Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

harryhallerhesmonellaccio19robertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2DoNnA.Shesse_fcassetta2apungi1950OgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaNoneraunsognoVince198Arianna1921
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANDO LE CLASSIFICHE C...NON SEMPRE LA DOMANDA E... »

MA TU CHI SEI?

Post n°2127 pubblicato il 17 Marzo 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per beppe grillo

 

Ci mancava il colpo di teatro e da lui c'era da aspettarselo. Che facciamo ora? Ridiamo e ci passiamo su, oppure facciamo mente locale su quest'ultima boutade e parliamo seriamente. Ancora un pericoloso segnale preoccupante di come la politica tutta, stia scendendo toccando livelli bassissimi e spessori poco rassicuranti. D'accordo sul blog che sia di tale Emanuele Bottaro, sappiamo della fondamentale ingerenza della Casaleggio associati che si qualifica come "mentore digitale" di Grillo, ma alla fine conta lo statuto (atto) della Associazione: "Spetta al signor Giuseppe Grillo la titolarità e gestione della pagina "www.beppegrillo.it" blog medesimo, titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente". Per cui, dato per scontato che un blog sia aperto a tutti, resta l'impegno sottoscritto per statuto che il responsabile sia solo lui: chiunque scriva puttanate, firmate o non firmate, Beppe è responsabile e su questo non avrei dubbi. Pertanto alla luce di tutto questo bailamme, giusto per dare un senso alla figura politica di Beppe Grillo e del suo fantastico entourage che fa faville ogni giorno, avrei solo da sollecitare il nostro eroe: "Beppe, esci da quel corpo", facci vedere il tuo vero volto politico e smettiamola di fare cabaret. Tu chi cazzo sei? Dai, toglici ogni dubbio. Smettetela di candidare a sindaco una che prende venti voti sul blog e poi  rinuncia, cercate di non trascinarvi nella palude anche gli altri politici che facciano a gara in senato per salvare Minzolini e Lotti, mostrateci come siate persone serie e magari non imitate la collega Taverna che chiederà per celia e alla luce dei due salvataggi balordi, l'integrazione dell'ex senatore Silvio Berlusconi. Tracciate nuovi percorsi e non avvicinatevi ai vecchi tromboni per scimmiottare sceneggiate che vanno in scena da anni e anni. Il vostro nuovo...dov'é?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13512503

