Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

marys80John00dglcassetta2Alfe0Sassar0liDott.Ficcagliamonellaccio19gianor1Vince198apungi1950DoNnA.Selyravhesse_fArianna1921Sono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANDO IL PRODOTTO NON E...UN SOLO NOME PER TUTTO Q... »

ANCORA TU?

Post n°1793 pubblicato il 02 Luglio 2016 da monellaccio19
 

 

Lo so, non borbottate e prestate attenzione: come già detto tante volte, non sono io a cercarle ma sono loro a venire da me, le notizie dico! Orbene, di quest'uomo sapete tutto e conoscete tutto, non credo ci sia altro da scoprire, tuttavia e nonostante la sua sovraesposizione mediatica, se l'inserto settimanale "M" del famoso quotidiano francese "Le Monde" gli ha dedicato una copertina, una ragione ci sarà. Bene. Ne ho preso atto e vi propongo virgolettato l'argomentazione editoriale della scelta di Siffredi (all'interno della rivista appare completamento nudo), espressa dalla caporedattrice del settimanale Marie-Pierre Lanelongue e tratto dal nostro quotidiano "Corriere della Sera". "Abbiamo pensato di fare un numero speciale sul sesso perché vogliamo esplorare quello che sta diventando un elemento di cultura popolare, il sesso appunto. La pornografia è ormai cultura e Rocco Siffredi è una superstar del sesso. Per le immagini abbiamo chiesto al fotografo Matteo Montanari di mostrarci Rocco senza censure. Si, senza censure. Sapendo che il signor Siffredi rivendica uno strumento di lavoro di dimensioni titaniche e lo ha trasformato quasi in un personaggio, abbiamo deciso di farlo vedere! Certo queste foto possono scioccare, ma hanno anche avuto il merito di creare un dibattito nella redazione. Sembra che il corpo femminile possa essere mostrato nudo senza problemi, mentre quello maschile non debba essere mai visto". Questa precisazione della signora Marie-Pierre è stata sollecitata dall'ondata di protesta degli affezionati lettori della rivista. Orbene, entrate nel merito di questa discussione, cogliete i motivi per cui la redazione francese abbia dovuto discutere o meno se pubblicare le foto di Rocco e infine ditemi se siete d'accordo o meno sull'analisi espressa. Tutto qua. Rocco come vedete è solo una scusa in questo caso, una "grossa e notevole" scusa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13424228

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
contastorie1961
contastorie1961 il 02/07/16 alle 08:03 via WEB
Ti confido una cosa Carlè. Ebbene si, le Monde ha contattato anche me ma, purtroppo, avevo l'agenda già piena. Sarà per la prossima "grossa" indagine ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/16 alle 10:30 via WEB
Avevano interpellato anche me, ma io non reggo il moccolo a nessuno!!! Buon w.e. Didì.
(Rispondi)
 
misteropagano
misteropagano il 02/07/16 alle 08:16 via WEB
Se succede come in Pinocchio le "bugie" allungano..
però è vero riguardo al Tabù. Tanto e tale che viene voglia di comprare M se non sarà andato, giustamente, a ruba, vista la provocazione del cotanto membro e al più per verificarne l'effettiva bontà, (visuale). Sennò Tanto parlare per un segreto ? e no eh! buon sabato amico caro, M____*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/16 alle 10:32 via WEB
Se ho ben capito ti vorresti togliere lo sfizio e la curiosità???? Ma ci sono tanti modi più riservati per farlo e senza doversi comprare una rivista. Fammi sapere...pure io so' curioso. No, non voglio sapere di lui, ma vorrei conoscere la tua opinione in merito. Delizioso w.e. mia cara.
(Rispondi)
 
 
 
