Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19g1b9apungi1950elyravcassetta2surfinia60Spiky03hesse_fSono44gattinfilax6.2OgniGiornoRingrazioEuphorya3alf.cosmosDoNnA.Samore_eluce
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ROBERTO...HEY TU, VUOI FARE UN TIRO? »

ARIDAJE CON LA PELLE

Post n°3365 pubblicato il 22 Ottobre 2019 da monellaccio19
 

 

 

Sì vabbè, ma che vantaggio possiamo trarne? Vi affannate, inventate, studiate e portate a termine esperimenti originali, eclatanti, particolari per i risultati definitivi che ci lasciano basiti, ma poi? All'atto pratico, per esempio, perché mai dovrebbe rendermi felice sfiorare la cover del mio cellulare (ammesso che abbia le misure giuste visto che sono due anni che ne cerco una in stupida plastica e non la trovo), per ascoltare come riderebbe a causa del solletico che le farei solo strusciandola per fare una telefonata?  Ecco, non ne sentivamo la mancanza, eppure, voi ricercatori delle Università di Bristol e delle Sorbona, ci siete riusciti: "Skin-on" non è una cattiva invenzione. Se penso che una nota casa produttrice di intimo femminile, abbia posto sul mercato un top femminile in delicata pelle di agnello, bella da vedere e armoniosa da accarezzare, non vedo come la vostra invenzione che è realizzata con pelle artificiale, non possa almeno ricevere un plauso. Un impiego variegato: cellulari, PC, cinturini di orologi, tutti campi pronti a inglobare la skin-on, ma insisto nel non rilevare una vera e propria utilità d'uso. Certo, non solo avverte il solletico, ma grazie alla sua costituzione in più strati composti da silicone, dove il primo assomiglia a pelle ruvida, poi uno strato di elettrodi con cavetti elettrici e infine un strato ipoderma. In tal guisa, con l'uso continuo, si abitua ai nostri gesti e quindi trasferisce le sue reazioni epidermiche tramite il PC, all'avatar o all'uomo. Insomma, tutto bello, tutto digitale e tecnologico, addirittura con una applicazione di messaggistica, si  posso trasferire le emozioni della pelle artificiale grazie a un emoij che mostra le faccine pertinenti a ciò che stia provando...la pelle artificiale. Mah, lo so, lo sento: faremo una brutta fine, spariremo dalla faccia della terra e quindi saranno cazzi loro, dei finti umani, delle finte pelli e delle finte emozioni. Adesso sapete e vi potete spiegare la celebre frase pubblicitaria: "Venderemo cara la pelle". La nostra? No, quella della Pellicceria Annabella di Pavia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14661260

