Mitica Roma

Il blog della squadra più forte del mondo!!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 

 

« Messaggio per tutti i vi...Messaggio #77 »

Roma-Udinese, c'è Totti

Post n°75 pubblicato il 01 Dicembre 2007 da Marco0003

A sorpresa Spalletti convoca il capitano per la sfida di domani contro i bianconeri e non esclude un suo impiego dal primo minuto. In casa Juve Del Piero pronto a giocare dietro le due punte, nel Milan Gilardino dal primo minuto. Nell'Inter dubbio Stankovic
ROMA, 1 dicembre 2007 - C'è anche Francesco Totti nella lista dei convocati diramata da Luciano Spalletti alla vigilia della sfida tra Roma e Udinese. Il capitano giallorosso, dunque, recupera prima del previsto dall'infortunio che lo aveva visto fermarsi per la seconda volta in un mese. In precedenza, era stato il problema alla caviglia dopo il match di Champions League Roma-Sporting Lisbona a tenere Totti bloccato ai box. In linea di massima, Spalletti dovrebbe confermare la fiducia in attacco a Vucinic anche in virtù degli ottimi risultati (5 vittorie e due pareggi) inanellati dai giallorossi con lui in campo. Non è escluso, però, che nell'undici iniziale ci sia spazio anche per Totti, come anticipato dallo stesso Spalletti. Di seguito le ultime dalle società alla vigilia della 14ª giornata.
Sampdoria-Reggina (oggi, ore 18)
Milan-Juventus (oggi, 20.30)
Milan Diciotto convocati e pochi dubbi. Paolo Maldini è nettamente favorito per il ruolo di terzino sinistro su Serginho. Improbabile che Ancelotti schieri a destra Oddo e a sinistra il brasiliano: sarebbe uno schieramento troppo sbilanciato. Le indicazioni sembrano chiare: 4-3-2-1 con Gilardino in campo e Inzaghi in panchina. Gli unici indisponibili sono Ronaldo, Emerson e Jankulovski.
Juventus (a.m.)
Senza Camoranesi Ranieri dovrebbe puntare su una Juve più offensiva con Del Piero, Iaquinta e Trezeguet in campo dal primo minuto, stesso tridente già visto nella trasferta all’Olimpico contro la Roma. L’alternativa è il classico 4-4-2 con Marchionni (in gol contro il Palermo) in vantaggio su Palladino a destra. Confermati Nocerino, Zanetti e Nedved a centrocampo, in difesa Zebina a destra, Molinaro a sinistra e la coppia Legrottaglie–Chiellini (al rientro dalla squalifica) in mezzo.
Domenica, ore 15
Atalanta-Napoli
Atalanta (g.m.)
Del Neri deve scegliere come sostituire l'infortunato Rivalta. A quanto pare Belleri è favorito anche se le alternative non mancano. Al centro della difesa ballottaggio Capelli-Pellegrino. Davanti Doni dietro a Floccari chiamato a sostituire Zampagna.
Napoli
Cagliari-Livorno
Livorno (f.g.) Loviso è in vantaggio su Emanule Filippini per il ruolo di centrocampista, lasciato libero da Bergvold, alle prese con un problema muscolare alla coscia sinistra. Per il resto, domani a Cagliari, verrà proposta la stessa formazione che ha brillantemente battuto sei giorni fa la Sampdoria. Bogdani (che sembrava comunque destinato alla panchina) è in forte dubbio per un noioso mal di schiena. Per la trasferta sarda, non figurano fra i convocati Antonio Filippini e Vidigal, che hanno smaltito i rispettivi infortuni ma sono ancora lontani dalla miglior condizione.
Catania-Palermo
Catania (g.f.) Tra i 22 convocati che da questo pomeriggio sono in ritiro in una località vicino Catania, non figurano la punta Babù, il terzo portiere Ioime, il difensore Minelli, il centrocampista Millesi. Gli altri sono tutti disponibili e in difesa Baldini dovrebbe ridare spazio per Terlizzi al centro e per Vargas a sinistra che hanno scontato il turno di squalifica. Dubbio a centrocampo: accanto a Baiocco e a Edusei, considerati titolari inamovibili, potrebbe esserci spazio per uno tra Colucci e Giacomo Tedesco. Probabile una staffetta, ma dovrebbe cominciare Colucci che giovedì in amichevole ha mostrato numeri di alta scuola.
