Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Estelle_kDoNnA.Shesse_fcassetta2Vince198elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisoriofedechiara
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« VOGLIO LA FILA E LA CASSIERAARIDAJE CON LA PELLE »

ROBERTO...

Post n°3364 pubblicato il 20 Ottobre 2019 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

...perché odiarti? Perché negarti un pentimento a posteriori e tardivo? Eri sconvolto, eri fuori di te e in fondo potevi anche tu farla finita e chiudere la questione. Invece, hai mantenuto la vita e sappi che c'è un motivo per cui ti è stata lasciata: sarà un vita dura, compressa da un grande macigno che avvertirai pesarti sul cuore e sull'anima per tutta la tua vita. Noi siamo umani e non possiamo sostituirci al Creatore, possiamo solo stigmatizzare ciò che hai compiuto istintivamente e proditoriamente per cui affronterai la giustizia terrena e poi quella Divina a tempo scaduto. Ora mi permetto solo mettere in risalto la tua sciocca e imperativa mancanza di neuroni, voglio solo ricordare a te e agli altri quanto tu sia stato deficitario non solo nel rispetto verso la tua amata (sic) Giulia, ma verso l'intera comunità, verso i tuoi simili che solo leggendo quello che hai scritto su WhatsApp prima di strangolarla, depone a favore del tuo vuoto mentale e fisico.

Non truccarti.

Fatti brutta.

Non aggiustarti i capelli.

Non salutare nessun maschio.

Se quando esci dal supermercato, qualcuno dice arrivederci, tu fa finta di non sentire, perché non puoi rispondere ad un maschio.

Mettiti una felpa lunga e larga, un pantalone largo così non si vedranno le forme del tuo corpo... 

Questo hai scritto perché questo ti dettava il cervello roso dalla gelosia spietata e devastante che ti uccideva dentro. Lo hai fatto perché non vedevi l'ora di liberarti della follia che attanagliava raziocinio e sentimenti. Parafrasando il titolo di un libro famoso del celebre Primo Levi, chiedo a tutti : "Se questo è un uomo". 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963