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 22/10/19 alle 12:44 via WEB
Ma ancora mi chiedo....ma pecchè?Le emozioni naturali sono scomparse dalla terra??????Mi sa che stiamo messi proprio male:(Ora correranno tutti alla ricerca di questa cover.Io no perchè non ho uno smart e inoltre vuoi mettere il brivido di essere toccata dall'uomo che ami?Non ci saranno mai paragoni.Buongiorno Carlè e baci baci,se porgi la guancia li senti:)Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/10/19 alle 17:01 via WEB
Tanto per capirci: questi sono i segni di cui parlo già da un bel po': siamo in bilico sull'orlo del baratro e aspettiamo solo un amico che passi e ci dia una bella manata sulla spalla, dicendoci: "Ciao, come va?". Ovvero, quanto basta per precipitare giù. Non è la storia di me, di te o di altri, è la storia definitiva dell'intera umanità. Bacioni e buona serata cara Divy.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 22/10/19 alle 13:43 via WEB
Madonna santa, che schifo, ed anche stomachevole, addirittura una pelle artificiale, dove arriveremo di questo passo? Ma come stiamo vivendo? Ma chi se ne infischia di questa cover, certamente qualche folle in giro ci sarà pronto ad acquistarla, povero noi, buon pomeriggio Carlé-
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/10/19 alle 17:04 via WEB
Già, proprio un senso di nausea persistente. Belle idee di questa società che procede a tentoni per poi scoprire...l'uovo di Colombo. E meno male che è artificiale: pensa se avessero dovuto inventarlo servendosi di pelle umana! Buona sera Nina.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 22/10/19 alle 14:09 via WEB
Una sensazione ambigua quella della pelle che ricopre il cellulare che vibra. Le donne vorranno comprarlo subito. Ma che fine farete voi uomini di questo passo? Come lo accarezzi parte una parte del film "ti presento Sall"
ahahah.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/10/19 alle 17:05 via WEB
Più o meno, siamo ai film, alle invenzioni da film!!!!! Ciao Laura.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 22/10/19 alle 14:13 via WEB (Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/10/19 alle 17:06 via WEB
Sì proprio quella.....l'avrò vista mille volte la scena ed è sempre divertente. Kiss.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 22/10/19 alle 14:35 via WEB
Meno male che non ne avrò mai esperienza! Questo è il tempo delle imitazioni: non c'è più niente di naturale ed è azzeccata la canzone che hai inserita.Fiori di carta perfetti in forma e colori, ma senza vita, senza profumo...Quale tristezza, amico mio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/10/19 alle 17:09 via WEB
Parola d'ordine: SCONVOLGERE TUTTI A TUTTI I COSTI!!!!!!! Meno male che io e te non conosceremo mai questa invenzione da bassa macelleria. Un fiore di carta senza vita, senza profumo e ignobilmente dato alle fiamme. Ciao Mariateresa, piacevole serata.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 22/10/19 alle 15:30 via WEB
Perdona, ma già sai come sono fatta.. capisco il biasimo per queste stupide genialate, che secondo me poi in fondo lasciano il tempo che trovano. Però preferisco di gran lunga questa alzata d'ingegno che mi fa sorridere, infece di quella della casa produttrice di intimo che ha usato pelle di agnello. Quella mi ripugna, mi fa schifo!! Ti auguro una bella giornata monellino:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/10/19 alle 17:14 via WEB
Hai ragione, ma in quel caso ripugna l'uso di un essere vivente o parte di esso, morto per altri motivi. Qui, invece è la inequivocabile inutilità di un oggetto costruito apposta, sprecando risorse umane e tecnologiche, per ottenere un passatempo per adulti scapocchioni e attaccati come cozze al progresso inutile e sprecato. Vedremo..... Ciao Spiky, lieta serata.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 22/10/19 alle 16:47 via WEB
Lascia perplessi la giustificazione che la nota casa produttrice di intimo abbia replicato che per la realizzazione dei capi, sceglie materiali [*provenienti da allevamenti finalizzati unicamente alla vendita della carne per uso alimentare.*]
Mah! Concordo con te, Carlo, sull'inutilità del prodotto. Buon pomeriggio, ciao :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/10/19 alle 17:16 via WEB
Devo precisare mia cara: la casa che produce biancheria intima, non ha nulla a che vedere con questa scoperta della cover skin-on. Per cui, due situazioni diverse e che io ho citato solo per un dato in comune:la pelle!!!!!!! Siamo sul vacuo e sull'inutilità dichiarata. Buona sera Elena.
(Rispondi)
 
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 22/10/19 alle 18:03 via WEB
Fai bene a precisare. Ho sbagliato io. Avevo letto di questa iniziativa di biancheria e avevo sottovalutato l'invenzione delle cover che stimolerebbero. Pardon :) ciaooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/10/19 alle 18:07 via WEB
Nessun problema. Sul top fatto con pelle d'agnello, volevo scrivere un post. Ma ho colta la menzione in questo e quindi cestinato l'articolo!!!! Ariciao.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 23/10/19 alle 05:40 via WEB
Ciao...Ricordo ancora la prima volta che il mio fidanzato ha visto le mie scarpe nell’armadio, il suo volto avrebbe dovuto essere in un dizionario accanto alla parola “Perché”. Ha iniziato a contare quante fossero e in quel momento ho capito che non era il mio uomo. (Anonimo) Serena e allegra giornata, bye Sal PS. Lo shopping è meglio del sesso. Dopo lo shopping, se si è insoddisfatti si può comunque cambiare articolo...Bye...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/10/19 alle 07:53 via WEB
Trascorri una piacevole giornata Sal.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963