Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Anonymus12dglapungi1950cassetta2monellaccio19elyravg1b9surfinia60Spiky03hesse_fSono44gattinfilax6.2OgniGiornoRingrazioEuphorya3alf.cosmosDoNnA.S
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PASQUA: NON SIAMO SOLI!POTERE DELL'ARTE...DI F... »

CI SONO ANCH' IO.....

Post n°662 pubblicato il 01 Aprile 2013 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

E' entrata senza preavviso nel mio studio e mi ha trovato abbracciato...al monitor del PC: "Ma che diavolo stai facendo?". Sorpreso e incapace di dare un'immediata spiegazione, balbetto: "...amo' sto.... facendo una prova....". Si avvicina insospettita e guarda lo schermo: "Non starai vedendo un porno o materiale osè...spero?". Arrossisco e insisto: "Macchè dici Peroncino? Ma no, sto solo provando gli odori?". Sbarra gli occhi e mettendomi la mano sulla fronte, replica: "Senti mister Galbusera, stai male? Hai bisogno di qualcosa, ormai la frequentazione del blog ti induce a vaneggiare! Io ti porto al pronto soccorso, hai una brutta cera, orribile direi...". Beh, ora esagera e devo chiarire: "Se  trottassi di meno Varenne, ti potrei  spiegare: Google ha inserito questa mattina sulla sua pagina iniziale, un nuovo servizio rivoluzionario. Si tratta del "Olezzo beta", ovvero, la possibilità di avvertire dallo schermo un odore di qualsiasi cosa...più o meno. Ecco stavo appunto provando, quando sei entrata, l'odore di un limone. Poi magari mi sarei cimentato con un bagno doccia, con le ascelle di una donna profumata, con un cane bagnato, con l'aroma di un caffè, insomma, incuriosito, stavo tentando  di provare questa nuova proposta sensazionale!". Mi cinge la spalla mentre imperterrito continuo a smanettare sulla tastiera per dimostrarle che non facevo niente di proibito e di disdicevole: " A' Carlè, stai calmo, stai sereno, non ti affannare, ho capito, perchè alterarsi? Ti può venire un coccolone! Che giorno è oggi?". Mi fermo un attimo, ci penso su, guardo il calendarietto sulla scrivania: "Oggi è il primo aprile e.....a proposito ricordami di fare gli auguri a Sugo...". Sorride paciosa e affettuosa: "...e oltre ad essere l'onomastico di Sugo che altro ti suggerisce il primo di aprile?". Ci penso su: " A' bella...e che vogliamo fare il quiz a premi? Che kakkio ne so? Dobbiamo fare qualcosa io e te? Il nostro anniversario di quando abbiamo litigato la prima volta, il......". "Ma la smetti di menar il can per l'aia? Imbranato e fuor di melone: oggi è "pesce d'aprile"...". Sorpreso...rifletto: "...e allora?...". "Oh! Ma sei de' coccio!!!!! E' uno scherzo, lo capisci che è una presa per i fondelli, un tiraggio, un scherzo per i boccoloni come te?". Arrossisco, incredulo e incapace di reagire. Primo aprile....che coglionazzo, ci sono cascato con tutte le scarpe!!! Dopo l'asino che volava dell'altro giorno, ora anche gli odori dallo schermo volevo sentire."Villa Arzilla"...sto arrivando!

"Siamo per natura così superficiali, che soltanto le distrazioni ci possono impedire davvero di morire ". (  L.F. Cèline)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963