Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fVince198apungi1950bubriskaDoNnA.Samorino11bisou_fatalmonellaccio_19gianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LEI LUI.....E I MALAMENTE!RAGA' COME PASSA IL TEMPO »

RUMORS....

Post n°1217 pubblicato il 21 Novembre 2014 da monellaccio19
 

Il presidente dell'INPS "in pectore", il commissario Tiziano Treu, ha dichiarato che è ricco di suo, pertanto, se eletto, rinuncerà al lauto stipendio previsto per la sua carica. Dieci anni fa, avreste mai potuto ascoltare un politico dichiarare la stessa cosa? Io penso di no e solo per un buona ragione: dieci anni fa non c'era nessun politico...ricco di suo. Quello che possedeva era sempre di...altri!!! La mamma di Fabrizio Corona, con le lacrime agli occhi, ancora torna a sollecitare il governo perchè conceda la libertà al diletto figlio. Certo, per onestà intellettuale, riconosco che la pena subìta sia forse sproporzionata alle colpe commesse. Ricordiamo tuttavia, sempre per amore di verità, che il buon Corona ne ha fatte di cotte e di crude e a parte il grosso dei reati, c'era il tempo delle vacche grasse che riempivano di boria, tracotanza e prevaricazioni varie il nostro fotografo (sic).  Insomma, era una vita alla grande  e "ben protetta"...allora. Lele era il suo preferito, Lele era intimo di Berlusconi e le donne a fiotti per tutti, sono passate dalle mani della banda del quartierino olgettiano. Ora si piange, si vien trattatti con rigore e con severità e si chiede la grazia. Forse, nonsotante tutto, dovrebbero concedergliela visto che il boss è stato giudicato innocente (arisic) mentre i complici Mora, Fede e Minetti (che non sono le tre Grazie: grazia mia, grazia tua e grazie al caxxo) hanno avuto solo una modesta riduzione di pena. Allora, se  funziona così, beh...Berlusconi dia una mano a Corona. Lo faccia per carità cristiana. Io non sarei d'accordo, ricordiamoci che i "precedenti" in Italia, sono pericolosi: e se mettessero fuori Vallanzasca???? Infine, due nomi in primo piano questi giorni: Marco Baldini e Enzo Iachetti. Del primo abbiamo recentemente detto dei suoi problemi legati al gioco d'azzardo. Sta passando un brutto momento e nonostante gli aiuti ricevuti in passato, purtroppo ci ricasca. Adesso, poiche è pressato dai creditori ha deciso di scomparire: andrà all'estero per non farsi più rintracciare. Bella idea mi sono detto, forse resta l'unica soluzione per Baldini. Invece no, andrà all'estero sì, ma  per  partecipare alla "Isola dei Famosi". Azz!!! E che estero è questo???? Vabbè ho capito, qualcuno gli vuol dare una mano così con i soldini mette a tacere i suoi creditori. Almeno fino alla...prossima puntata. Il lupo perde il pelo e...i soldi.  Il buon Enzino invece, ha il problema delle scommesse, anche lui sta messo male e piange miseria. A striscia lo chiamano sempre meno (e lui solo là può lavorare) e  i soldi difettano. Insomma un'altra persona che si è rovinata per il maledetto gioco. Enzino che devo dirti? Datti all'ippica...ma senza scommettere che ti fa male!
Concludo: ragazzi il "pianto" rende sempre. Siamo un popolo che può anche affondare miseramente, ma se uno piange, siamo troppo buoni e....fessi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13024867

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
reginadellamore_200
reginadellamore_200 il 21/11/14 alle 08:26 via WEB

Le parole sono come il vento volano via,solo le opere rimangono, nella vita

non conta cio' che dici ma cio'che fai.(Mamani)Grazie di cuore di esserci sempre.Carlo^^...con sincero affetto baci Anna^:^ Clik

