immagine
 

Area personale

 

Bleed it out - Linking Park

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

blog

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
immagine
 

contapassi

site statistics
 

un film da vedere e da sentire

Creato da: marcobegliocchi il 01/03/2007
piacere sono fatto cosi!!

 

 
« Lontano dalle sceneIl tripudio dell'esiste... »

Eccomi... marco dagli occhi come??

Post n°68 pubblicato il 11 Aprile 2008 da marcobegliocchi

Mi ha appena scritto uno su un sito: hai gli occhi pieni di rabbia ma allo stesso tempo dolci!!

Insomma o sono incazzato o sono espiatore dei peccati altrui???

Perchè non scrivo?? A parte che ormai sono fidanzato a tutti gli effetti... con annessi e connessi e mettiamoci pure arnesi eheheheheh ma la vera ragione non è sicuramente questa!

Mi sono disintossicato da certe situazioni, tra cui la morbosità del proprio blog. Stavo in giro e improvvisamente cercavo le parole da scrivere nel prossimo post, questo però ha avuto un lato negativo, forse sono meno curioso di prima...

Gli amici più intimi dicono che sono molto più calmo, ma continuo ad essere la persona sfuggente (che attira), e forse cerco di non considerare solo il mio mondo. Il mio fidanzato, o marito, o compagno o quello che cazzo volete voi.... mi ha dato una certa serenità affettiva, ma dentro sono ancora un fuoco che vuole scappare dal suo tepore.

Non era una storia che mi ero cercato, anzi quando ho capito cosa stava accadendo ho cercato pure di scappare.... come?? Comportandomi dal solito stronzo che sono.... e dopo tutti questi mesi non riesco ancora a dire la parolina magica: ti amo! Non capisco perchè, visto che quello che provo credo sia davvero amore, ma questa parola in passato è stata cosi utilizzata (non credo da me, visto che l'ho detta solo a 2 3 persone ma solo una era sincera) ma dal mondo in generale.

Non venite a dirmi che il primo amore non si scorda mai, io l'ho dimenticato dopo qualche anno, e con lui sono ancora in ottimi rapporti, quindi non ho alcun risentimento nei suoi confronti, ma forse la sterilità dei miei sentimenti, mi porta a dimenticare ma non ad assimilare...... amo ma non so più usare quella parola. Ne inventiamo un'altra?????


Oggi giro a voi queste domane: possiamo amare senza necessariamente riuscire a dirlo??? e poi: esiste qualcosa che sia amore ma che forse è ancora più forte??

E non parlo di amicizia o affetto, ma di qualcosa che ti entra dentro senza per forza essere paragonato a quello che gli altri si aspettano da te!!



ps: piu di tutti mi sei mancato tu....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mondogay/trackback.php?msg=4479701

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
snowie
snowie il 12/04/08 alle 00:35 via WEB
In effetti il blog non deve essere un'ossessione, è un diario e quindi ci scrivi quando trovi l'ispirazione.Le parole TI AMO le abbiamo usate a volte senza dar loro un significato profondo ma così tanto per dirle perchè forse quando fai " l'amore " con una persona se non le dici fai brutta figura a volte è solo sesso ed è fuori luogo. Ma anche quando ami una persona non è che se non le dici ogni istante il tuo sentimento diminuisce anzi a volte bastano i gesti il modo in cui ti poni con l'altra persona a fargli capire che lo ami, anch'io l'ho detto pochissime volte. Cosa c'è più forte dell'amore io avrei detto l'amicizia ma tu hai precisato qualcosa che va oltre be per me è il rapporto tra genitori e figli questo per mia esperienza personale. Mi sei sembrato stupito quando hai letto che io avevo già votato be io sono residente all'estero e noi cittadini italiani all'estero dovevamo votare entro giovedi. Un salutone e buonanotte a presto
(Rispondi)
 
