Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19je_est_un_autreelyravcassetta2hesse_fVince198DoNnA.Sscivolare.sultuovisoOgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliafeelinealf.cosmosArianna1921Estelle_k
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« UN COLORE TANTE STORIESE PROPRIO LO SI DEVE ME... »

...E IO INSISTO!

Post n°1676 pubblicato il 08 Marzo 2016 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

E mi tocca anche quest'anno!!! Oggi mi prenderņ la briga di contarli su tutta la piattaforma dli Libero: quanti saranno? Quanti saranno i post sulla festa della donna? Li conterņ e vi farņ sapere, pochi saranno coloro che si sottrarranno al comunissimo, mieloso, petaloso, ruffiano e ovvio post sulla festa donna. Ormai sono anni che il senso e la "commemorazione" di questa festa che io non riconosco in quanto non esiste una festa dell'uomo...almeno per par condicio, si sono smarrite in rivoli di puttanate varie tra cretinette che festeggiano con orride riunioni in pizzeria, mal che vada. Pertanto, con tutto il rispetto che devo alle donne tutti i giorni della mia  e della loro vita, io il mio bravo post lo pubblico a scanso di equivoci e sappiate che qualunque sia la vostra posizione, la vostra vita da single o in coppia, qua si continua a peggiorare e se oggi arriviamo a questo:

L'anno prossimo non so a quale livello saremo. Non sono io il malamente, sono gli altri che non hanno capito una mazza!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963