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 11:10 via WEB
Bellissima e piacevole giornata Anna. Trascorri un sereno fine settimana.
(Rispondi)
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 21/11/14 alle 08:41 via WEB
Io metterei tutti al rogo come Giovanna D'arco. Metterei al rogo anche quelli che misconoscendo la Propria vita, ingrassano quella di certi personaggi guardandoli il tv, e accorandosi pure. per non parlare di quelli che boicottano continuamente costoro eppur tengono sempre la tele sintonizzata sui vari programmi tutto lacrime e niente buon senso. Ma andate tutti a ...vuotare l'intestino! Buongiorno Carlo carissimo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 11:17 via WEB
E'così caro amico. Un buonismo eccessivo e finto che serve solo a farci passare come un popolo di cialtroni: ho appena visto un breve filmato della tv canadese: un noto comico di orgini indiane ma canadese stabilizzato, propone uno sketch divertentissimo sugli italiani. Per due minuti e mezzo, ci cogliona alla grande e il pubblico si scompiscia dalle risate. Questo siamo all'estero: il paese di benegodi, il paese delle favole e del cazzeggio. Non se ne può più!!!! buon giorno carissimo Luca.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 21/11/14 alle 08:45 via WEB
Siamo a Natale non a Pasqua. Nessun baratto di teste. Chi volete libero Gesù o Barabba? -chi volete libero Corona o Berlusconi?_ Lasciamo che il popolo voti a suo tempo. Tu chi pensi vorranno libero? ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 11:21 via WEB
Beh, una nazione civile non può permettersi situazioni poco chiare e facilmente interpretabile secondo i giudici che capitano sottomano. Prendi la discussa sentenza di ieri sulla vecchia causa ETERNIT!!!! Prescrizione per un delitto che ha coinvolto oltre 2000 persone e ancora altre che potranno perire a causa dell'amianto. Roba da non credere. Una causa giusta con tanto di colpevoli che finisce a tarallucci e vino. Un paese civile con una gisutizia vera e concreata senza essere politicizzata, non dovrebbe permetterselo. Buon giorno Laura.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 21/11/14 alle 08:55 via WEB
Condivido in pieno il commento di Gabrielliluca. Ciao Carlo, ma davver davvero? ancora non basta?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 11:23 via WEB
Certo, una appoggio giusto il tuo: questa è l'Italia di oggi, un trash mediatico in continua ascesa con molte facce e nessuna soluzione di continuità. Ciao Giò, una serena giornata.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 21/11/14 alle 09:39 via WEB
guarda, io se c'è una cosa che non sopporto è chi si piange addosso! sarà che io non lo faccio e quando mi succede qualcosa mi rimbocco le maniche e me la cavo da sola ma certi piagnistei proprio non mi vanno giù...buon venerdì Carletto bello...smackkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 11:27 via WEB
E' lo sport preferito dell'Italiano: piangersi addosso per ottenere qualcosa. Siamo sensibili al pianto: sensbili perchè piangiamo subito e per poco, sensibili perchè subito ci sensibilizziamo e siamo solidali per chi piange, anche per mestiere!!!! Nessuno disposto a rimobccarsi le maniche, a meno che non sia per sciagure di carattere nauturale: allora i veri italiani tirano fuori orgolgio e passione. Solo le tragedie ci aiutano. Ti pare un buon viatico questo? Buon giorno Tina, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 21/11/14 alle 10:12 via WEB
ci avessero pensato prima i "poveretti"....anche se credo che il gioco sia un po' come la tossicodipendenza, difficile smettere, meglio non cominciare.Buongiorno Carlo:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 11:33 via WEB
Brutta bestia il gioco e c'è da comprendere la dipendenza. Un po' meno quando ci si ricasca e si è in colpa aggravante per reiterato coinvolgimento. Hai ragione, meglio non cominciare. Buondì Nelly, sereno w.e.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 21/11/14 alle 10:30 via WEB
baldini aveva vinto un bel gruzzolo qualche anno fa nel reality "la fattoria", perchè invece di regalarli a chi aveva più bisogno non li ha consegnati ai suoi creditori?Mah...ciao Carlo. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 11:35 via WEB
A voler mettere la buona volontà, le soluzioni si trovano. Oggi Iachetti pare abbia voluto correggere il tiro: ha dichiarato che lui scommette sui nuovi talenti e pare abbia forato su qualcuno. Mah...sarà così????? Buon giorno Dolce. Ti kisso!!!
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 21/11/14 alle 10:52 via WEB
E se li mandassimo a sudarsi diversamente il pane?..forse ci penserebbero di più a giocare...comunque il gioco è proprio una brutta malattia, e lo Stato ci lucra!! E questo non lo sopporto proprio!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 11:39 via WEB
Un po' per tutti questi signori, varrebbe la vecchia battuta: "Fanno queste professioni perchè è sempre meglio....che lavorare!". A parte il sarcasmo, il gioco e il fumo, sono oggetto di lucro da parte dello stato, tuttavia, non facciamo che diventino un prestesto e una buona scusa per costoro che non riescono a chiamarsi fuori. Se non fosse lo stato a lucrare, ci sarebbe (come c'è) la delinquenza organizzata per fare business. Ciao Mara, una piacevole giornata.
(Rispondi)
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 21/11/14 alle 10:55 via WEB
Ma perchè, Treu è ricco di suo? :D Chi gli paga il lauto vitalizio da parlamentare (ben 4500 euro al mese)? Ci mancherebbe pure che uno come lui si piangesse addosso.
(Rispondi)
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 21/11/14 alle 11:02 via WEB
Quello che mi fa specie è che in Italia cose assolutamente normali vengono percepite come atti di grande abnegazione.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 11:42 via WEB
Dimentichi che non è ricco di suo solo per i 4.500 euro di vitalizio al mese in quanto politico. A quella cifra va aggiunto lo stipendio mensile piutttosto congruo, di Professore d'Università. Come vedi, è ricco di suo...con soldi nostri. Il lavoro paga caro mio. Rinuncerà al suo sitpendio di presidente INPS, solo perchè già è scoppiata la polemica per un eccessivo cumulo insopportabile per gli...italiani!
(Rispondi)
 