misteropagano
misteropagano il 02/07/16 alle 16:49 via WEB
la mia opinione ? è per questo che hai fatto un post del ca@@@@@@@@@@lo^_'. Guarda che per produrre un buon porno la macchina sessuale deve essere ben oliata ....(5 minuti di follia) deliziosa serata a te, a dopo ITALIA GERMANIA 2016..h21, streaming rai digitale terrestre e radio pure ..:*
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/16 alle 17:16 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! Ma no, non è questo l'intento del post. Comunque i cinque minuti di...follia, mi danno da pensare. Forza Italia mia cara, non gufare e a risentirci.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 02/07/16 alle 08:50 via WEB
Io preferisco non vedere un uomo completamente nudo,per la donna è qualcosa di più dolce vederla nuda.Ma che avrà poi stù Rocco Sfredi in più dell'uomo amato?Buon sabato Carlè da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/16 alle 10:34 via WEB
Superlativa Divy: non conta quanto sia grande l'attrezzo, ma quanto sia grande l'amore. Una lieto fine settimana mia cara.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 02/07/16 alle 09:16 via WEB
Ma che vada a c....e in un bel spiazzo di ortiche!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/16 alle 10:34 via WEB
E un altro posto no???? Proprio le ortiche? Quelle pungono!!!! Ciao cara, serenità.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 02/07/16 alle 09:19 via WEB
Secondo me, lo può utilizzare come appendi abiti. In mancanza di ricovero s'intende. Non è che tutte abbiano l capanna dello zio Tom. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/16 alle 10:36 via WEB
Certo, tutto si può potrebbe fare quando l'appendino anatomico si presta!!!! Buon w.e. Laura.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 02/07/16 alle 09:42 via WEB
....mi consenta signor Carletto ma se queste solo le nuove frontiere della cultura allora so'ccazzi! ;) buon sabato!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/16 alle 10:29 via WEB
Non l'ho voluta sottolineare io l'azzeccata battuta, l'hai fatta tu e te ne sono grato!!!! Non si dica che io sia volgare nei miei post!!! AhAhAhAHAHAh!!!! Ciao cara, un sereno e pacioso w.e.
(Rispondi)
 
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 02/07/16 alle 11:22 via WEB
:D ...come si dice, quann' c'vò c'vò.... ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/16 alle 11:48 via WEB
Giusto!!!! Era proprio il ca..so!!! Buon pranzo.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 02/07/16 alle 11:51 via WEB
Oddio un uomo nudo non è un belvedere, non so come sta messo Rocco ma a dirla tutta non contano le dimensioni ma la messa in uso...purtroppo non ho mai visto un film con lui e quindi non posso esprimermi...lo conosco di fame e se hanno deciso di metterlo a nudo vuol dire che merita (maròòòòò mi sto incartando vero?ihiiihih) meglio salutare se no qui a schifìo finisce ahahhahaha...ciao Carlè! smackkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
ambradistelle
ambradistelle il 02/07/16 alle 11:52 via WEB
*fama
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/16 alle 12:03 via WEB
Ma no, non ti sei incartata, è la vera ragione della pubblicazione delle foto: ormai si sa tutto delle gnocche che ogni giorno scattano selfies dappertutto e non si può avere qualche dettaglio del Rocco nazionale? Vedrai che prima o poi, capiterà l'occasione e lo strumento ti capiterà sotto gli occhi. Spero che non capiti all'improvviso!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Buon pranzo Tina. Mangia che è meglio.
(Rispondi)
 
