Creato da magastella il 24/02/2011
 

RICOMINCIO DA QUI...

la mia nuova vita

 

 

« LE EMERGENZESUCCEDE COSÌ »

QUANDO FINIRÀ CON LEI?

Post n°533 pubblicato il 05 Febbraio 2015 da magastella

Stamattina finalmente ha sentito l'avvocato, doveva fissare un incontro per stabilire cosa proporre alla sua ex invece ha solo chiesto spiegazione per il divorzio breve.

Chiusa la telefonata mi dice che adesso contatterà lei e le parlerà per chiederle cosa vuol fare.

Ma io mi chiedo dopo 4 anni dopo che lei ha dettato le condizioni sui modi i tempi e i soldi della separazione, dopo che ha dicembre lei ha cambiato nuovamente e sempre e solo a suo vantaggio le condizioni, hanno discusso e litigato e lui ancora decide di far decidere a lei.

Sono scoppiata abbiamo discusso guai a chi la tocca.

E dopo per lui come se niente fosse...

Il suo divorzio mi farà star male peggio del mio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: magastella
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250Whaite_Hazeguerrieradelmondocrazy_21_1945Coralinehfioredimaggio73Ladro.di.Mentenat.mauromarco.demelet333tascia_007Ricordi.dal.cuoreLeylaNyreeragazzadellearanceprofilo_indecente
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20