Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SOLUZIONE PER UNA... PAT...OCCHIO ALL'AUTOVELOX... »

L'IMPORTANTE E' COMUNICARE

Post n°3376 pubblicato il 02 Novembre 2019 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

 

Sappiamo come sia importante e fondamentale realizzare una proposta, uno spot, un video  pubblicitario: la comunicazione, la seduzione e la persuasione, sono i pilastri principali del marketing. Se la campagna pubblicitaria di un prodotto non convince, non acchiappa l'attenzione del pubblico, difficilmente quella campagna conseguirà buoni risultati.  Le strategie pubblicitarie sono alla base di un marketing che renda buoni risultati e induca i consumatori a cercare, comprare e servirsi del prodotto o servizio pubblicizzato. I canali sono diversi: i social, la rete, la comunicazione internet, la carta stampata e la tv, sono usati tutti con mezzi diversi e secondo il tipo di clientela che si voglia raggiungere. Il target più ricco è rappresentato dalla TV:  i tanti canali supportano passaggi su passaggi e il persistente andare in onda di un buon video, aumenta le possibilità di successo. Oggi, invece di inserire il solito brano nella colonna a sinistra del mio blog, mi premuro postare il video di una pubblicità inglese che andrà in onda in GB tra un po', ossia, per le feste Natalizie 2019. La società che propone il suo spot intende con la sua proposta battersi con il colosso Amazon e quindi con un video breve ma intenso: la Argos, una società di vendite dirette, si mette in gioco toccando il consumatore con umanità e semplicità. Niente di rivoluzionario, nessun accenno alla macchina bestiale della concorrenza, in piccolo loro sono sul mercato e quindi, in tal guisa si propongono con un storia familiare e fantastica.  Un papà sfoglia il catalogo per scegliere il regalo da mettere sotto l'albero per la figlia. Un batteria lo colpisce subito e non ha dubbi: sarà il suo regalo per la piccola! Ecco come va:




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963