Palermo (a.c.) Miccoli e Pisano out. L’ex Benfica è recuperato ma Guidolin non lo rischia a Catania mentre il terzino sinistro ha avuto un problema muscolare. Dietro spazio quindi a Cassani a sinistra al posto del romano mentre in attacco Guidolin sembra orientato a far giocare Cavani e Bresciano trequartisti dietro Amauri unica punta. Parecchi i ballottaggi che saranno decisi solo all’ultimo (Diana-Migliaccio, Simplicio-Caserta, Bresciano-Brienza).
Fiorentina-Inter
Fiorentina (a.g.) Ci sarà il grande ritorno di Adrian Mutu. L'attaccante romeno ha accellerato i tempi di recupero per essere presente nella super sfida di domani. Si posizionerà sul lato mancino dell'attacco, reparto che dovrebbe per il resto vedere Pazzini al centro e Semioli a destra. In mezzo Montolivo è squalificato, al suo posto possibile Kuzmanovic. In difesa rientra Ujfalusi e si infortuna Kroldrup: il ceco andrà a destra, Dainelli e Gamberini al centro, Pasqual si riprenderà la fascia sinistra. Esiste anche la soluzione 4-4-2: in questo caso verrebbe inserito Gobbi al posto di Semioli.
Inter La Champions ha dimostrato che Stankovic sta bene ma è affiorato pure un certo affaticamento che potrebbe tenerlo fuori domani. In caso di forfait, pronto l'ex Jimenez. A centrocampo Dacourt al fianco di Cambiasso, da escludere, invece, la presenza di Cesar. In attacco Cruz favorito su Suazo per giocare al fianco di Ibrahimovic.
Parma-Empoli
Parma (p.r.) Formazione fatta per Di Carlo: il dubbio principale riguarda Falcone che, tuttavia, sembra aver pienamente recuperato dagli acciacchi settimanali. In caso di assenza dell’ultim’ora, Coly scala in posizione centrale e Zenoni subentra nella posizione di terzino destro. Morrone e Cigarini confermati a centrocampo con Gasbarroni e Pisanu sulle corsie laterali. Reginaldo al fianco di Corradi. Couto squalificato. Unici indisponibili Budan e Rossi.
Empoli (g.c.)
Un paio di dubbi per Alberto Malesani: Balli e Bassi se la giocano alla pari per difendere i pali azzurri. Forse il più giovane è leggermente in vantaggio visto che Balli è reduce da un infortunio muscolare. Giacomazzi ha problemi a una caviglia e se non ce la dovesse fare giocherà Marianini. Per il resto tutti confermati, anche il trio offensivo Vannucchi, Saudati e Pozzi.
Roma-Udinese
Siena-Lazio
Domenica, ore 20,30
Torino-Genoa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Marco0003
Data di creazione: 28/12/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessiop89totta71ccasciolidevil_124gentileconledonne1stelle_rossekatia.7_99jamaika62milionidieuroGentleman_71ladyelysaredelconsumismosv.cucciola
 

ULTIMI COMMENTI

W LA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Inviato da: sv.cucciola
il 04/08/2008 alle 12:41
 
mA SMETTILA...
Inviato da: DottJekylleMrHyde
il 30/11/2007 alle 22:53
 
ciao Marco! grazie della visita!...a presto!
Inviato da: manofx
il 08/08/2007 alle 15:32
 
scusa ma se sei romanita non puoi avere tra i link...
Inviato da: fiorideldesertoo
il 07/08/2007 alle 21:48
 
ecco marco, sono venuta nel tuo blog...ma scusami..oltre...
Inviato da: butterfly_rr
il 05/08/2007 alle 01:29
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

PICCOLO SONDAGGIO

Vorrei essere un campione di:
 Tennis Calcio Basket Karate Nuoto
 vota anche tu    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

STATISTICHE