Creato da magastella il 24/02/2011
 

RICOMINCIO DA QUI...

la mia nuova vita

 

 

« MA COM'È INTELLIGENTE!IL SONNO? »

SOLO UNA

Post n°525 pubblicato il 06 Ottobre 2014 da magastella

Ma una cosa, sola una , può andare come io vorrei sogno e desidero?!?!

Dal mio capo nessuna novità, anche se in questi giorni dovrebbe pagarmi quindi penso mi dira' qualcosa, ma non so cosa aspettarmi.

Nel negozio devo trovare assolutamente un socio altrimenti mi toccherà chiuderlo e mi piange il cuore, dopo tutto il lavoro e tempo dedicato a questo progetto arrendermi così.

E inoltre davo per scontato lavorare in fiera nello stand del mio compagno ci lavoro spessissimo ed ero quasi tranquilla, stamattina invece la compagna del capo ha detto che non hanno bisogno.

Ci sono rimasta malissimo!

Una sola di queste cose non potrebbe andare come mi piacerebbe una sola non chiedo molto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: magastella
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250Whaite_Hazeguerrieradelmondocrazy_21_1945Coralinehfioredimaggio73Ladro.di.Mentenat.mauromarco.demelet333tascia_007Ricordi.dal.cuoreLeylaNyreeragazzadellearanceprofilo_indecente
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20