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gabbiano642014
gabbiano642014 il 17/03/17 alle 09:07 via WEB
Mio caro Mon..Lo sai bene che "gli amministratori", nel monitorare il mondo dello zoo sono ottimi imbonitori..Cerchiamo di trasformare questo zoo in un efficiente Governo..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/03/17 alle 10:36 via WEB
Operazione impossibile direi: erano partiti come rivoluzionarti e innovatori,promettendo pulizia e limpidezza del sistema. Oggi, si confondono con il vecchio, la buttano sul pacchiano e serioso e si confondono facilmente con i padroni del carrozzone. Un coacervo dove non si distingue più nessuno. E poi si chiedono perché le nostre grandi città non competono con le altre prime in classifica.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 17/03/17 alle 09:07 via WEB
Buon fine settimana caro Mon...:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/03/17 alle 10:36 via WEB
Trascorri un piacevole w.e. Patty.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/03/17 alle 09:14 via WEB
Buongiorno. Te la do io la trasparenza! P.S. Secondo me sarebbe ora di definire una volta per tutte: -la differenza tra i blog e la stampa (allo stato i pareri sono molteplici e opposti); - se il gestore di un blog debba essere ritenuto responsabile anche per i commenti (diffamatori, calunniosi, penalmente rilevanti) scritti in fondo ai suoi post; - ecc...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/03/17 alle 10:44 via WEB
Sai? Su quest' ultimo passaggio, non sarei molto d'accordo: finché il commento offenda il titolare del blog, si può o meno decidere di cancellare...l'offesa. Ma se un commento può essere deleterio, a rischio di reato e riguardare una persona diversa dal titolare, beh io ci penserei su e propenderei per la cancellazione. Ovvero, io sono facilmente raggiungibile e perseguibile, ma chi lascia l'offesa può essere persona non non nota, per niente individuabile e quindi non responsabile di quanto abbia scritto. Pertanto, chi deve essere responsabile se no il titolare? Troppo facile e troppo comodo non avere nessuno che risponda in prima persona: allora mettiamo su la moderazione, filtriamo e analizziamo prima ciò che debba essere pubblicato. Se non c'è moderazione allora mi sento coinvolto: finché si offenda me potrebbe anche rimanere lì il commento, ma se ci fossero gli estremi di reato, mi sentirei autorizzato a tagliare.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 17/03/17 alle 09:48 via WEB
Sempre le stesse facce e le stesse storie!!!!!!!Maròòòòòòòòòò!!!!!!!Buon fine settimana Carlè a te che sei una persona più che seria.Kisssss da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/03/17 alle 10:50 via WEB
Ossia, loro che dovevano portare innovazione, aria nuova, rivoluzione nello stagno ormai putrido della nostra politica, si stanno immergendo con gli altri, si confondono e si comportano come i vecchi tromboni. Buon w.e. carissima, grazie e un affettuoso abbraccio. Kiss.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 17/03/17 alle 10:16 via WEB
Il "signore" in questione è ligure e pure di Genova, devi sapere che i genovesi sono molto noti oltre che per il carattere poco socievole, la tirchieria e il "mugugno" (brontolare) continuo, anche per la serietà in ogni campo e la grandissima volontà che hanno quando vogliono raggiungere un obiettivo comune. Ecco, c'è da chiedersi cosa in realtà abbia di ligure questo "signore", è "nato" come attore comico che si esibiva nel capoluogo ligure e poi in tv riscuotendo l'approvazione di gente di poca cultura, non è mai stato simpatico alle persone della sua città seriamente impegnate nel sociale. Io non l'ho mai seguito come comico, erano esibizioni fatte di "fumo", di divertente e innovativo non c'era un bel niente, come dire humor di "bassa lega" o "spirito di patate" come si dice qui. A pochi era simpatico, soprattutto per la mancanza di cultura che spiccava nel suo modo di porsi, poi è arrivato in politica, o meglio ha usato la sua "faccia" per creare un movimento politico che non poteva che essere fatto da gente apparentemente tanto piena di rabbia e iniziativa da spaccare il mondo.. Appunto apparentemente, la solita storia che ormai a fare il politico ci va chi non ha ne cultura ne competenze, lo vediamo benissimo in tutto il nostro governo, in tutti i partiti politici. Gli italiani ormai ogni volta che ci sono le elezioni cambiano partito nella speranza che uno sia meglio degli altri ma non potrà mai essere così se le "erbacce" che hanno invaso il Parlamento non vengono estirpate, il primo che arriva da solo e vuole cambiare davvero le cose viene "eliminato" subito, sarebbe un pericolo enorme, un attentato alle belle posizioni raggiunte prendendo in giro tutti noi cittadini! Quindi chi è Beppe Grillo? Non posso scrivere determinate parole, cerco di rendere l'idea con questa frase: uno che grida e grida per attirare l'attenzione ormai non si sa bene di chi, uno che fa tanto fumo e di nuovo porta solo altro smog, ne abbiamo già anche troppo nella nostra regione.... Buon w.e. amico mio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/03/17 alle 10:55 via WEB