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 21/11/14 alle 12:32 via WEB
Sì certo, perchè è diventato ricco facendo il professore universitario...
(Rispondi)
 
 
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 21/11/14 alle 12:48 via WEB
Così come Prodi, Amato, Violante...tutta gente che ha lavorato molto.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 12:49 via WEB
No, secondo me è il contario: lui è da sempre un prof, poi, scendendo in politica, allo stipendio solito si è aggiunto tutto ciò che la politica permette, vitalizio compreso. Vedi, io non dico che non devi scendere in politica, ma almeno abbi la compiacenza di lasciare un posto per occuparne un altro. Qui invece, con le sospensioni pro tempore, con l'aspettativa selvaggia, si conservano a paicimento, le vecchie strade. Così facendo, tieni sempre un piede in due scarpe. A questa gente piace vincere facile!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 21/11/14 alle 12:50 via WEB
Appunto...vedi l'ex presidente dell'INPS Mastrapasqua: lui il piede ce l'aveva in ben 20 scarponi!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 17:35 via WEB
Proprio lui???? Tra la moglie e lui, entravano in casa circa 20 stipendi...di quelli pesanti!!!!
(Rispondi)
 
madonna59
madonna59 il 21/11/14 alle 11:39 via WEB
E' inammissibile che davanti a situazioni ben più gravi in cui versa la nostra Itaglietta, si dia tanto peso a certe notizie. La trovo un'offesa verso quelle persone che stanno patendo la fame, non per il gioco, ma perchè hanno perso il lavoro.
Bacione e buona giornata, Carlettino.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 11:45 via WEB
Già, per Baldini è acclarato, mentre per Iachetti oggi c'è una sua precisazione: lui è fuori con il danaro perchè ha scommesso su talenti che purtroppo sono venuti meno procurandogli insofferenza economica. Non so se è vera 'sta storia. Mah....Certo è che dell'Italia vera, quella che soffre, non se ne parla in questi termini. Un buon fine settimana Mirietta. Ti kisso!!!
(Rispondi)
 
 
 
anthos13
anthos13 il 21/11/14 alle 20:58 via WEB
Talenti: dove Sono?!? Personalmente vedo solo dei gran intrallazzati.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/11/14 alle 08:04 via WEB
Oh....e io? Dai....non "fai" così!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Buon w.e. Anthos, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 21/11/14 alle 11:59 via WEB
E oggi mi trovi in uno stato di inccaxxata andante.. Troppe ingiustizie in una sola mattinata neppure finita.. Il pianto rende sempre? Si hai ragione ma soli il pianto di chi è o è stato famoso, ricco, personaggio pubblico, che può creare danni a qualcuno con il ricatto o con una cattiva "pubblicità". Chi piange perchè veramente è in condizioni disumane, non VIENE ASCOLTANTO MAI!!!!!!!!!!! E IL SUO PIANTO NON RENDE UN BEL NIENTE, RENDE SOLO ALTRA UMILIAZIONE E BASTA!!!!!!!!!!!!! E scusami Carlo lo sfogo, ti auguro un buon w.e. amico mio.
(Rispondi)
 
