Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198bisou_fatalmonellaccio_19cassetta2hesse_fgianor1DoNnA.SDott.Ficcagliasurfinia60OgniGiornoRingraziobubriskacommunitywinde_d_e_l_w_e_i_s_s
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« VANNO A RUBAQUANDO LA VITA MERITA LA... »

MESTIERE: SAPER REGGERE L'OMBRELLINO

Post n°2142 pubblicato il 24 Marzo 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per eva padlock

 

Il lavoro anche se manca, lo si inventa! Prendiamo atto delle nuove professioni, accettiamo l'intraprendere dei giovani che si inventano giorno dopo giorno, nuove attività, magari anche redditizie e diano il giusto esempio  ai "mammoni" che sperano sempre che il lavoro bussi alla porta di casa. C'è chi va all'estero, c'è chi rimane nel proprio paese: il mondo senza muri che vogliamo è anche questo. Possibilità per tutti, sembra ieri quando un solo traguardo interessava: il posto fisso, possibilmente statale. Ora si aggiunge ai tanti nuovi lavori, alle infinite possibilità di piazzarsi da qualche parte, questa nuova professione: le "ragazze ombrellino". Sapete chi sono? Le belle e giovani ragazze che nelle gare ufficiali di automobilismo e motociclismo, reggono l'ombrellino aperto per proteggere dal sole i campioni in attesa sulla pista infuocata che lo starter dia il via alla gara. Eva Padlock è una delle più richiesta e sa far bene il suo lavoro, come regge l'ombrellino lei (e le sue belle colleghe), nessuna. Visto che roba? Convinciamoci, così funziona oggi e prendiamone atto: se non sai reggere l'ombrellino e se non sai adattarti, inserirti e farti valere con le idee originali, non vai da nessuna parte. Da ciò può nascere un'altra idea: reggere per reggere l'ombrellino (per il sole e per la pioggia), le ragazze come Eva, possono proporsi alle persone anziane come me: quando non si corrono i GP, possono accompagnare noi bisognosi a far la spesa, ai giardinetti e ovunque si voglia andare. Io mi giocherei la pensione per pagarle: vuoi mettere l'invidia che susciterei se una gnocca del genere mi fosse accanto? Ops....scusate, mi ero appisolato!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13514634

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/17 alle 11:24 via WEB
Un'anziana? Non mi serve per quello. C'è mia moglie che mi...sorregge e senza ombrello pure!!!! AhAhAhAhAh!!!!! Dai organizziamoci, devolviamo gli stipendi e le pensioni alle gnocche e ai figoni. Bella idea hai avuto Laura. Ciauzz.
(Rispondi)
 
 
lascrivana
lascrivana il 24/03/17 alle 11:51 via WEB
Vorrai scherzare!! Sai quanto me ne frega dei figoni che reggono l'ombrellone? Dico sul serio. Preferisco piantare l'ombrellone in riva al mare, e leggere accompagnata dal sciabordio delle onde che s'infrangono sulla battigia. Respirare la leggera brezza marina, lasciandosi riscaldare dal dolce tepore dei raggi del sole di Marzo. la natura sa essere meravigliosa e gratuita, anche epr noi anzianotte.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/17 alle 12:12 via WEB
Allora, domenica affitta un canotto e fai un bagnotto!!! Io poi ti raggiungo con la tizia che mi tiene l'ombrellone.
(Rispondi)
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 24/03/17 alle 12:40 via WEB
Che premuroso che sei. Hai paura che il sole mi possa scottare. Ah! come cambia la vita! Oggi i terzi non reggono il moccolo, bensì l'ombrello.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/17 alle 16:55 via WEB
Lo sai che TVB!!!!!! Per te...questo e altro.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963