Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198apungi1950elyravper_letteraantonialanducci60cOgniGiornoRingraziocassetta2venereblu.aDott.Ficcagliabubriskahesse_fsurfinia60Estelle_k
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ETNIE: FERRO FUOCO E FIAMMECARCERI E TRIBUNALI ALLE... »

FUGHE DI GAS O FUGHE DA...GAS????

Post n°1228 pubblicato il 02 Dicembre 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19






Mi tocca fare anche questo!!!! Immolare la mia credibilità e la mia serietà sull'altare delle notizie o pseudo tali. Io sono cazzaro è vero, pesco a quattro mani nel torbido e...mi beo!!!! Però loro se le vanno a cercare, eccome!!!!
C'è un tale Christian Poincheval un inventore sessantacinquenne che ha messo a punto l'invenzione di tre millenni messi insieme: dopo aver vissuto problemi di peti fetosissimi sganciati in luoghi affollati, ha deciso che l'unica soluzione per evitare disagi e figuracce, fosse quella di mettere a punto una soluzione effficace e avvertibile all'odorato in maniera qualificata e apprezzabile. Se  ha ragione lui, niente più problemi, niente più trattenute scorrette e niente altro se non evitare rumori sospetti: per gli odori, invece, c'è da scegliere e sbizzarrirsi con tre profumazioni: cioccolato, viola o rosa. Beh, non male direi, un peto al gusto di viola sarebbe sopportabile!  Una lunga e puzzolente ricerca ha portato il fantasioso Christian a  mettere a punto un pillola naturale a base di mirtilli, finocchio, alghe, carbone, resina vegetale e cacao. 12 dollari per 60 pillole mi pare che valgano la spesa per essere dichiarati dall'Unesco:  "Petomani Patrimonio dell'Umanità".  KESSADDAFAPECAMPA'!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963