Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisorioDoNnA.Smonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliahesse_fsasamensbelyravAnonimo15dgl0alf.cosmosVince198apungi1950surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PROFUMI E PAPOCCHIPER LA SERIE "A VOLTE R... »

MA LA CLASSE...CONTINUA A NON ESSERE ACQUA?

Post n°1510 pubblicato il 26 Settembre 2015 da monellaccio19
 

 

Un buon nostalgico, non può evitare di rammentare ai ragazzi anziani come me, che le annunciatrici tv della RAI, antesignane per antonomasia, dovevano rispettare regole e norme ben precise per apparire sullo schermo e svolgere il loro professionale ma breve lavoro. Superare provini per la dizione, essere presentabili e fotogeniche, era il minimo sindacale a quei tempi e la classe, lo stile e la mise, contavano molto per quei pochissimi minuti di apparizione. Nomi come Nicoletta Orsomando, la compianta Roberta Giusti, Annamaria Gambineri, Marisa Borroni, Aba Cercato e tante altre professioniste, hanno evidenziato palesemente cosa significasse riempire quello schermo  e fare bene il proprio lavoro. Il tempo poi, anni e anni trascorsi comparandosi con il progresso, la tecnologia, gli usi e i costumi, pian pianino hanno fatto uscire di scena certi archetipi, certi cliché radicati, per far spazio alla modernità e alla grandi novità. Mai rifiutate o respinte le novità, abbiamo sempre gradito volti nuovi e proposte nuove pilotate, comunque e sempre, dalla grazia e dalla classe inconfondibile delle nuove che si sono avvicendate. Oggi, per superare certe prove, per essere degnamente candidate al lavoro impegnativo ma non troppo dell'annunciatrice/conduttrice tv, basta molto, molto meno.

 

Ovviamente il provino è stato superato dalla bella e brava (????) lettrice. In possesso dei necessari requisiti che "oggi" servono per quel tipo di lavoro, non poteva andare diversamente. Non mi chiedete chi sia il "padrone" della TV albanese in questione, non lo so, anche se qualche sospetto potrei averlo. Ma perché scrivo sospetto e penso al cav?


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13281673

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 26/09/15 alle 08:12 via WEB
Solo lui ha la mania delle belle e giovani donne aver eh? La verità è che hanno messo in TV qualcuno che sicuramente tutti i maschietti avreste gradito. Se io avessi una rete televisiva, stai pur certo che non avrei nessuna difficoltà a riconoscere ciò che fa più odiens. Voi maschietti siete così ovvio e prevedibili. :-) buon giorno Carletto, oggi ti doun bacetto leggero come ali di farfalla. Ho mangiato solo un semplice brodino a colazione.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/15 alle 10:59 via WEB
Io direi di smetterla con questa tiritera ormai lisa, degli uomini che guardano: ebbene sì, se c'è ancora qualche ormone che si agita, perché non dare una moderata occhiata senza tira fuori la lingua alla Fantozzi???? E voi donne perché non dovreste fare altrettanto con i bei maschietti? In fatto di uguaglianza cerchiamo di essere completi, altrimenti andrà a finire che mettono solo donne in bella vista e solo per noi!!!! Bacetto a te e buona giornata Laura.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 26/09/15 alle 08:16 via WEB
buongiorno carlo.le signorine buonasera di una volta sono rimaste impresse nella memoria,ma quelle odierne chi se le ricorda più.se ricordo vagamente qualche viso nn ricordo come facciano di nome.tempi belli...tempi passati i nostri quando(come ben dici tu)la classe nn era acqua.un abbraccio da divina.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/15 alle 11:02 via WEB
Giusto per dire: va bene tutto, va bene il progresso, le nuove tecniche, i nuovi target e le nuove proposte. Ma poi se bastano un paio di belle tette per ammettere una conduttrice, allora, siamo fregati!!! E non mi sembra che a parte le tette e la bellezza in generale della signorina, ci sia altro!!! Buon giorno mia cara.
(Rispondi)
 
