Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19Vince198cinquelune1maresogno67Arianna1921Anonymus12dglapungi1950cassetta2OgniGiornoRingraziohesse_felyravg1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PRONTO...CASA VESPA?STRASBURGO/BRUXELLES: BE... »

GIGI...TIME OUT!!!!

Post n°1922 pubblicato il 14 Novembre 2016 da monellaccio19
 

Risultati immagini per le battute su gigi d'alessio

 

E lo so, non è giusto prendersela con uno sfigato che non riesce a comprendere che la maggioranza vince. Ormai sono in pochi i nostalgici che sopravvivono ai suoi concerti e alle sue canzoni. Un uomo quando non si accorge che il tempo trascorre più velocemente di quanto accadesse venti anni fa, vuol dire che non ha capito una mazza della sua vita e della sua professione. La compagna Angela invece, ha capito che cantare non avrebbe aiutato né lei e né lui, quindi, si è data....punto! Gigi aveva organizzato un concerto per Capodanno a Palermo: il solito concertone che poi Mediaset manda in onda perché non sa cosa trasmettere per  fare share con il suo pubblico affezionato. Ebbene, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, persona con altri gusti, ha negato la "piazza" e ha declinato l'offerta....a pagamento! Ha fatto bene, ma il D'Alessio non si è perso d'animo e per dimostrare che lui conti ancora qualcosa, ha deciso che il 31 dicembre canterà per i terremotati. Azz!!!! Quelli già hanno i loro problemi, hanno già subito tragedie e ancora subiscono scosse, perché dovrebbero passare l'ultimo dell'anno con Gigi? Perché infierire senza alcuna pietà contro la povera gente? Gigi ripensaci, so che canterai gratis per loro, ma quelli sono certo che farebbero una colletta generosa per rimandarti a casa senza che rovini loro una serata come il Capodanno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13472944

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
LorenzAdd1979
LorenzAdd1979 il 14/11/16 alle 17:39 via WEB
Il Gigi nazionale non si arrende mai! In fondo mi fa tenerezza, all'inizio della sua carriera non faceva altro che raccontare delle porte chiuse in faccia, della voglia di sfondare e ora che il declino sta arrivando non se ne fa una ragione. Chissà, magari a qualcuno ancora piace, qualche nostalgico melomane. Buona serata Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/16 alle 17:55 via WEB
Certo, allora in questi casi, il buon Gigi faccia spettacoli a pagamento in locali chiusi e non in piazza. L'ultimo dell'anno i concerti per festeggiare il Capodanno, sono pagati dal Comune che ospita. La gente fluisce non tanto per chi si esibisce ma per avere la grande opportunità di stare insieme a festeggiare. Provassero a far pagare un biglietto e capiremo quanta gente tifi ancora per Gigi.
(Rispondi)
 
romamia17
romamia17 il 14/11/16 alle 18:28 via WEB
Un cantante presuntuoso che non mi hai mai comunicato nulla musicalmente, però "nun s'arende!" come diciamo a Roma.
Buon inizio di settimana e un saluto, animolibero
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/16 alle 19:01 via WEB
Non me la prendo più di tanto: lui fa le feste in piazza perché a pagarlo sono i comuni che lo ospitano. Ma una festa in piazza, specie se è per capodanno, attira tanta gente, è gratis e c'è comunque l'occasione per aggregarsi e divertirsi. Facciano pagare un biglietto e vediamo se riempie le piazze il D'Alessio. I generi musicali cambiano e lui con la sue lagne buone solo per i matrimoni, non attizza che una manica di pochi affezionati. Ciao e buona serata AL.
(Rispondi)
 
Adamo_Uomo
Adamo_Uomo il 14/11/16 alle 18:30 via WEB
Lo dico pubblicamente: Gigi D'Alessio non lo sopporto proprio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/16 alle 19:03 via WEB
Tu sei giovane e lui propone un genere che a volte non interessa nemmeno i più anziani. Si esibisca in locali, nei teatri e vediamo quanta gente sia disponibile a pagare un biglietto per applaudirlo!
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 14/11/16 alle 18:32 via WEB
Dai Carlè!!!!!!!!!!!Non esagerare che esistono ancora gli estimatori di Gigi!!Non è poi così da buttare via!Qualcosa di lui piace pure a me e non lo nego.Buona serata e spero piaccia anche ai terremotati:)Kisss
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/16 alle 19:06 via WEB
Non discuto che ci sia una flange di affezionati estimatori. Le feste in piazza sono sempre pagate dai comuni che offrono l'ospitalità. La gente partecipa perché non paga un regolare biglietto. Faccia concerti la chiuso, si proponga nei teatri e faccia pagare il biglietto, vediamo quanti sono pronti e disponibili a spendere pur di ascoltarlo. Buona sera Divy, non è peccato apprezzarlo, è peccato spendere soldi per lui!
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 14/11/16 alle 20:14 via WEB
Ahahah, poveri terremotati, se pure Gigi D'Alessio devono sentire, sono solidale con loro. Bravo Carlo, mi hai fatto sorridere. Buonanotte
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/11/16 alle 08:14 via WEB
Se si dovesse pagare per ascoltarlo, allora si conterebbero sulla punta delle dita i suoi fans. Riempie le piazze quando i concerti sono...aggratis!!!! Ciao cara, sorridi alla vita.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 14/11/16 alle 20:51 via WEB
A me, d'Alessio non piace, ma a te, diciamolo, che te frega se canta in piazza? mica lo vai ad ascoltare o lo paghi tu! Non è poi tanto vecchio, certi lo sono per dvvero e cantano ancora. D'accordo, hanno un'altra voce, un altro feeling con il pubblico, cmq...lasciamolo vivere pure lui, ci sono in giro tante cornacchie che ci rompono i timpani. Buona serata, Carlo, stammi bene...licia..*__*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/11/16 alle 08:16 via WEB
Ognuno è libero: faccia concerti in locali o nei teatri e vediamo quanta gente sia disposta a pagare per ascoltarlo!!!! Per me può cantare per altri cento anni. Buon giorno Licia.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 14/11/16 alle 21:47 via WEB
Fai il bravo monello. C'è pure gente che lo ama.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/11/16 alle 08:17 via WEB
Dammi i nomi e cognomi di costoro!!!! Buon giorno Laura.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 14/11/16 alle 23:39 via WEB
Ma Carlo, cosa ti è venuto in mente di fare un post così? Perfino il pc da lavoro si è rifiutato di farmi entrare nel tuo blog.. ahahahahah, credo proprio che ormai non lo voglia sentire più nessuno tantomeno i terremotati che forse la farebbero davvero la colletta pur di mandarlo via. Buonanotte amico mio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/11/16 alle 08:18 via WEB
E dai, uno che non capisce, come tanti altri del resto, quando è il momento di chiudere, allora vuol dire che non solo è fuori dai gusti della gente, ma è anche fuori di testa. Buon lavoro Rosa.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963