 
ranocchia56
ranocchia56 il 21/11/14 alle 12:07 via WEB
P.S.: ho risposto anche nel post di ieri alla domanda che mi hai fatto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 17:38 via WEB
Quando vuoi la mia spalla...ops...il mio blog è sempre disposnibile. Il pianto vero, a chiunque appartenga, è sempre un cattivo pianto. Ricchi o poveri se piangono per strappare consensi, allora vadano affa'cucolo!!! Caio e buona serata Rosa. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 21/11/14 alle 12:06 via WEB
Certe notizie non mi impietosiscono per niente perchè penso che chi è artefice del proprio male pianga se stesso e senza farsi vedere dagli altri..purtroppo se la son cercata e noi cosa dovremmo fare ? La gente ha problemi molto più seri da affrontare nel quotidiano loro hanno avuto tra le mani una grande fortuna e non l'hanno saputa gestire e ora ??? caxxi loro !! Tanta gioia in questo fine settimana un abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 17:39 via WEB
Appunto, i problemi di oggi sono tali che non è permesso a nessuno fare teatro. Come suol dirsi, chi ha la rogna, si gratti. Una bella serata a te Grazia.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 21/11/14 alle 12:06 via WEB
P.S.: ti ho risposto anche nel post di ieri alla domanda che mi hai fatto
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 21/11/14 alle 12:08 via WEB
ops.. chiedo scusa a Grazia, è ventuto anche sotto il suo commento il mio a Carlo
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 21/11/14 alle 12:38 via WEB
Buon pomeriggio carissimo. Oggi giornata festiva a VE. La Madonna della Salute. Quindi vacanza.Nel merito del post cosa dire? Tarallucci e Vino.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 21/11/14 alle 12:38 via WEB
....In Italia è sempre la stessa storia: prima si manifesta una forte indignazione, tutti chiedono a gran voce una punizione esemplare, poi, invariabilmente, tutto finisce a tarallucci e vino.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 21/11/14 alle 12:39 via WEB
... sono didascalica questa mattina
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 12:50 via WEB
No, macchè, sei a tarallucci e vino, è festa da te No?????? Quindi.....
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 21/11/14 alle 12:57 via WEB
Il punto è che siamo pronti a dire "povero Baldini" che si è letteralmente giocato milioni...e poi non siamo pronti ad aiutare tutti i poveri cristi che han lavorato in fonderia fino a ieri e oggi sono a casa senza lavoro. Come quell'altro, Lorenzo Crespi, che ora viene "curato" in una comunità, gratuitamente...va bene, va bene tutto ma tutti che invece non sono famosi e stan peggio di lui? E' innegabile: la popolarità paga. Il personaggio popolare viene servito prima al bar...e viene aiutato se fa una scemenza. Che va bene, per carità, aiutare Baldini o Iacchetti va bene. Poi però è brutto che le stesse persone che urlano "aiutano Baldini" puntino il dito verso il vicino di casa che, per il gioco, è nei pasticci. Corona mah...è vero ne ha combinate tante e una punizione ci voleva...però effettivamente è spropositata, secondo me, rispetto a quello che effettivamente ha fatto. Ricordiamoci sempre che c'è gente che ha ucciso che è fuori...ciao Carlo! :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 17:43 via WEB
Me lo ricordo come fosse ieri: Fabrizio ogni giorno in TV, tronfio, coatto e spavaldo. Tra lui e la Belen, erano red carpet a profusione. E lui sbaragliava, sbancava con supponenza quasi a dire ai coglioni come me: "Imparate a vivere, oggi io e quelli come me, comandano". Beh....quando ci penso, mi piacerebbe passare davanti alla sua cella, incrociare il suo sguardo e...basta!!! Ciao Tiffy.
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 21/11/14 alle 13:16 via WEB
Amico mio, sai quella bilancia; tanto bella a vedersi, disegnata, o rappresentata nelle aule dei tribunali ? Mi sa che necessita una regolata. Troppo spesso, uno dei due piattini pende su una parte...: dalla parte appesantita dalla "corruzione" Rubi una mela per fame ? Sei rovinato a vita. Rubi montagne di denaro ? La condanna più disumana: i servizi sociali.... Piacevole gionata amico mio..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 17:46 via WEB
Bravo, Peppe: regoliamo quella bilancia, ne ha bisogno per pendenze parziali. Che poi, fossero veramente servizi sociali. AhAhAhAhAh!!! Un tressette una volta alla setimana me lo farei anch'io con gli amici. Buona serata caro amico.
(Rispondi)
 
