Creato da magastella il 24/02/2011
 

RICOMINCIO DA QUI...

la mia nuova vita

 

 

« CAPIRLOSOLO UNA »

MA COM'È INTELLIGENTE!

Post n°524 pubblicato il 22 Settembre 2014 da magastella

Preferivo il suo silenzio al suo sparare cazzate senza senso!

La sua nuova proposta e' peggio della precedente ed in più e' offensiva perché mi crede una stupida che si lascia gestire senza avere le proprie idee.

Sabato mattina entro in ufficio siamo ancora io e lui e mi dice che ha avuto un'idea e che ne ha parlato con uno che lavora dal nostro commercialista.

In pratica lui mi licenzia ed io posso chiedere la disoccupazione, ma siccome mi daranno 80% del mio attuale stipendio lui cercherà di darmi la differenza in qualche modo ed io continuo a lavorare per lui ampliando una zona.

Mi sento offesa mi crede una stupida!

Io lavoro per lui ma mi paga lo stato e lui ha così una dipendente che lavora per 100 euro al mese.

Ma come gli e' venuto in mente di farmi una proposta del genere.

Ma tu guarda com'è furbo e intelligente, meno male che a queste genialate ci pensa lui.

Oggi gli parlerò ancora e devo riuscire a fargli capire che voglio la mia lettera di licenziamento e ciao.

Lui temporeggia inventa idee assurde così mi tiene li e non mi paga il TFR, io voglio la mia libertà e la voglio presto, perché ormai non è più possibile lavorare insieme.

So già che durante il colloquio si innervosirà mi accuserà di buttare all'aria tutto di non voler provare, ed è vero a queste condizioni assurde non mi va di continuare.

Voglio ormai interrompere queste situazione assurda che è degenerata in modo irrecuperabile in questo ultimo mese, ma non posso essere io ad andarmene visto che è lui che ha deciso che non vuole più tenermi come impiegata e che è un mio diritto avere la lettera di licenziamento.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mojitos/trackback.php?msg=12961690

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Krielle
Krielle il 22/09/14 alle 08:45 via WEB
Ciao tesoro, leggo che il problema ancora non si è risolto....mi spiace, so per esperienza personale che lavorare in un ambiente dove si respira una brutta aria e si hanno problemi con il capo è difficile e dura, ti toglie ogni voglia di alzarti la mattina per recarti al lavoro, sembra di andare al patibolo. Scusa se mi permetto, io non sono molto ferrata, lavorando da libera professionista ma, se ti licenzi tu, non andrai a prendere dei soldi in meno sul TFR ? Ti auguro di risolvere quanto prima la questione e di trovare un'altro lavoro che ti soddisfi. Bacini
 
 
magastella
magastella il 22/09/14 alle 09:39 via WEB
Ciao come stai? E' sempre bello leggerti. Se mi licenzio io perdo il diritto alla disoccupazione. Inoltre non mi sembra corretto e' lui che non vuole tenermi più come dipendente per i costi ma gli serve il mio lavoro e mi propone cose assurde. Non può avere la botte piena e moglie ubriaca. Non vuole più pagarmi, va bene lo accetto licenziami e permettimi di ripartire invece di cercare di tenermi legata con delle condizioni folli "attaccandosi" all'amicizia che c'era tra di noi.
 
profilo_indecente
profilo_indecente il 22/09/14 alle 09:40 via WEB
resisti..... ti deve licenziare lui con una buona uscita... se ti licenzi tu avrai il tfr ( quello nn te lo toglie nessuno) ma nn avrai i mesi che ti aspettano per legge di buona uscita..
 
 
magastella
magastella il 22/09/14 alle 09:59 via WEB
Certo che mi deve licenziare lui, ma non sopporto più queste sue idee a vantaggio solo suo. E trovo molto offensivo da parte sua farmele, vuol dire che sottovaluti la mia intelligenza, continuando a dirmi che sono io che non ho più voglia di lavorare.
 
Krielle
Krielle il 26/09/14 alle 00:46 via WEB
Se lui insiste a dire che sei tu a non avere più voglia di lavorare, ben, digli che è da stupidi tenersi una dipendente svogliata. Come la gira la gira è lui in torto non ci sono santi. Lotta e non arrenderti! Baci cara
 
 
magastella
magastella il 26/09/14 alle 10:05 via WEB
Come la gira la gira per me sta facendo una cazzata, e non è presunzione. Non licenzi la venditrice che ti svolge anche lavori di segretaria e amministrativi e tieni una segretaria che risponde al telefono ( anche se è una parente ) magari dovresti fare scelte di testa. E le proposte assurde invece di farle a me, che non sono nessuno dovrebbe farle a lei.
 
erbettaprofumata
erbettaprofumata il 10/10/14 alle 14:06 via WEB
è allucinante la richiesta del tuo capo... Vogliono tutti la botte piena e la moglie ubriaca...e potremmo mai cambiare l'Italia...stiamo rotolando...letteralmente
 
 
magastella
magastella il 10/10/14 alle 15:14 via WEB
Io mi sono sentita offesa da questa sua proposta....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: magastella
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: EE
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250Whaite_Hazeguerrieradelmondocrazy_21_1945Coralinehfioredimaggio73Ladro.di.Mentenat.mauromarco.demelet333tascia_007Ricordi.dal.cuoreLeylaNyreeragazzadellearanceprofilo_indecente
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20