walter680
walter680 il 02/07/16 alle 12:02 via WEB
Per quanto si pensi , a parte le misure del soggetto in questione ( invidia o meno di uomini e donne per varianti motivi ) noto con dispiacere che nel 21 secolo , sia difficile parlare di sexxxx. E non ne comprendo il motivo , visto e considerato che è parte integrante della nostra esistenza , a prescindere prestazioni cronometrate. E forse , e dico forse , se tra la coppia ci si parlasse di piu' e si mettessero da parte inutili silenzi , forse e ribadisco forse , la coppia non scoppia e la stessa vivrebbe piu' di realta' e meno di fantasia. Ma ahimè siamo , penso ancora lontani dal leggere e discutere di tutto cio' , nascondendoci nei nostri piccoli silenzi ma allo stesso tempo essere pionieri e giudici dell'argomento in questione. Buon we monellah , dal profondo Nord...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/16 alle 12:09 via WEB
Sai Walter, non hai torto!!! Siamo ancora bacchettoni e restii, abbiamo ancora da rimuovere pregiudizi ancestrali che ci trasciniamo da troppo tempo. Ed è questa, secondo me, la ragione della pubblicazione voluta dalla redazione de "Le Monde". Scuotere con lo strabiliante attrezzo di Rocco, ossia, promuovere subito il grande pene perché con uno piccolo avrebbero potuto distorcere la realtà verso il...basso!!!! Buon pranzo caro io sono profondo sud, ma tu sei già in...Africa. AhAhAhAhAhAhAh!!!!
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/07/16 alle 12:09 via WEB
Punto primo: posso dire senza essere tacciata di perbenismo che "Le Monde" è caduto davvero in basso se si è ridotto a pubblicare foto di nudo, più o meno decenti, per vendere?? Perchè alla fine tutto si riduce a questo...vendere una copia in più a chiunque ancora non conosca il Crrrrande Pene del nostro....o no?? Tutto il resto, come si diceva, è noia...ed è stato più bravo Monellaccio ad andare "oltre" e a riportare la questione su un piano "discutibile" e interessante ;)
Punto secondo: Parlare di sesso oggi dovrebbe essere sdoganato e consapevole...se non è così, facciamoci delle domande, come quella, che io senz'altro mi pongo, del perchè sia diventato "normale" vedere donne nude che reclamizzano qualsiasi cosa, anche se non ha a che vedere con il nudo specifico, e invece Le Monde debba giustificare la scelta di aver messo il nudo integrale di Rocco (tra l'altro all'interno e non all'esterno di una rivista sicuramente non per bambini e adolescenti. Tout ici. Ciao Carlo ;P
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/16 alle 12:42 via WEB
Legittimo e rispettabile punto di vista. Per esempio, volendo fare gli smargiassi mostrando un uomo completamente nudo per par condicio, perché non hanno pubblicato la foto di qualcun altro? Si sono preoccupati delle dimensioni per vendere? E poi, non ci credo più alla storia delle donne nude e degli uomini no! Oggi con la rete non c'è più disavanzo e/o disuguaglianza. Si cerca quel che si vuol vedere e lo si vede. Per me resta una buona operazione di marketing! Né più né meno! Ciao Fefè, buon pranzo.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 02/07/16 alle 13:02 via WEB
Siamo arrivati ad un punto "di non ritorno". E ce lo dovevamo aspettare. Non ho parole... Buona giornata, Carlo.
(Rispondi)
 
 
allofme00
allofme00 il 02/07/16 alle 13:13 via WEB
Spiacente amico mio, ma la caporedattrice avrebbe dovuto scrivere e proporre:" abbiamo pensato di fare un numero speciale sul "PORNO"( non sul sesso ) ecc. ecc." Quì si sta scambiando il sesso, che è parte della creazione. Corpo, sesso, anima, spirito tutto è simultaneo, co-presente e inscindibile. A rompere questa unità si frantuma l'uomo e tutta la compattezza cosciente della creazione. Ed è proprio quello cui stiamo assistendo. Il Rocco è un Porno ed è l'emblema di un uomo frantumato nel suo essere e con lui la "femmina" che presta il suo corpo. No no, il sesso è ben altra cosa. Lieto fine settimana carissimo
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/16 alle 17:20 via WEB
Grazie Peppe. Inviterei tutti a leggere questo tuo commento che è ficcante e superlativo dal punto di vista strettamente sessuale. Prono infatti è un'altra cosa e di "macchine" che lo facciano a comando con femmine che si prestino all'uopo, ne abbiamo fin sopra ai capelli. Bel commento e ancora grazie. Buona serata caro amico.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/16 alle 17:17 via WEB
Per Mariateresa: tranquilla, siamo arrivati, ma ti garantisco che la colpa non è di Rocco. E' di tutti!!! Buona serata MT.
(Rispondi)
 
 
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 02/07/16 alle 20:15 via WEB
Ma certamente, Carlo"! Quel signore è solo un prodotto e uno strumento di una mentalità che si è rivelata dilagante. Il problema è quello... Ciao.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/16 alle 07:34 via WEB
Ti abbraccio e ti auguro una serena domenica Mariateresa.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 02/07/16 alle 14:54 via WEB
Tutti e tutte contro Rocco..per ciò che rappresenta, a me fa una gran tenerezza..così, nudo come mamma l'ha fatto..^___^..buona domenica Carlooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/16 alle 17:23 via WEB
Capisco a quale genere di tenerezza ti riferisci: parli di un uomo oggetto incapace di coltivare veri sentimenti e sensazioni. E' costretto a confondere sesso e porno, donne da amare e donne da scopare. Ciao Mara, una deliziosa serata.
(Rispondi)
 
