UNA VITA DA PRECARIO

Girati va..Fa un po' vedere quando scadi

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ESSÌ SON VANTAGGI...

 

LE NUOVE ESPERIENZE

 

L'URLO DEI PRECARI

 

 

« Prima di tutto lascio qu...STO PER SCADERE!!! »

Non ci si crede...

Post n°17 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da mondo_precario

Sapete,il mio lavoro..vabbè mio...saltuariamente mio...ok allora riformulo.
Nel, SALTUARIAMENTE mio,lavoro(va meglio no?)si ha sempre a che fare con la gente..molta gente,tanta gente..TROPPA!!DECISAMENTE TROPPA GENTE!!Ora,certo esiste gente normale,ma credetemi SONO POCHIIIII!!!!!!Ed attenzione ho scritto SONO perchè probabilmente io ERO normale...Ma non parliamo sempre di me...
Io lo so che ancora non avete capito che faccio,certo ne ho parlato poco,ma qualcosa l'ho detta!Ad esempio ho detto che girano soldi..ora sapete che c'è tanta gente che usufruisce del servizio che offriamo...Hey,è legale!!!!!
Comunque dicevo che la gente è pazza!!!Spesso anche dislessica...E se,cercando di intuire,dite loro la frase giusta si sentiranno terribilmente offesi!Qualcuno sarà molto sarcastico,qualcuno invece vi dirà che era scontato si capiva che era quello..si e da cosa avrei dovuto capirlo?!E soprattutto..SE AVESSI SBAGLIATO?!!Probabilmente mi avresti preso per una deficiente,perchè a te è concesso di dire una mink.ata!Tipo(e mò capirete qual è il mio saltuario lavoro)se mi chiedi un VAGLIA perchè mi guardi SBALORDITO quando ti pongo proprio,quell'esatto,preciso modello che mi hai chiesto?!!Perchè con aria seccata mi spieghi che per te VAGLIA=BOLLETTINO????E soprattutto perchè se ti rendo noto che tale modello è riconosciuto sotto quel nome,tu offeso mi dici che si capiva????Io che caxxo ne so che sei dislessico????Lo sai che dovresti stare rinchiuso in manicomio?!
Perchè mi dici che devi mettere i soldi su quel numero?Certo si capisce,ma cavolo un pizzico di proprietà di linguaggio sarebbe chiedere troppo?
Oppure(e qui rasentiamo l'assurdo)mi dici che devi prendere i soldi con la chiave che tradotto sarebbe che devi ritirare un"vaglia veloce"(ex vaglia online..più sotto vi spiego perchè hanno deciso di italianizzarlo)..ora,in questi casi sarete d'accordo con me nel dire che ci vorrebbe lo psichiatra!!!!!
Vaglia Online possibili strafalcioni:
Vaglia light! Sarà quello che costa poco
Vaglia Olè! Sarà la versione spagnola evidentemente
Vaglia Overland! Questo voleva fare lo spaccone,secondo me!
Ora capite perchè in Italia non siamo ancora pronti per essere poliglotti???Ecco perchè da Online hanno pensato bene di richiamarlo "veloce"così è più difficile sbagliarsi e soprattutto fare finta di non capire cosa vogliono per sentirsi ripetere lo strafalcione..ahahahahahaha
Buona serata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mondo_precario
Data di creazione: 27/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.depriscofioreciro2004oettam72docenza.economiaIwasprettyMichelaFudalaubachmediterranea00gabristudio54Cillaokgere560giannella3mayamamaITALIANOinATTESAjobandthecity
 

ULTIMI COMMENTI

in bocca al lupooooooo....
Inviato da: l_odioso
il 11/03/2008 alle 00:12
 
Ciao, il profilo del mio amico VoglioDonnaGenova è stato...
Inviato da: ingegnere.ssa
il 06/03/2008 alle 18:18
 
Ciao, non vorrei disturbatri, ma vorrei chiederti un favore...
Inviato da: ingegnere.ssa
il 06/03/2008 alle 12:26
 
Volevo invitarti ad entrare nella nostra stanza...
Inviato da: blogtaranto
il 26/02/2008 alle 21:13
 
Beh io te lo auguro!!!!Baci
Inviato da: mondo_precario
il 26/02/2008 alle 16:45
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ECCO COSA NE PENSA IL PROF.PINETTI...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963