Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19maresogno67OgniGiornoRingraziosurfinia60venereblu.aapungi1950Vince198communitywindDott.Ficcagliaelyravg1b9Alfe0Sassar0lihesse_f
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« UN INVITO CONVENIENTISSI...PRETE - A- PORTER? OSSI... »

MA COSA VI FRULLA NELLA TESTA?

Post n°665 pubblicato il 05 Aprile 2013 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

AhAhAhAhAhAh!!!!! Rido perchè se non lo facessi darei capocciate contro il muro!!!! Che diavolo è?  Già, che kakkio di attrezzo sarà mai? No, non è un frullatore!  Il primo oggetto a cui ho pensato è stato un temperamatite: ricordate quell'aggeggio sulle scrivanie degli uffici? Ebbene, ho pensato a quello ma mi sono subito ricreduto: "Ma quanto grossa  deve essere  'sta matita per infilarla dentro?". Allora ho pensato ad altro: fisso l'oggetto, mi concentro, libero la fantasia sperando nell' intuito, una lampadina che si accenda all'improvviso, macchè, niente da fare!  Alla fine ho rinunciato e ho scelto di documentarmi. Cosa ho scoperto? Azzolina, ho scoperto che è un temperamatite!  Ma no, come è possbile? Veramente? Se la finite di farmi tutte 'ste domande, io proverò a spiegarvi di cosa si tratti in realtà e, da buon emulo di S. Filippo Neri, vi dico: "State buoni se potete!". Il suo nome è Bond....azz! no...ops...ho sbagliato, il suo nome è "Dildomaker" ed  è una pregiata  creazione di un grande designer australiano, Francesco Morackini.  Serve a "temperare"  wurstel, carote, zucchine, candele, ghiaccio, insomma, un infinità di  alimenti e  di oggetti vari  per poi  modellarli come da esempio sotto riportato. So già che rimmarrete a bocca aperta strabuzzando gli occhi, capisco, però  non mi giudicate troppo monello; io non m'invento niente, tutto questo lo potete leggere  e vedere sui mezzi di informazione. La finalità dell'oggetto è semplice: produrre in casa i sex toys personalizzati compiacendosi  del proprio estro ed esaltando il piacere sessuale. SIC!!! 

C'è di più, l'oggetto sarà visibile presso "Il salone del Mobile" che terrà la sua edizione 2013 dal 9 al 14 aprile a Milano. Non so cos'altro dirvi, potrei scrivere pagine su pagine per intrattenervi, sapete che ne sarei capace chiosando all'infinito sul "coso" del buon Morackini...non lo farò, sono tentato ma non starò ad affondare il kriss malese in un ferita già aperta e sanguinante! Ma come caxxo si fa ad inventare un'orpello del genere?  E poi, rivolgendomi a tutti voi: possibile che siamo così fessi che 'ste stronzate di idee non ci vengono mai? Perchè un cosa è chiara e convinciamoci: se vogliamo fare i soldi, veramente tanti soldi, dobbiamo attivarci per inventare solo...stronzate!!!!!  Ah, l'ho detto e mi sono tolto un peso, senza offendere nessuno sia ben chiaro:  me' sto a' rosica'......

"Ciò che è sexy, davvero sexy, per una donna è qualcosa di indefinibile: senso dell'umorismo, stile, cortesia... tutto ne fa parte". ( T. Sizemore)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963