MONDO JUVE - il mondo in bianco nero
« Precedenti Successivi »
 

LA JUVE QUERELA LA TRIADE

Nel fascicolo dell’inchiesta per falso in bilancio della Juventus da alcuni mesi c’è anche la querela del club a firma del presidente Giovanni Cobolli Gigli. Per eventuali danni patrimoniali arrecati alla società. «Non abbiamo indicato alcun nome», spiega l’avvocato Cesare Zaccone. Né era necessario farne. Poi il legale chiarisce l’origine di quest’atto che spazza via…
 

JUVENTUS E BARCELLONA GUERRA PER LAMPARD.

Milano, 29 giugno - Secondo il quotidiano inglese `The Sun` la Juventus e` in corsa con il Barcellona per Frank Lampard. Si parla di `guerra`, ma in realta` in ballo c`e` solamente il trasferimento di un centrocampista. Non un giocatore qualunque, sia chiaro. Il `Sun`, infatti, quando parla di `Lamps war` parla della corsa che…
 

RANIERI:LA MIA JUVE  A TRE PUNTE

La Juventus new look prende forma con Claudio Ranieri che, in una intervista alla "Gazzetta", ha fatto il punto sui progetti di mercato, la tattica e i singoli. "Del Piero, Trezeguet e Iaquinta? Nella mia Juventus potrà anche accadere. Una cosa è certa, saremo una squadra rompiscatole. Mercato? Spesso non è la regina del mercato…
 

TREZEGUET IN BIANCONERO FINO AL 2011

Dopo l'incertezza e gli annunci di partenza, David Trezeguet ha deciso di legarsi alla Juve fino al 2011. Il goleador, già vincolato ai colori bianconeri fino al giugno del 2008, si è incontrato col presidente Coboldi Gigli e l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc trovando un'intesa che gli consente di proseguire la carriera con la Vecchia Signora.…
 

SACCHI: JUVE DA SCUDETTO

''La Juventus quest'anno già competitiva per lo scudetto? Credo proprio di si'''. Arrigo Sacchi, a Salsomaggiore Terme per uno stage di allenatori dilettanti, intervistato da Tv Parma, non ha dubbi sulla possibilità per i bianconeri di essere già in lotta per vincere il titolo. "Non dovere disputare le coppe si rivelerà un bene prezioso per Ranieri…
 

TIAGO :JUVE DA SCUDETTO

Mancano dettagli minuscoli, e quindi l’ufficialità arriverà soltanto oggi. Ma Almiron e Tiago, gli uomini nuovi del centrocampo, appartengono a tutti gli effetti alla Juventus: entrambi ieri mattina hanno effettuato le visite mediche al centro di medicina dello sport. L’argentino rilevato dall’Empoli, che ricorda nelle movenze Veron, ha ammesso che si è realizzato un sogno:…
 

MOGGI,APELLO A GARANTE PRIVACY

E' passato un anno, eppure Calciopoli continua a far parlare di sé: l'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ha presentato ricorso al Garante della privacy a tutela dei propri diritti. Moggi, uno dei principali protagonisti della vicenda, ha chiesto la cancellazione e la distruzione di tutti i testi relativi alle intercettazioni telefoniche, oltre a vietare…
 

BETTEGA SE NEVA

ROMA (Reuters) - La Juventus ha confermato oggi che l'ex vice presidente Roberto Bettega si prepara a lasciare il club.Bettega, 56 anni, era uno dei componenti della cosiddetta "Triade" che dal 1994 ha governato la Juve, fino allo scoppio del cosiddetto scandalo di "Calciopoli", l'anno scorso."La Juventus e Roberto Bettega comunicano che nei prossimi giorni…
 

Parla il capitano

Milano, 15 giugno - Alessandro Del Piero manda un`avvisaglia alla societa`: `Dobbiamo confermare tutti i `big``. Il riferimento del capitano bianconero e` naturalmente legato alle vicende dei rinnovi contrattuali di David Trezeguet e Mauro German Camoranesi. Del Piero sentenzia: `Se Trezeguet e Camoranesi dovessero andar via sarebbe un guaio. Buffon? La sua era una pratica…
 

Post N° 5

Torino - Marco Tardelli si è dimesso dal cda della Juventus. Lo ha confermato lui stesso telefonicamente, precisando che le dimissioni verranno formalizzate nel prossimo cda del 26 giugno.Ultimamente erano circolate molte voci sulle possibili dimissioni dell'ex campione del mondo dalla dirigenza del club bianconero. Nel corso dei lavori del consiglio di amministrazione straordinario di…
 

« Precedenti Successivi »