Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fVince198Apollion012dglmonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingrazioQuartoProvvisorioalf.cosmosvenereblu.aGiulia0dgl12elyravDoNnA.Scinquelune1maresogno67
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« INCAZZATO? ECCOME SE PAGA!!!!A PROPOSITO DI TORMENTONI... »

...POTERCI ENTRARE VERAMENTE...MAGARI!

Post n°1086 pubblicato il 28 Giugno 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Non mi mollano più: hanno capito che con me, come cascano, cascano sempre bene. Mi telefona il celebre neurochirurgo italiano Prof. Mato, Rino Mato....titolare di cattedra all'università dell'Insapienza di Roma e mi dice: "Carle', puoi occuparti tu del mio ultimo studio sulle donne? So che come coglioni tu con i tuoi post, nessuno mai! Conto su di te!". Potevo dirgli di no? Ormai  sono tutti amici, hanno fiducia in me e cerco di non deluderli. Quindi senza reticenze e con tracotante sicumera, data la delicatezza dell'argomento, mi premuro passarvi lo studio del Prof. Rino Mato senza commenti personali proprio per rendergli il favore promesso. Forse qualcuno potrà storcere il naso, sappiate tuttavia che non si può discutere la scienza e la medicina. Prendete con assoluta serenità i risultati della ricerca e fatevene una ragione.

 

Orbene, il prof Mato vi concede solo piccoli interventi per le vostre eventuali correzioni: non accetta uno stravolgimento del suo studio che ha richiesto minuti e minuti di...semplice lavoro. Tuttavia a solo titolo di favore e per accogliere le mie insistenze affinchè fosse rispettata la par condicio, il noto neurochirurgo, mi ha fornito lo studio successivo eseguito su un solo soggetto. Per far prima e dopo aver consultato anche il mio 51%, questo è il risultato.

Spero solo siate consapevoli che trattasi di pura e semplice fantasia....per ciò che mi riguarda direttamente. Vi do conferma altresì, di quanto riportato prima a...favore delle donne!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963