente (9) »

Precipitevolissimevolmente (8)

Post n°340 pubblicato il 02 Luglio 2014 da mohamed21

(C'era due volte un Rum)

 

La birra è trash metal ed io la perdono anche per il rispetto che devo al mio glorioso passato. Vi ricordate di Dave Mustaine e delle metalliche serate dei duri anni ottanta ?
Lui era un grande, era trash, era metal ed era rigorosamente birra calda servita con un bicchiere di plastica usato ed unto di sugo. Io però ora sono cresciuto, non accetto più quelle situazioni, sono andato oltre ed ho inevitabilmente messo su un maturo e ragionevole senno. Io ora punto al rum, a quello invecchiato, che ti brucia il naso con il solo odore e che odia la plastica unta di sugo (Lunga vita al grande Matusalem ! ). Il mio percorso era in ogni caso obbligato e non vi è stato sostanzialmente nessun scostamento dagli obiettivi prefissati. Dalla birra sono passato al rum e credo che se mio padre fosse vivo sarebbe più che fiero di me. Io vado alla sostanza ed amo sempre le cose ultime e profonde della vita. Io da anni mi reco alle serata di samba non per ballare, io non so ballare ed odio i balli e i sorrisi brasileri, ma solo per un dolce ed invecchiato rum da assaggiare. In questa epoca di grandi cambiamenti e di profondi turbamenti il mio faro deve essere solo e soltanto il rum invecchiato (Matusalem mio, lunga vita a te !). So che ci potrebbero essere anche il prode whisky e la birra per dare un vero supporto, ma purtroppo io ho scelto e non ritengo essere serio tornare sui propri passi. Io non mi sono mai voltato indietro e non credo che lo farò neanche questa volta. Al prode whisky ed alla birra, comunque, nonostante le mie scelte dal carattere strutturale e definitivo, io sono disposto a concedere delle attenuanti che, seppur generiche, le posizionano comunque sul podio della vita rispettivamente al secondo ed terzo posto.


Viva la vita, grazie padre.

 


Mohamed

 

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mohamed21cassetta2maresogno67esmeralda.carinioscardellestellelatortaimperfettachiarasanyanima.distrattamaceronialogicomauriziocamagnalacky.procinosolicino1moseserussi