Esprimi un tuo parere personale che condivido: sui liguri, a parte gli stereotipi e i luoghi comuni sulla tirchieria, non so altro, non li conosco e non azzardo. Mi fido di te che ci vivi da quelle parti e sei andata pesante con il giudizio. Prendo atto e lascerei questo commento bello pepato a imperitura memoria. Un domani, alla bisogna e nel caso occorresse, verremo a ripescarlo per sventolarlo come testimonianza resa in tempi non troppo sospetti. Buon w.e. a te Rosa.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 17/03/17 alle 10:30 via WEB
Mah...non so che dire...
E…
clicca!!!!
un abbraccio dal cuore!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/03/17 alle 10:56 via WEB
E che vuoi dire? Basta così e ti lascio un affettuoso abbraccio. Felice fine settimana Tina. Un bacione e grazie.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 17/03/17 alle 10:55 via WEB
Io sulla politica ormai non spreco più una parola..Buon weekend carissimo e un abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/03/17 alle 10:58 via WEB
Sai cosa mi piace del tuo commento? Il verbo SPRECARE. Mai occasione, in questo caso la politica, fu così indicata per la coniugazione del verbo sprecare. Ti abbraccio teneramente e buon w.e. a te mia cara.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 17/03/17 alle 11:23 via WEB
Ciao Carlo. Quanti grillini hanno per la testa i nostri politici.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/03/17 alle 12:02 via WEB
Tra grilli che friniscono, rane che gracidano, gufi che bubolano e galli che cantano, non so più a cosa somigli ii nostro ricco panorama politico. Ciao Laura.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 17/03/17 alle 12:27 via WEB
La mia impressione sulla politica , in questo momento,è davvero negativa. In questo paese pare che ogni partito non sappia più a chi rivolgersi. E' vero che, tentativo dopo tentativo, spesso si arriva ad una soluzione, ma non solo facendo campagna elettorale continuamente si riuscirà ad avere un governo decente, se le scelte degli elegendi non saranno fatte tra persone veramente degne di occupare quei seggi, per onestà, lealtà e capacità e forse fanatici di amor di patria.
Buon fine settimana, carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/03/17 alle 12:48 via WEB
Sai perché? Le persone ci sarebbero, si possono trovare e portarle in parlamento. Il punto è che queste brave persone magari capacissime e preparate, una volta giunte in quel contesto (covo), vengono manipolate, plasmate e portare sul piano che i vecchi conoscono bene. Fatalmente, si....adeguano anche loro. Punto e a capo!!!!!! Buon pranzo mia cara.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 17/03/17 alle 13:09 via WEB
Ormai siamo abituati al suo viso strano e da cowboy, e dale sue strilla inutili, perciò...Ma, dimmi una cosa, Carlo, perchè in Italia ci sono tanti partiti? E' proprio perciò che siamo un Paese inconcludente? oppure è una corsa al "magna, magna, che domani ghe pensèm"? Buon proseguimento, ciao Carlo..Mira
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/03/17 alle 17:13 via WEB
Bella domanda. Perché il nostro sistema è tale da consentire a tutti di partecipare alla vita politica, ma essenzialmente, consente a tutti, in nome della democrazia, di essere parte attiva per entrare nel governo anche se prendi solo pochi voti. Quei pochi voti servono a chi ne ha presi tanti, ma non può governare perché non prenderà mai la maggioranza per governare da solo. Chiaro no? AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Solo gli italiani potevano pensare ad un sistema del genere: ora finalmente (io ne parlo da anni), sento un politico (Totti) che parli di bipartitismo e non di bipolarismo. Una realtà che dovremmo raggiungere, ma è molto lontana. Sparirebbero in tanti e le poltrone non le avrebbero più sotto il sedere. Ciao Mira. Bella serata.
(Rispondi)
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 17/03/17 alle 16:51 via WEB
Carlo Grillo non è un buffone !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/03/17 alle 17:07 via WEB
Lo so, è solo un attore comico!!!!! Ciao cara.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 17/03/17 alle 19:33 via WEB
Secondo me nemmeno Grillo è quel che appare:se lui non è responsabile del suo blog,dunque non può essere responsabile nemmeno della propria persona.Quindi chissà quanti gli scrivono nella testa i discorsi e gli spettacoli che produce...Insomma:ha imparato alla grande, come tutta la nostra classe politico imprenditoriale,a non essere mai responsabile nemmeno di se stesso.E questo sarebbe il nuovo che avanza........Un caro saluto......W.......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/03/17 alle 20:00 via WEB
A tale proposito, hai letto che cosa abbia combinato a Genova? Benito Grillo ha mandato affan' cucolo la vincitrice della selezione per la candidatura a sindaco. Ridicolo, però ha detto che poi....spiegherà. Ciao Wood.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963