Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziosurfinia60spalmierosgianor1Dott.FiccagliaOsservatoreSaggioelyravhesse_fSono44gattinfilax6.2Drake_ThrimVince198woodenship
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MAZZABUBU'...QUANTI IGN...IO ME LA SUONO E IO ME LA CANTO »

A ME...NO ME GUSTA!

Post n°3274 pubblicato il 12 Luglio 2019 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

Sono stufo, ne ho piene le tasche di queste trasgressioni che vanno oltre le presenze continue e reiterate ovunque: rete, social, giornali e chiacchiere in libertà sui talk show. La Marini come tutti le altre, non si da pace, passa da una parte all'altra, i canali sono invasi dalla sua stazza oltre che dalla sua stucchevole presenza basata sul nulla. Lei è come un buco in un barile senza il barile attorno, appunto...il nulla! Si è tuffata vestita nella celebre fontana romana di Piazza di Spagna. La domanda non è chi è la Marini, la domanda è: "Pekkè?". Esce un suo singolo, "Me gusta" e lei spera in un tormentone estivo per sopravvivere e campare. Promozione alla grande, tutti i fans e i fotografi sul posto per immortalarla! Quello ci mancava, un disco e ora sappiamo tutti come ci faremo i gorgioni quando saremo serenamente in vacanza. Ben ci sta! Il punto è un altro: fanno multe ai turisti se si bagnano nelle belle fontane di Roma, li fanno uscire perentoriamente e partono i verbali. Ebbene, la signora Valeria Marini perché non ha subito la stessa sorte? Mah....potenza del personaggio? Potere di chi la produce? Sia quel sia, resta la rete che ha invocato una bella multa salata per la Valeria. Intanto la promozione è partita e ne vedremo delle belle. Ma cosa mai potremmo aspettarci da questo paese che vive e campa su personaggi fritti e rifritti, inutili e obsoleti che campeggiano, vivono di presenze estreme e continue? Valeria, tu e le altre datevi una mossa, in questo paese c'è mancanza di mano d'opera, se provaste a lavorare?


N.B. In ritardo, ma pare che una multa da 550 euro sia giunta accompagnata anche dal DASPO. Non male, vediamo se per un LP azzarderà ancora. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963