contastorie1961
contastorie1961 il 26/09/15 alle 08:33 via WEB
Ah, che ricordi di giovin fanciullo le signorine che hai nominato. Però Carlo, dobbiamo ammettere che la signorina qua sopra ha ottimi "argomenti" da proporre! Sul proprietario non mi esprimo, ma se guardi bene su uno dei monitor la in fondo, si vede spuntare il volto di un noto personaggio. Per correttezza, non ti faccio il nome, ma solo le iniziale: E.F. Sono certo che hai capito, vero? Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/15 alle 11:11 via WEB
Senti occhio di lince: sono stato mezz'ora con la testa nel monitor e nonostante i miei sforzi, le diottrie che latitano e le esplorazioni con la lente di ingrandimento, non ho visto...una mazza!!!! Sarà che non abbia preso la situazione di...petto (eppure c'erano tutti i presupposti) ma adesso mi dici anche in pvt chi kakkio è?????? Ciao rompiballe, ti abbraccio!!!
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 26/09/15 alle 10:05 via WEB
un certo sospetto ce l'ho anch'io Carlo.buon fine settimana. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/15 alle 11:21 via WEB
Bah, pare che ci sia la certezza che non sia lui, ma un altro che lo scimmiotta!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Buon w.e. Dodò.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 26/09/15 alle 10:45 via WEB
Un portavoce del canale ha dichiarato: "Molti erano d'accordo sul fatto che lo stile della sua presentazione era un po' imbarazzante, ma ci stiamo lavorando e ad essere sinceri non sembra stia facendo male stando ai dati di ascolto". A chiudere il caso ci ha pensato la ragazza che parlando del suo provino hot ha detto: "E' stato un modo di mettermi in mostra in un settore competitivo". "Ho chiesto prima ai miei genitori cosa ne pensassero - ha spiegato - e quando ho scoperto che mi sostenevano nella mia decisione, non è stato un problema per me di propormi in questo modo".
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/15 alle 10:50 via WEB
Quando si dice condivisione totale!!! Se l'hanno detto anche i genitori, perché discutere? Io intanto osservo....no, no nel senso che sospetti, ma osservo come i tempi maturino al...contrario!!! Spero, prima di tirare le cuoia, di vedere un tg esasperato e all'avanguardia: due conduttori, per par condicio maschio e femmina, completamente nudi e in funzione...petting. Le notizie date in queste condizioni, tutto saranno, tranne che...drammatiche!!!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 26/09/15 alle 10:48 via WEB
la smentita... «Ecco perché le mie conduttrici mostrano il seno» Letteradonna.it ha intervistato Ismet Drishti dell'emittente albanese Zjarr Televizion che ha chiarito: «Nessun provino in topless, è una mia scelta editoriale». Non era un’idea della ragazza, ma una precisa scelta editoriale della televisione albanese, Zjarr Televizion. L’aspirante conduttrice Enki Bracaj, assunta dal nuovo canale news fondato dal produttore e regista Ismet Drishti a metà 2015, ha superato i provini non perché si è presentata a seno scoperto alle audizioni, come riportato dalle testate di mezza Europa. L’idea di leggere le notizie praticamente in topless è venuta a Drishti, che è l’unico proprietario dell’emittente e che ci tiene a smentire la notizia pubblicata dal Daily Mail e poi ripresa da tutti gli altri siti web.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/15 alle 10:55 via WEB
Ecco, già sono più tranquillo: il mio sospetto non era fondato e come al solito, la mia prevenzione mi ha tradito: il cav non c'entra un tubo!!!! E se fosse azionista? Mah...... tuttavia, mi permetto, aldilà delle tue ricche puntualizzazioni, un tuo parere personale sul mio post: poiché non ne fai cenno, dico sciocchezze o c'è un pizzichino di condivisione?
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 26/09/15 alle 10:51 via WEB
Buon pranzo, Carissimo:-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/15 alle 10:55 via WEB
Serena giornata mia cara.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 26/09/15 alle 11:21 via WEB
Mah...buon fine settimana , Carlo :-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/15 alle 11:22 via WEB
Ciao Nat, un dolce e sereno w.e.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 26/09/15 alle 12:51 via WEB
"chi non mostra non vende"....e lei ha mostrato..se poi abbia anche dimostrato capacità?
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 26/09/15 alle 12:51 via WEB
non ci è dato sapere
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/15 alle 17:38 via WEB
Già, sono i verbi del nostro tempo: vendere e mercificare. Lo fanno in ogni campo, con ogni cosa, persona e animale: basta che ci siano le condizioni per attizzare e...via alla grande con le vendite.
(Rispondi)
 