vomiworld
vomiworld il 13/04/08 alle 00:35 via WEB
Anche io vado a periodi col blog. E questo è un periodo sicuramente poco prolifico. Per quanto riguarda la risposta alle tue domande: 1) si, si può amare senza riuscire a dirlo, il problema però è rimuovere il blocco che ti impedisce di dichiarare i tuoi sentimenti. 2) il concetto di amore credo sia assolutamente personale ma non credo esista energia più grande dell'amore! Ciao bellezza, un abbraccio ;))
(Rispondi)
 
gelsomina_a_volte
gelsomina_a_volte il 14/04/08 alle 12:14 via WEB
Concordo sulla nausea da blog a giorni alterni....e mi rendo conto che le parole che non sai dire....le sentiamo diventate quasi banali davanti a persone che le usano incondizionatamente e quasi mai sentite e sincere. Ma non credo tu debba preoccuparti, se i tuoi occhi parlano...il tuo compagni, amore, fidanzato (o chiamalo come vuoi tu) lo legge proprio nei tuoi occhi e magari le parole diventano solo un orpello in più... p.s.(arrivo qui dal blog di Alexis, un sorriso Elide)
(Rispondi)
 
solocuriosa73
solocuriosa73 il 25/08/08 alle 21:16 via WEB
wow Marco!pure io mi sono allontanata dal mondo dei blog,ma oggi in un fuggitivo ritorno...sono passata dal tuo e sono stata felice di leggere che sei fidanzato!!mi auguro che siate felici,e vivi la fiamma che hai dentro!!il blog è un qualcosa che ci serve x colmare situazioni interiori,e quando vengono colmate dall'esterno,il blog diventa un qualcosa di superato,almeno,x me è stato in parte questo!!ti abbraccio forte!!se ti ricordi di me bene,altrimenti è uguale :)
(Rispondi)
 
derivalchiarodiluna
derivalchiarodiluna il 30/08/08 alle 00:55 via WEB
Oggi scrivevo un post sul significato del...post, per l'appunto...e leggo questo...post...pensa un pò! io a due mesi dalla creazione lo tengo ancora solo per le belle sperimentazioni letterarie di alcuni, per la buona musica di altri o per qualche discreta confidenza...di quelle che non ti costa niente fare...e ho pensato già diverse volte di chiudere con questa esperienza ..ma poi, prese le giuste distanze, mi rendo conto che qualche valido stimolo me lo può dare persino il blog...fermo restando la priorità per la vita reale...riguardo a ciò che non riesci a dire al tuo partner...perchè dirlo? se ti deve dare l'impressione di omologare la tua storia a quella di tanti altri che hanno reso "inflazionate" certe espressioni?!...e poi credo che certe parole vengano fuori da se al momento giusto! Notte!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mrobertoemaria1966seeeeeeertmarcopgvelouismeudon92innovacasabeba1957F.104GkominuspisaniclMassimiliano_Coppolanomextredanyiseninnobarrig0l0gpstriano
 

in due è meglio o peggio?

 

vorrei vedere la poesia in una poesia...

vorrei vedere oltre il mio riflesso allo specchio...

vorrei ascoltare il mio battito nascosto dalla mia freddezza...

vorrei assaporare ogni giorno un sentimento che duri per tutti una vita... la mia vita!

ho voglia di vedere in fondo alla strada il sole che si avvicina..

amo la luna che si alza verso il cielo, grande come un sole, densa come il mio vagare in questo cielo fatto di profonde acque blu.

 
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Rigenerarsi fa bene. Ogni tanto ci vuole. :))ciao,mela.
Inviato da: madrion_2008
il 25/09/2009 alle 19:50
 
bentornato. bacio
Inviato da: alexisdg10
il 18/05/2009 alle 23:20
 
tu non sei obiettivo. Secondo te Berlusconi dovrebbe...
Inviato da: bogginone
il 20/11/2008 alle 11:53
 
Finalmente è finita. Basta soldi dello Stato ad...
Inviato da: FiorVita
il 18/09/2008 alle 21:03
 
Bemn tornato bello... sempre un piacere leggerti... Un...
Inviato da: mercurio7513
il 31/08/2008 alle 22:32
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963