dinobarili
dinobarili il 02/07/16 alle 15:31 via WEB
Felicissimo sabato. Dino
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/16 alle 17:24 via WEB
Felice fine settimana Dino.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 02/07/16 alle 16:02 via WEB
Si vede poco, ma si intuisce che se si è scomodato "Le Monde" per mostrare le grazie del nostro Rocco, vuol dire che la notizia era grossa.... ^ ^
Comunque, se hanno consentito al nudo femminile di comparire abbastanza liberamente, sarebbe il caso di lasciare la stessa libertà anche ai maschietti. Poi ognuno sceglierà (secondo la propria sensibilità) se cercare o mostrare queste "esposizioni" personali. La censura comunque è auspicabile almeno per i minori.
Ciao Carlo, trascorri un felice weekend!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/16 alle 17:28 via WEB
Fatti salvi i minori, in fondo siamo alla resa finale: sdoganare il nudo maschile alla stregua del nudo femminile. Credo sia giunto il tempo da noi in Italia, anche se saremo gli ultimi. E' la scelta di Siffredi che mi lascia perplesso mia cara. Perché lui e non un bel modello? Non mi piace la scelta dell'attore porno. Cosa interessava alla rivista evidenziare, un nudo o un pisello ragguardevole? Buona serata mia cara.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 02/07/16 alle 17:07 via WEB
Va sottolineato che in Francia questi argomenti non fanno alcun scalpore,essendo il loro modo di ragionare in proposito molto più aperto del nostro,fin dai tempi antichi. La letteratura francese è ricca di romanzi erotici molto spinti, molti per la penna di autori apprezzatissimi, la pittura francese di ogni epoca non disdegna il nudo, tutt'altro, per cui non mi stupisce l'articolo di Le Monde. Mi pare normale in un mondo dove per prime le donne non hanno pudore e gli uomini sono un tantino diffidenti. Comunque gli uomini non amano mostrare le loro nudità, a meno che queste siano gli attrezzi del mestiere, come il famoso divo di casa nostra. Dopotutto se chiedessi ad una donna come definirebbe un bell'uomo e cosa guarderebbe non so cosa ti risponderebbe, anche perchè le donne di oggi sono molto diverse da come eravamo e siamo noi di un 'altra epoca. Io comunque , che non sono bigotta e mi sento dentro come una trentenne ti dico che per me un bell'uomo deve avere spalle larghe ,un bel torace, fianchi stretti e un bellissimo lato B, muscoloso quanto basta per braccia e gambe. E così lo metterei sulla copertina di un giornale, di schiena. Ho deviato un po' dalla mia solita strada, ma come trattenersi in una caldissima giornata di estate ,che per me è solo solitudine e ricordi...
Ciao Carlo, un abbraccio di cuore.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/16 alle 17:33 via WEB
Hai le idee chiare sull'argomento Giovanna. In fondo, siamo a sottolineare una presenza nuda maschile! E' il momento anche per noi italiani di superare certi pregiudizi e in fondo ci starebbe anche bene un bel modello nudo con i requisiti da te puntualmente e descritti. E se posso essere sincero, ho osservato ancora attentamente Rocco: beh non ha molto di quanto hai evidenziato, pertanto torniamo al Rocco che è solo un attore porno ma no un modello con un bel fisico quasi scolpito e scultoreo. Ergo, interessava mostrare un pene notevole allora? Buona sera Giovanna.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 02/07/16 alle 18:18 via WEB
Ciao Carlé, cosa c'è di scandaloso nel vedere corpi di uomo o donna nudi? Per me nulla, ho letto che centinaia di lettori hanno inviato lettere di protesta al giornale dichiarandosi "scioccati" e definendo pessima la scelta del quotidiano di pubblicare foto senza veli dell'attore porno. So bene che il sesso oggi non è più un segreto per nessuno e che i bambini fanno presto la loro educazione sessuale su internet, ma questo tipo di esibizionismo pone problemi (per loro e per tantissimi). Spero che lo "strumento di lavoro" fosse a riposo, altrimenti hanno ragione ad indignarsi, ah, ah, ah.. Se fossero "semplici" foto di nudo, non vedo che cosa ci sia di male, solo bigottismo e normalmente i francesi non lo sono. Ce ne sono molti meno che in italia. Vorrei ricordare che in Francia hanno centinaia di strutture naturiste, in italia si contano sulle dita di due mani! Strano che proprio i francesi, la cui nazione è stata la patria della libertà dei costumi e del libertinaggio, si scandalizzino per un nudo maschile. Ma che ridicoli benpensanti, sorvolando sull'eventuale cattivo gusto del giornale in sé, di preciso cosa c'è di scioccante? E' un porno attore, lo ha visto nudo mezzo mondo e poi si parla di sesso, fammi capire, si leggono gli articoli ma faccismo finta di non sapere, come funziona??
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/16 alle 18:51 via WEB
Secondo me la protesta nasce proprio per la scelta di Siffredi. Se avessero fotografato un bel ragazzone nudo, ben piazzato e carino, nulla sarebbe accaduto in Francia. Cara mia, è evidente che non abbiano gradito Rocco, tra l'altro e a prescindere dalla posizione a riposo o meno, è il suo fisico che non è proprio canonico. La mira della rivista era sbattere il pene in prima pagina e credo che abbiano ottenuto lo scopo perché l'attrezzo è di Rocco e quindi la "notizia" è tutta lì. Rocco lo si può vedere dappertutto in rete, mentre un bel modello magari nemmeno troppo noto e nudo, avrebbe creato la giusta risposta per la giusta par condicio con le donne nude famose che dilagano su tutti i media. Se si può chiamare scandaloso l'articolo e le foto, è il soggetto che non va! La francia ci batte perché è meno bacchettona di noi, gli italiani sono condizionati dal Papa e rimuovere i pregiudizi è più difficile.Sui principi basilari siamo d'accordo: donne e uomini nudi (senza pose oscene) si posso pubblicare non vedo il problema. Buona sera Nina.
(Rispondi)
 