allofme00
allofme00 il 26/09/15 alle 13:53 via WEB
Le nostre bellissime mezzo busto: non quella di sotto che di busto avrebbe di bisogno lei. Le varie Orsomando,Giusti, Cercato, Gambineri ecc., avevano la capacità di trasformarsi in "una di famiglia!" Oggi, le annunciatrici fanno girare la testa, ma non per la bellezza ma, per il fatto che si muovono in studio, camminano, allungano il braccio, puntano l'indice...e dulcis in fundo....quando si siedono tac ! Le gambe che non riescono a stare a posto. Ma bisogna ubbidire al padrone, pena, licenziamento ! Ma che razza di commento ho fatto ? Ciao amico mio !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/15 alle 17:50 via WEB
Hai fatto un commento che qualcuno lassù definirebbe: cosa buona e giusta!!! Debbo ripetermi alla noia citando uno dei miei maestri Marcello Marchesi: "Non vorrei mai morire solo per vedere come va a finire". Capisci a' mme'!!! Un buon sabato Peppe.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 26/09/15 alle 14:51 via WEB
....sai cos'è, per vendere devi offrire le cose di cui c'è richiesta, diversamente sarebbe come vendere frigoriferi al polo nord ;) buon fine settimana Mon ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/15 alle 17:41 via WEB
Più o meno è così: non esiste più niente sulla fiducia o se preferisci, a "scatola chiusa". Mercificazione abusata ed esasperata, quella che tanti vogliono vedere attraverso la toppa o se preferisci, il buco della serratura....che fa più tendenza!!! Deliziosa serata Geishy.
(Rispondi)
 
KheetamWorth
KheetamWorth il 26/09/15 alle 14:53 via WEB
Notizie bomba garantite.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/15 alle 17:51 via WEB
Vigliacco, non affondare il kriss malese nella ferita già aperta!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Ciao Kit, buona serata.
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 26/09/15 alle 15:11 via WEB
Ciao carlo passa una buonissima domenica...Un grosso abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/15 alle 17:52 via WEB
Bye Elyna, un bacione.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 26/09/15 alle 16:02 via WEB
Tempi diversi, Carlè :) In generale, in uomini e donne, oggigiorno, la classe scarseggia abbastanza. Per compensare però non scarseggiano bei seni e favolosi pettorali e tartarugoni da paura. Non ci resta che aspettare vent'anni e vedere che caspita succederà! :) Bacioni.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/15 alle 17:54 via WEB
Beata te che potrai vedere cosa accadrà e ancor più la nana che vedrà...il nulla!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Ciao Tiffolyna, dolce serata.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 26/09/15 alle 17:19 via WEB
Gli uomini guardano le donne che vogliono farsi guardare. Buon pomeriggio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/15 alle 17:56 via WEB
...e le donne gli uomini che vogliono farsi guardare!!! Tiè!!!!! Buon sabato sera Grazia.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 26/09/15 alle 17:51 via WEB
loro, le signorine buonasera entravano nelle case con garbato garbo. molti mezzi busti dei tg di oggi pure. questa prorompe, ma sicuramente farà aumentare l'odience. poi, detta fra me e te, neppure la voce mi pare aggraziata. buon sabato, Carlo :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/15 alle 17:57 via WEB
Era dove volevo condurvi: a parte i meriti..in pectore, che altre qualità avete notato? Mah...... Ciao Elena un bel sabato sera mia cara.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 26/09/15 alle 21:58 via WEB
Ogni periodo storico ha il suo"ariete" per sfondare.E pensare che c'è chi aspira all'immortalità...
Felice notte, Carlo, un abbraccio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/09/15 alle 07:57 via WEB
E'vero, e se tanto mi dà tanto, cosa si potranno aspettare i nostri figli e nipoti per un prossimo futuro? Un mandria numerosa di arieti????? Buona e felice domenica Giovanna.
(Rispondi)
 
melen.me
melen.me il 26/09/15 alle 22:38 via WEB
Belle e sensuali,dolci e rassicuranti ,figure di donne, mogli e mamme, l'emblema della famiglia unita avanti alla tv. Quella con le tette di fuori non la voglio commentare! CHE MISURA PORTA????
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/09/15 alle 07:58 via WEB
Mo' le telefono e me lo faccio dire, non vorrei che nel frattempo si fossero ingrossate le due sacche....le due bocce...le due palle..... Buona domenica Mel.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963