metto.radici1
metto.radici1 il 21/11/14 alle 15:01 via WEB
Caro monellaccio che mi dici di....PD e MPS???? o sei dalla parte di chi ruba veramente agli Italiani e poi scarica i barili o nasconde la mano colpevole- Un caro buon venerdi'-Giammy o Lucky come preferisci-
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 17:56 via WEB
Caro Lucky, mi poni una domanda pleonastica: cosa vuoi e come vuoi che descriva la...spazzatura? Io sono un sostenitore acceso del bipartitismo, ovvero, democratici e repubblicani per dirla all'americana. Vedi in America cosa sta succedendo? Obama o un qualsiasi presidente con la carica assegnata, non ha alibi e non ha sconti da nessuno. Unico e solo respsonsabile. Se fa bene lo si rivota, se fa male, lo si rimanda a casa a...lavorare!!!! Il male dell'Italia sta proprio nel bipolarismo affollato: cespugli, virgulti, alberelli e fronde varie che con una manciata di voti, possono ottenere posti importanti e pesare sulle scelte del governo. Non ci sarà mai un vero colpevole. Renzi non lo preferisco, ma oggi per me ci sta mettendo la faccia veramente: se sbaglierà, arriverà il momento in cui lo manderemo affan'cucolo. Se non lui, chi avrebbe condotto le danze come sta facendo? Qua non si posso prendere decisioni importanti se non accontenti tutti!!! Che modo di governare è questo? Tutti pretendono e guai se non gli reggi il gioco!!! Spero tanto che questa Italia sia rivoltata come un calziono. Dopo, forse, riprenderemo a vivere civilmente. Chi sbaglia paga, ma paga veramente, no a chiacchiere. Buona serata.
(Rispondi)
 
