Non basta non essere ciechi per vedere gli alberi e i fiori.
C'è solo una finestra chiusa e tutto il mondo fuori; e un sogno di ciò che potrebbe essere visto se la finestra si aprisse.
(Fernando Pessoa)
IMPORTANTE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro.
Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i dirittiAttenzione! Non costituisce neppure un giornale online in quanto sprovvisto di registrazione al tribunale, nonchè di numerazione progressiva.l'autore inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.Ringrazio infine tutti coloro che hanno rispetto della proprietà intellettuale tutelata dalla Direttiva 2001/29/CE.NEGO CATEGORICAMENTE IL MIO CONSENSO AD UTILIZZARE LE IMMAGINI CHE RITRAGGONO LA MIA PERSONATO NON TI PIACE....O NON RISPETTI?
MENTRE DIVERSO E' SE RISPETTI....
GRAZIE
« 17 anni fà l'agguato in... | raisat.... » |
- Il Canada sta studiando un vaccino spray contro l'influenza suina
Post n°23 pubblicato il 02 Agosto 2009 da subissatimartina
Dunque, facciamo un po' un sunto della situazione sul virus H1N1. In Canada, si e verificato il primo caso di resistenza al Tamiflu, la medicina somministrata per combattere l'influenza suina. A metà novembre dovrebbero essere pronti i primi vaccini. Il ministero della Salute ha fatto sapere che, mentre gli Stati Uniti temono di non avee abbastanza scorte, i canadesi non dovrebbero avere problemi di questo genere. Vaccino per tutti coloro che lo vorranno, insomma. Tra l'altro le previsioni per l'autunno non sono rosee... Medicago Inc. , casa farmaceutica di biotecnologie in Québec, ha già sperimentato, con successo, il vaccino su alcuni animali. La risposta ai test è stata positiva anche dopo una singola dose. In Canada, dove i morti da contagio sono saliti a 59, sarà la GlaxoSmithKline a produrre il vaccino. Avranno priorità le donne incinta e persone con problemi di salute già di una certa gravità. E si sta pensando addirittura a un vaccino nasale spray da somministrare con il contagocce. L'azienda Medimmune , già sul mercato con l'unico vaccino spray contro l'influenza stagionale (FluMist), ha fatto sapere che sta mettendo a punto le dosi del vaccino spray per combattere l'influenza suina. Inizialmente pensava a produrre 40 milioni di dosi entro marzo del 2010, ora ha già alzato il numero a 200 milioni. L'aumento porterà a un problema di mancanza di bottigliette spray e così l’azienda spera ora di ottenere l’approvazione del governo all’uso di contagocce per somministrare il vaccino. |
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: subissatimartina
|
|
Sesso: F Età: 54 Prov: AN |
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
IO DICO NO!!! MARTINA
Io dico No! Al DDL che trasforma la libera espressione della rete in testate giornalistiche. I siti e i blog sono libera espressione democratica non paragonabile alle testate giornalistiche registrate al Registro Operatori Comunicazione che devono osservare l’apposita legge sulla stampa. Ancora una volta si cerca di limitare le libertà degli Italiani procedendo sulla strada della censura. I reati di diffamazione sono tranquillamente perseguibili senza porre ostacoli alla libertà d’espressione.
Perciò chiedo di ritirare il DDL che imporrebbe l’iscrizione al ROC anche dei semplici blog.
PETIZIONE ON LINE
LA LEGGE AMMAZZA BLOG
http://www.petitiononline
Inviato da: pacirisoo
il 06/06/2010 alle 19:54
Inviato da: paf00
il 13/11/2009 alle 22:20
Inviato da: Oscuro51
il 16/10/2009 alle 20:58
Inviato da: Oscuro51
il 16/10/2009 alle 20:56
Inviato da: paf00
il 26/08/2009 alle 11:04