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 02/07/16 alle 18:54 via WEB
Forse la scelta del Rocco nazionale non è stata azzeccatissima visto che potevano far vedere tanti modelli che si sarebbero prestati, ma se dovevano fare le cose in "grande" e far discutere era l'uomo giusto per l'articolo. Buona serata. Tina
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/16 alle 18:59 via WEB
Una scelta ispirata solo dal marketing che si scontra con le argomentazione della caporedattrice. Potevano, se volevano, postare un bel modello, magari non troppo noto, un bel fisico, un bell'uomo da guardare anche nudo!!! Rocco è solo un grande attore porno, non è un modello, il suo fisico parla chiaro. Quindi una buona argomentazione disattesa da una pessima scelta. Grazie Tina, una dolce serata.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 02/07/16 alle 22:22 via WEB
Ma chi lo dice che lui è? Ma io mica l'ho provato per dire lui è è sinceramente a me lui non piace affatto e non mi ispira nulla...io credo che non serve essere dotati x essere un grande a letto credo che bisogna saperlo usare... (non ti scandalizzare però ) secondo me se metta vano uno sconosciuto sarebbe stato decisamente meglio...anche il nudo di un uomo se fatto bene può far miracoli.sera.un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/16 alle 07:36 via WEB
Siamo perfettamente d'accordo: non ci interessano automi del porno. Gli uomini veri sono molto più interessanti. Una felice domenica Francesca.
(Rispondi)
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 03/07/16 alle 01:19 via WEB
trovo svilente che vengano pubblicate foto di nudi (che non siano foto artistiche) tanto che siano di corpi femminili quanto di quelli maschili. Non è bigottismo il mio... figurati, io vedo di buon occhio i campi nudisti, ma lì c'è naturalezza, non c'è malizia come in certe foto che vengono pubblicate. Ciao Carlè :-) Carlè
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/16 alle 07:39 via WEB
L'unico problema, come abbiamo già detto, è la scelta del massimo o presunto tale, rappresentante del porno. In discussione è la sua scelta. I francesi sono meno bigotti di noi e 'sta menata del Rocco proposto per par condicio, non l'hanno mandata giù! Una dolce domenica Laura.
(Rispondi)
 
Eva_laStrega
Eva_laStrega il 03/07/16 alle 15:04 via WEB
Ma si, anche il "pipino" del Sig. Siffredi ha rotto! Come se il prototipo dell'uomo italiano fosse lui... Arieccoci con i soliti stereotipi che ci hanno dato la fama nel mondo: pizza, mandolino, mafia e masculo vero... Mo basta, siamo molto di più del czz di Rocco.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/16 alle 17:13 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! Breve concisa e compendiosa. Meglio non potevi esternare il tuo punto di vista. Siamo d'accordo. Bye.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963