Creato da magastella il 24/02/2011
 

RICOMINCIO DA QUI...

la mia nuova vita

 

 

« INCERTEZZACOLLOQUI QUESTO MONDO STRANO »

Scoperto il mistero

Post n°529 pubblicato il 24 Ottobre 2014 da magastella

Qualche post fa avevo parlato di esserci rimasta male per non aver ricevuto gli auguri da alcuni amici, oggi forse ho scoperto il perchè.

Mi sono macchiata dell'imperdonabile colpa di essermi dimenticata di fare gli auguri al loro figlioletto...

E si, merito di finire sulla pubblica gogna, non si fa non si dimentica il compleanno di un bimbo, e per questo sono stata castigata dall'intera famiglia, zio compreso... NIENTE AUGURI per una strega come me.

Giustificazione alquanto stupida, non ricevuta da loro con i quali non ho contannti e non mi interessa riprenderli, ma saputa da un amico che li ha sentiti parlare ad agosto di questa mia inaccetabile dimenticanza.

E va beh ce ne faremo una ragione...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: magastella
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250Whaite_Hazeguerrieradelmondocrazy_21_1945Coralinehfioredimaggio73Ladro.di.Mentenat.mauromarco.demelet333tascia_007Ricordi.dal.cuoreLeylaNyreeragazzadellearanceprofilo_indecente
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20