Creato da SheAngel il 07/03/2009

Nella mia cucina

varie e eventuali

 

 

« Incontro stranoConoscenze web »

Intorno a me

Post n°70 pubblicato il 21 Luglio 2009 da SheAngel

bimbi

Ieri sera cena con un gruppo di 6 ragazze tutte di un paio di anni in +, conosciute anni fa a una serata folle di un addio al nubilato. Da subito mi son sentita a mio agio con loro, un sacco di cose in comune soprattutto quello che vorrei io è il loro stesso obiettivo nella vita. Era tanto che non le vedevo,  probabilmente da un matrimonio il 14 Febbraio dalla stessa ragazza che entro il 30 luglio dovrebbe portare a termine la sua gravidanza. E' piacevole stare con loro, anche se le frequento così poco quando ci sono è come se ci fossimo viste il giorno prima  

Oltre alla quasi mamma ieri sera c'erano anche due bimbi e ce li siamo passati un po' in spalla tutte ma dopo poco non ce l'ho fatta e ho evitato di spupazzarmeli al mio turno. Sono fenomenali, così piccoli e capiscono se possono o non possono, se sono benvoluti o allontanati come è successo con me... in realtà io non ce l'ho con loro, per carità, ci mancherebbe perchè poi se son in spalla di una delle altre i nostri discorsoni ce li facciamo pure noi.... è proprio il tenerli in braccio che m fa venire un magone enorme! 3 sposate con figlio, 2 in convivenza e 2 fidanzate da una vita. Tutte con un grandissimo senso della famiglia come lo intendo io e stavo bene! vuol dire che non sono pazza del tutto se ho bisogno di un obiettivo nella vita,se ho bisogno di programmare, di aver punti fermi su cui contare....Chiaramente ci son stati aggiornamenti del caso perchè era molto che non le vedevo e sentirmi dire come ho scritto qui che le cose non vanno.... ho raccontato della visita dello scorso sabato dalla riflessologa plantare:erano incuriosite! nn come in casa che m son sentita dire che son una credulona.... grazie!sono queste le cose che mi fanno stare bene, sentirmi normale e come tutte le altre persone!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mikele1965cortes11RafMen82RELoSoSoloIoChiSonocaiusmona56alex_85rmmenta_menteMrJakowskicanescioltodgl10katia79kbeli_psmallcoccinellacarmine2082erika.lentininotte_serena
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963