metto.radici1
metto.radici1 il 21/11/14 alle 15:05 via WEB
PS: tu non centri niente...scusami lo sfogo ma tra tutti i nostri governanti che ce lo mettono in quel posto senza vasellina...non vedo l'ora di tornarmene all'estero....almeno vivi- Ciao -Lucky
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 17:59 via WEB
Mah, all'estero? Sì piacebbe a tutti. Però per amor di patria, io tenterei con il grimaldello dell'insistenza, a sbaragliare il merdaio. Andare via è un po' come dire : avete vinto voi....bastardoni!!!!
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 21/11/14 alle 15:39 via WEB
Ciao carissimo sereno fine settimana anche a te...Un grosso abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 17:59 via WEB
Bye Ely, una splendida serata a te.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 21/11/14 alle 18:29 via WEB
Dipende chi è che piange...l'imprenditore che si ammazza, quanto avrà pianto prima di arrivare a quel gesto sconsiderato, la famiglia sulla strada perché insolvente, quante lacrime!!! Credimi anche per il pianto che rende c'è in Italia un percorso privilegiato, come per tutte le poltrone. Possibile che non esista ottimo, onesto , capace per L'INPS, che abbisogni di uno stipendio senza che quel posto venga dato ad un solito noto, ricco, che dice di rinunciare allo stipendio? E tu ci credi? In Italia, oggi? Carlo caro... tempi amari , ma per te che sia sempre un mondo di cioccolato!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 18:53 via WEB
Mi vuoi morto????? AhAhAhAhAhAh!!!! Per me, avere rapporto con gli zuccheri, è una condanna!!!! A parte la glicemia che schizza in avanti solo a prlarne, hai ragione è devo dire che siamo stati indotti ad un'esasperazione tale da incattivirci così tanto che non riusciamo a perdonare più nessuno e a deplorare tutti coloro immischiati politicamente in questo drammatico momento. Gli animi sono accessi, le coscienzwe urlano vendetta e in questo coacervo di sentimenti ed emozioni, mazzoliamo tutti senza pietà. Del resto ognuno se ne farà una ragione: ci hanno portato sull'orlo del baratro e ora si devono abbracciare le nostre....benedizioni!!! Chi vivrà vedrà!!! Un fraterno abbraccio Giovanna.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 21/11/14 alle 18:40 via WEB
Riflessioni e considerazioni che condivido alla grande,amico carissimo...Ricordo ancora della Fornero e delle sue lacrime:sua figlia era già ben sistemata all'università,però lei aveva la stessa commozione di una docente che avevo conosciuto tanti anni fa:andava in pensione con i classici quattordici anni di contributi(14).Era spiacente,perchè le sembrava un eccesso,però ci andava lo stesso.Anche perchè sarebbe finita a lavorare con il marito nello studio da commercialista:della serie arraffa la pensione minima,che poi il grasso cola alla grande.Ma la cosa più stravolgente,al di là dei Tremonti che hanno fatto fortuna grazie al fatto che,il suo studio di commercialista, consigliava i clienti su come dribblare le leggi che, il Tremonti ministro delle finanze, provvedeva a varare,è il fatto che non sono nemmeno minimamente capaci di governare.E non c'entrano i conflitti di interesse,anche Berlusconi era ricco di suo,ma se sei incapace di pensare al bene comune,lo sei punto e basta.Lo stesso per il bravo Treu:dopo avere precarissato e distrutto le vite di milioni di giovani con la sua legge sui contratti a termine di alcuni anni fa,quando era ministro di Prodi,mi pare,adesso va all'Inps.Cosa ci avrà ancora da privatizzare e depauperare da quelle parti?Come dicevo,il problema è l'interesse per il bene comune.Non è che i ministri della prima repubblica,prima del riformismo ladrone craxiano,fossero meno rapaci,però avevano uno straccio di visione per il bene pubblico.Tutti coloro che sono arrivati poi,sulla scia dei Craxi,Occhetto,Berlusconi,Fini e quant'altro,non ce l'avevano minimmamente quella visione e in più avevano solo la capacità di arricchirsi ed arricchire senza preoccuparsi dello sfacelo del paese.Su questop sono stati grandi continuatori di quella filosofia andreottiana che sosteneva che bisognasse far marcire i problemi del paese per poterlo governare.Dunque,cosa ci si meraviglia oggi se il piatto piange e personaggi che si rovinano con le proprie mani ci vengono a galla come mosche nella minestra?........Un salutone..........W..........
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/14 alle 19:02 via WEB
Disamina attenta e puntigliosa Wood. Non aggiungo molto, dico solo che in questo marasma non si salva nesuno o quasi. La rottamazione, almeno per ora, sembra una chimera poichè chi viene messo da parte, rispunta per occupare cariche che manco le immaginiamo. Ricorderai l'ex ministro della Sanità DeLorenzo: a casa con i puff pieni di soldoni e oggo presidente di non so cosa, La Melandri sta pascendo vacche grasse con un altro ente; e così via, se andiamo a cercarli uno per uno, scopriremo che sono tutti impeganti in enti, istituzioni più o meno note alle masse, dove la fanno ancora da padroni. Va male, ecco perchè dico che tutto o buona parte, potrà cambiare solo se questa Italia sarà rivoltata come un calzino. Buona serata caro amico.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 21/11/14 alle 20:42 via WEB
..io sono buona e assolverei Corona, in fondo c'è chi ha fatto di peggio ed è libero...dei due giocatori...sono azz loro!! Ma in fondo quanta gente disonesta c'è in giro, moltissima....se tutti dovessero essere condannati dovrebbero triplicare le carceri!! Sei sempre simpatico...grazie, graziella e grazie al ca....! baciotto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/11/14 alle 08:07 via WEB
Massì, mi state convincendo, assolviamolo 'sto Corona...è sempre un bel fico no? Come siete buoni....AhAhAhAhAhAh!!! E poi dice che le trentenni guastano le famiglie!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Smack!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 22/11/14 alle 14:19 via WEB
non sono una buona....credo di essere pratica! é stato condannato perchè dà molto fastidio a troppi, ripeto c'è chi ha fatto di peggio ed è a piede libero.. buon pomeriggio- grazia, graziella grazie a...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/11/14 alle 17:26 via WEB
Vuoi che lo ripeta cantando???? OK. Corona libero...clap.....clap...clap....Olè.... olè. Cos' è? Ti ha colpito molto la battuta sulle tre Grazie? AhAhAhAhAh!!!! Dolce sera..."maggica" Grazia.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 22/11/14 alle 22:22 via WEB
..delle tre grazie la conoscevo, ma evitavo sempre di scriverla hahahha!!! Mi piaccccce Corona...è un pirla coraggioso !!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/11/14 alle 17:42 via WEB
Te lo lascio, "Abbrazzatiue'!". AhAhAhAhAhAh!!!!
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 21/11/14 alle 22:51 via WEB
italiani popolo di santi, poeti e mavigatori...ma soratutto di piangioni..che poi quello che sconcerta è che con l'infinità di problemi dove c'è davvero da piangere in silenzio perchè è un pianto più doloroso ci perdiamo fra i piagnistei troppo rumorosi...'notte Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/11/14 alle 08:11 via WEB
Distinzione giusta e legittima: dipende dal pianto e soprattutto da chi piange. Da noi è un vechio adagio ppolare, nel nostro dialetto: "U' chiand' rend'". Appunto: "Il pianto rende". Sai che gli adagi...sono gli specchi delle persone che li generano? Buon giorno Elena. Sereno w.e. per te.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963