Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisorioAnonimo15dgl0hesse_fmonellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2alf.cosmosVince198apungi1950surfinia60elyravregretterien4Coulomb2003maresogno67
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SCUSA BARBARA MA TOCCA A...ZAINI PESI E...CONTRAPPESI »

SPINOZA V/S BOSSO = 0 A 1

Post n°1654 pubblicato il 12 Febbraio 2016 da monellaccio19
 

 

Non so quanti di voi già conoscessero Ezio Bosso prima di notarlo l'altra sera a Sanremo. Grazie anche a lui, gli ascolti sono stati altissimi, rasentando il 50% di share.  Bosso è un caso unico, eccezionale per la sua arte e per le vicissitudine che ha dovuto superare nella vita. Sappiate che uomini come lui, segnati da gravissime patologie e combattute con una forza di volontà indicibile, non s'incontrano facilmente e non solo la sua musica, la sua arte pianistica, sono da apprezzare e applaudire ma la sua persona pulita, schietta, con le sue movenze atipiche dovute al suo male neurovegetativo e alla sua infinita voglia di vivere comunque la sua vita coinvolgendo con la sua musica, tutti coloro che l'ascoltano. Ciò che vedete in alto sono due twitter: il primo è firmato da un deficiente che probabilmente non sa nemmeno a che specie animale appartenga e il secondo, è la replica di Bosso, che con grande classe e umiltà ha replicato al primo twitter. Un esempio ancora di quanto siamo ormai al di là di ogni accettabile condizione umana: siamo fuori controllo, abbiamo tra di noi schegge impazzite che credono di poter vivere sparando cazzate verso chiunque. Chapeau per Bosso, per la sua musica e per la sua prontezza di spirito. 


 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13355806

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> APP MONELLACCIO il fascino della BLOGGERSIA su O.L.I.M.P.O®
Ricevuto in data 12/02/16 @ 09:51
Esorcizziamo il riprovevole, comiziale, persecutorio controllo di IP, ID E FOTOGALLERY nella rice... (continua)
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 12/02/16 alle 11:53 via WEB
Ben vengano tutti mia cara, ma vengano in pace, altrimenti con le loro idiozie spropositate, infetteranno tutta la rete!!! Vogliamo confronti, sponde dialettiche, sfide virtuali, ma tutto nel rispetto delle persone. Almeno quello, poi per le idee, i punti di vista e quant'altro, possiamo anche litigare.
(Rispondi)
 
 
misteropagano
misteropagano il 12/02/16 alle 12:20 via WEB
Sì può fare e si deve fare: il diverso non esiste..questo mi ha colpito..anche perchè ci pensiamo mai che la salute può andarsene anche prima della morte? Se non riempiamo di salute il tempo a disposizione con sponde dialettiche, sfide anche virtuali, tutte nel rispetto delle persone, che resta?
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/02/16 alle 12:24 via WEB
Ottimo pensiero, filosofia spicciola ma tanto essenziale: la vita come bene primario, la buona salute e l'incertezza del domani che ci può cogliere impreparati. Perciò, auguriamoci sempre che quando arriverà la morte, ci colga almeno vivi!
(Rispondi)
 
 
 
 
misteropagano
misteropagano il 12/02/16 alle 21:43 via WEB
e poi ho l'impressione che tutto quello che è sulla "carta" sia più facile da dire che da fare..un problema reale ci potrebbe mettere in difficoltà, non neghiamolo^
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/02/16 alle 08:10 via WEB
Magari nella vita tutto ciò che è teoria fosse corrisposto dalla pratica! Questo mondo andrebbe molto meglio! Buon e sereno fine settimana Misty.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963