Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« STA CAMBIANDO LA RAZZA UMANAUFFICIALMENTE MELANIA E... »

O' CARLO...ESCI COL TRE E CHIAMA LA NAPOLI!

Post n°2161 pubblicato il 04 Aprile 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per principe carlo e il tressette

 

E così il principe Carlo con la sua Camilla, ha trovato il tempo per fare una scappatella in Italia, scordarsi la Brexit e godere di una intensa vacanza. Addirittura i futuri reali, hanno trovato il modo per dividersi e concedersi visite in luoghi diversi per ottenere più visibilità. Carlo si è concesso anche un bel piatto di matriciana nei luoghi terremotati, e la visita gli ha reso la simpatia degli abitanti. Tornato a Firenze per ricongiungersi a Camilla, ha visitato la casa famiglia San Paolino (Caritas) e tra strette di mano e sorrisi, con la sua solita e istintiva irruenza, ha visto un tavolo dove quattro ospiti della casa giocavano a tressette; ha quindi chiesto di sedersi con loro per conoscere e capire il gioco. Beh, un'esperienza unica per il Principe e i giocatori che hanno ospitato il quarto "incomodo". Ovviamente, per problemi di lingua e per opportuna conoscenza delle carte e del gioco, si è seduto accanto a lui un signore che l'ha aiutato. Raga' non so come abbiano fatto, non so come sia andato il gioco, ma tenuto conto che il "tressette" sia particolare e ricco di segni, ci sarà stato da ridere e divertirsi. Immagino i segni che si scambiano i giocatori: occhiolino, labbra a forma di culo di gallina, movimenti con le mani, le dichiarazioni per le combinazioni che si posseggo: Napoletana, Buongioco, piombo ad uno o due pali, insomma, presumo sia stato molto istruttivo per l'erede al trono e spero tanto che non vi siano state le tipiche intemperanze del "tressette": "Nooooo, perché hai giocato così...". "Ma komekakkio giochi?". "Ma regina maiala, non dovevi uscire a spade...". A quel punto con la regina di mezzo, magari è partito l'inno reale con buona pace degli astanti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13517565

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
licsi35pe
licsi35pe il 04/04/17 alle 12:57 via WEB
Simpatico e alla mano, il Carlo britannico! Lui e Camilla...mille tempeste ma sempre in fusione d'amore. Lasciarsi un po' liberi di scegliere dove andare, scondo le proprie predilezioni, mi sembra una cosa davvero eccellente. Bravi ragazzoni, avanti così. Buon pranzo, Carletto, un sorriso..licia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/04/17 alle 18:08 via WEB
Tutto serve alla corona e alla Brexit!!!! AhAhAhAhAh!!!!! Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 04/04/17 alle 13:36 via WEB
Mi devi scusare Carlo, ma non mi intendo di giochi di carte e prendo per buono quello che scrivi sicura che sia così questo gioco, allora devo astenermi circa quello che penso di questa "nobile" famiglia, ma posso ben sperare che gli abbiano fatto perdere una ingente somma di denaro, in fondo averne troppo infastidisce le tasche no?.... Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/04/17 alle 18:09 via WEB
Se non si conosce il gioco, ovviamente ho detto cose che non sai. Ma l'importante è che lui sia stato là e che tutto il mondo sappia. Questi viaggi servono per la corona e la...Brexit!!!! Buona sera cara.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 04/04/17 alle 17:47 via WEB
Non pensavo che fosse così simpatico! Ma avrà almeno lasciato un pò di soldini ai terremotati. Buonasera Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/04/17 alle 18:08 via WEB
Dipende dalla mamma. Prima che partisse dall'Inghilterra, avrà aperto i cordoni della borsa? Ciao Grazia, buona serata.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 04/04/17 alle 18:26 via WEB
:D non so, tanto sveglio non l'ho mai visto il sor Carlo, magari è solo un impressione... stasera ne parlerò col mio micio ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/04/17 alle 18:50 via WEB
Su coraggio, non è niente è solo una botta di abbiocco!!!! Nella foto, il giocatore a sinistra al tavolo e con le carte in mano, non lo riconosci? Dai......pensaci.....forza....
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 04/04/17 alle 19:05 via WEB
Ho visto le foto dei principi di Cornovaglia, in questo viaggio in Italia. Molto piacevoli e simpatiche, poco snobismo e British style accompagnati da semplicità. Non per niente sono Reali.
Buona serata carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/04/17 alle 19:30 via WEB
La classe non è acqua e i reali sono tali nel DNA! Così traggono simpatia, si mescolano con i comuni mortali e dimostrano come la democrazia assoluta, sia padrona di una nazione a vocazione monarchica.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963