Mitica Roma - Il blog della squadra più forte del mondo!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 68

Zico alla Roma: "Voi favoriti in Champions" «Avete un capitano coraggioso». «La Roma è tra le favorite per vincere la Champions». Non l’hanno detto quei duecento supertifosi che hanno sfidato il gelo di Kiev, ma un certo Artur Antunes Coimbra, ovvero Zico, fuoriclasse di altri tempi e attuale allenatore del Fenerbahce.Il brasiliano è intervenuto ieri…
 

Post N° 67

Vucinic non perde la modestia e, per smentire paragoni con Ibra, la butta sul ridere... "Lui è un giocatore, io sono un tesserato", dice il giallorosso. Si sprecano i paragoni per Mirko Vucinic. Prima lo hanno associato a Montella, ora addirittura ad Ibrahimovic per bocca di Rosella Sensi. Il montenegrino però risponde con la sua solita…
 

Post N° 66

30 nov 07 Allenamento di oggi Oggi la squadra si è allenata al mattino a Trigoria. I calciatori hanno svolto: riscaldamento e circuito neuromuscolare in palestra; poi sono usciti in campo per il lavoro tecnico tattico (possesso palla, inferiorità numerica, partita con le sponde).Lavoro differenziato per Andreolli, Pizarro, De Rossi, Aquilani e Julio Sergio.Anche Francesco Totti…
 

Post N° 65

Differenziato per De Rossi30 novembre 2007 - Il rientro di Francesco Totti non è lontano. Oggi il capitano della Roma ha sostenuto un allenamento differenziato, effettuando un test e calciando con una scarpa speciale, senza avvertire particolari dolori. Totti non scenderà in campo domenica contro l'Udinese, ma i progressi del fuoriclasse giallorosso fanno ben sperare.…
 

Di Natale: «Ora penso all'Udinese, però poi...» (Il Romanista)

 La Roma continua a seguire l'attaccante napoletano. Se la Roma dovesse perdere Mancini, il primo sulla lista dei possibili sostituti è Antonio Di Natale. Non da oggi, ma almeno da un paio di anni. Quello fra la Roma e Di Natale è corteggiamento lungo e finora rimasto tale. Finora, perché a giugno il l’amore potrebbe…
 

Il Real Madrid su Mancini e De Rossi

 Secondo Marca, il club di Calderon ha messo gli occhi sui due gioielli giallorossi. Il Real Madrid e la Roma. Potrebbe essere questo l'asse di mercato che infiammerà la prossima campagna estiva. Il club spagnolo starebbe infatti da tempo seguendo due giocatori giallorossi: Amantino Mancini e Daniele De Rossi. Quasi rispondendo alle voci circolate negli ultimi…
 

Mamma Rosella parla di Mancini: "Sarà un giocatore della Roma"

 La signora Sensi parla del contratto del giocatore brasiliano. Impazzano le indiscrezioni di mercato, eppure Rosella Sensi vuole mantenere un grandissimo distacco dalle polemiche che stanno avvolgendo Alessandro Amantino Mancini. Secondo l'amministratore delegato romanista non è ancora il caso di parlare del giocatore come se fosse davvero in partenza."Per me Mancini è un giocatore della…
 

Post N° 61

Mexes ci sarà contro l'Udinese29 novembre 2007 - Buone notizie finalmente per Luciano Spalletti. Il difensore francese Philippe Mexes tornerà a disposizione in occasione della gara di domenica all'Olimpico contro l'Udinese. La risonanza magnetica effettuata quest'oggi ha infatti escluso ulteriori problemi dopo il trauma cranico rimediato dal giocatore nella gara contro lo Sporting Lisbona. Esclusa…
 

Post N° 58

Ferrari e la Roma: il tira e molla sul rinnovo condurrà al divorzio? Le due parti non si sono ancora accordate. Matteo Ferrari e la Roma: un matrimonio che, a quanto pare, difficilmente proseguirà. Il contratto è ormai in scadenza e le trattative per il rinnovo sono ben lontane dall'andare in porto: il giocatore chiede…
 

Notte hard e poi la Croazia:l'Inghilterra ancora nei guai

Sentite che roba,oggi giornata di riposo per la Roma,quindi trattiamo altri argomenti!LONDRA (Inghilterra), 29 novembre 2007 - Non c'è pace per i calciatori della nazionale inglese, dopo la mancata qualificazione a Euro 2008. E l'ultima rivelazione del Sun rischia di far arrabbiare ancora di più i tifosi, già furibondi con le loro stelle per un'eliminazione…
 

« Precedenti Successivi »