Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19sebaro58OgniGiornoRingraziopresidente65cassetta2harryhallerhesReCassettaIIapungi1950DoNnA.Shesse_fArianna1921robertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANDO IL RISO TORNA A...CASA!DUE EURO E SI PASSA ALLA... »

FERMATI MONDO: LORO DEVONO SCENDERE!

Post n°2822 pubblicato il 28 Marzo 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per telethon

 

Ma che paese è mai questo? Siamo solo belve che non perdono occasione per sputare veleno anche sui morti! Posso comprendere, ma no giustificare, che la D'Urso strumentalizzi la morte di Frizzi per fare ascolti senza avvertire, come hanno fatto tutti i suoi colleghi di Rai e Mediaset, la necessità di sospendere per rispetto al collega, la puntata del suo programma di lunedì, ma non posso accettare ciò che sia stato detto e scritto su Fabrizio sui social. Una trafila inammissibile, spocchiosa, offensiva anche per chi non condivida le loro opinioni, dei soliti propagandisti e venditori di fumo, dei vegani e animalisti all'ultimo stadio! Un rosario sgranato e irripetibile sulla sua scomparsa: "Frizzi è morto? Se l'è cercata...". Forse è il più elegante pensiero espresso, e ancora: "Non provo pena per chi abbia per anni condotto "Telethon"...mi dispiace, ma è un mio limite, esiste il karma". Ekkekazzo vuol dire? Ma chi sono 'ste bestie che si comportano come quelle che difendono? Il karma di che? La morte è unica e sola, prende tutti alla stessa maniera e ci pone, karma o non karma, tutti alla stesso modo e soprattutto, tutti distesi e freddi! Quindi hanno vomitato sulla morte di Fabrizio solo perché ha condotto Telethon? E immaginate il perché? Perché raccoglie soldi per la ricerca e per la ricerca ammazza impunemente animali, cavie e criceti con il cervello fuori di testa come loro. Siamo alla follia, siamo veramente fuori da ogni logica, dal modesto raziocinio che dovrebbe consentire di realizzare solo qualche pensiero e niente più. Il cuore e l'anima, per questa gente, si infervorano solo se ci sono animali di mezzo, non conoscono altro; l'umanità sfugge, la comunità internazionale dovrebbe suicidarsi  e le decisioni, gli atti e i comportamenti sono tutti discutibili, se una cavia viene usata per la ricerca. Ovvero, prima gli animali e poi gli uomini! Altro che fantasia, altro che pianeta delle scimmie fantasticato al cinema come probabile mondo a venire in un lontano futuro: le scimme le abbiamo già, ci circondano, ci assillano e più di tanto ancora non possono: nonostante tutto, non hanno ancora avuto il loro pianeta da qualche parte sperduto nella galassia...molto lontano da noi spero, altrimenti ne sentiremmo la puzza. Non si può morire in santa pace: una coscienza impegnata solo su un fronte e spregevole verso gli uomini. Aberrante!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13648669

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/18 alle 16:41 via WEB
Tu sei padronissima di adorare totem e idoli, avere preferenze personali nella scelta della tua alimentazione ed essere amante degli animali. "Nulla quaestio" e meriti comunque rispetto. Anch'io sono contro la caccia, amo gli aniamli e essenzaialmente, sono contro la violenza gratuita verso essi. Ma perché comparare la vita umana a quella animale? Perché prendersela con un defunto solo perché presentava Telethon? Inveire e insultare solo per cavie che muoiono a favore della ricerca? Cavie che poi vengono riprodotte solo per tale destinazione? Buona sera Spiky.
(Rispondi)
 
 
Spiky03
Spiky03 il 29/03/18 alle 12:34 via WEB
Perchè è soltanto cattiveria, mista ad imbecillità assoluta. Hanno visto quanta commozione tra amici, parenti, colleghi e persone comuni per l'addio ad un uomo onesto (perla rara nella TV) e allora per un pochino di visibilità usano parole spietate. Certi soggetti non meritano la benchè minima considerazione perchè vale il detto: Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Ti auguro un giovedì solare e splendente, ciao monellino.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/03/18 alle 16:43 via WEB
Brava, hai detto bene: io per esempio, non discuto mai con un idiota in pubblico, la gente potrebbe non capire la differenza! Ciao Spiky, dai non è male come battuta!!!! Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
 
 
 
ladestracalolzio
ladestracalolzio il 05/04/18 alle 14:23 via WEB
Nel profilo del mio blog c'è un incipit che cita non a caso: «Non discutere mai con un idiota, perché prima ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza!». Non sempre è facile ma bisogna imparare.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/04/18 alle 17:17 via WEB
L'aforisma io lo conosco anche in altra forma: "Non discutere mai con un idiota per strada, la gente potrebbe non riconoscere chi sia".
(Rispondi)
 
 
 
ladestracalolzio
ladestracalolzio il 05/04/18 alle 14:41 via WEB
D'accordo ovviamente "La mamma degli idioti è sempre incinta". Queste non sono solo banalità, ma sacrosante verità. Ma ormai nei social finisce tutto a bestemmie, insulti e turpiloqui senza o poche argomentazioni.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/04/18 alle 17:20 via WEB
Il bello (o li brutto) è che con questi fanatici, siamo oltre i social, oltre i comunissimi confronti e fuori da ogni logica. Conoscono una sola regola: rispetto per gli animali spregio per gli uomini!
(Rispondi)
 
bamboccina1
bamboccina1 il 29/03/18 alle 01:17 via WEB
Sono d'accordo con te!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/03/18 alle 07:52 via WEB
Grazie e buona giornata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963