Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

harryhallerhesmonellaccio19DoNnA.SVince198cassetta2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2g1b9
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PASSO VEDO E...DISCUTOGPS: TRA CENTO METRI...G... »

LEGGI DI MERCATO: DOMANDE E OFFERTE

Post n°2185 pubblicato il 18 Aprile 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per indarella escort

 

Ma esiste ancora un altare supremo dove venga elevato il mito della purezza femminile? Conservare la verginità è ancora un vanto per una giovane donna? Sempre più spesso leggiamo di orrende storie di giovanissime vendute per il mercato del sesso, di donne indotte alla prostituzione, introdotte nel settore del sesso a pagamento con la facile illusione di guadagnare facendo un mestiere che come suol dirsi, sia vecchio quanto il mondo, ma che in realtà rende solo al protettore di turno o alla organizzazione che campa sulla mercificazione del corpo femminile. Alla luce di queste tratte sempre più numerose e alla portata di delinquenti, avrebbero ragione coloro che dovendo mettere in vendita il loro corpo per il turpe mercato, decidano con freddezza levantina, di vendere la loro verginità attraverso intermediari eleganti, organizzati in solide società e...papponi in smoking. La "Cinderella Escort" è una società tedesca che con la sua presenza in rete, procura escort di livello medio alto ad esigenti e facoltosi clienti che ne facciano richiesta. Orbene, il caso recente della diciottenne Khefren che abbia voluto andare oltre il "mestiere" di escort, ha scombinato un po' le carte per i bigotti, ben pensanti ed ipocriti sempre pronti a elargire pietose osservazioni e considerazioni: vendere la verginità per un "pugno" di bei soldoni è aberrante, sconcio e deplorevole. Già, e chi lo dice? Chi lo stabilisce? Quale codice deontologico include nei suoi articoli supremi, queste definizioni e queste basse critiche? In un mondo dove il mercato è il primo valore, la prima piattaforma di libero scambio, chi stabilisce le regole? Due persone, scevre da condizionamenti di sorta, che trattano un affare, saranno pur padroni di condurlo in porto senza che nessuno ci ficchi il naso per fare sciocca e perniciosa dietrologia critica da una cattedra che poi non gli competa perché non assegnata da nessuno, o no? La ragazza ha venduto la sua verginità ad riccone uomo d'affari di Hong Kong per la modesta cifra di 2,3 milioni di euro; la società Cinderella ha fatto da tramite e ha percepito la sua percentuale da faccendiere. Tutto qui, se mai, a voler fare critiche un tanto al kilo, la società tedesca andrebbe presa di mira non solo per la "mazzetta" ma per la entità della percentuale a lei spettante che non sembrerebbe da pizza e fichi! Resta il fatto che la ragazza, con i soldini guadagnati col sudore...della vagina, potrà pagarsi gli studi ad Oxford, la vita in quella città e una vettura per muoversi. Detto questo, coloro da additare siamo sempre noi maschietti: siamo vittime della nostra "fissa per la farfallina", poniamo il suo valore verginale a livelli che si riallacciano ad antichi retaggi ancestrali, un santuario da rispettare, da conservare integro per l'uomo esigente che non deve chiedere mai! Un mito, un bene prezioso che se ha un valore, è dettato solo da noi che sul mercato lo cerchiamo, lo ambiamo con tutte le nostre risorse e fino a mortificare chi poi ce la venda per le sue sacrosante ragioni. Ricordiamolo sempre: "Ogni mattina si svegliano, si alzano ed escono di casa due persone: un fesso e un dritto. Se i due si incontrano, l'affare è fatto!", a prescindere!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13521365

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
zanna1999
zanna1999 il 18/04/17 alle 11:58 via WEB
Buona giornata, Carlo...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/04/17 alle 12:02 via WEB
Buon giorno Nat, Ti abbraccio e tanta buona salute.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 18/04/17 alle 12:00 via WEB
Rimango sempre convinta che con i soldi non si può comprare tutto..Buongiorno..^___^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/04/17 alle 12:04 via WEB
Eppure, di contro, c'è chi vende...tutto!!! Ma la colpa è solo dei nostri retaggi e della nostra unica, usurata visione e considerazione che abbiamo della verginità femminile. Ciao Mara, godibile giornata.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 18/04/17 alle 12:11 via WEB
Queste cose mi lasciano interdetta, dispiaciuta, scandalizzata...a seconda della diversità della notizia. Ci sono molti modi per pagarsi la retta dell'Università o per altro. Usare la vagina è certamente più facile e redditizio ma di certo non mi sento di giustificare certe scelte. C'è, a parte, la considerazione del "come si può? ma non senti lo schifo?" Forse che basta aprire le gambe e ti leggi il giornale? Non credo. Degradante, comunque lo si voglia commentare. La donna, in genere, ha perso i valori veri e l'uomo...diciamo che ne approfitta. L'affare è fatto? Certo...a parte, poi, di leggere notizie dolorose che non piacciono a nessuno e che i soldi non aiutano a far dimenticare. Adesso Libero funziona, ma è uno strazio! Buon martedì, Carlo, un sorriso...licia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/04/17 alle 12:32 via WEB
In realtà, penso che trascinandoci faticosamente un fardello come quello della verginità femminile, reagiamo male quando, quel valore ritenuto inestimabile, venga meno e con molta facilità attualmente. E' un po' come le scappatelle di una volta fatte dai ragazzini: mancavano da casa un paio di giorni e la ragazza rientrava a casa.... incinta. Apriti cielo: dramma familiare, onta subita e incancellabile; sorrisetti perfidi da parte del vicinato e tanta rabbia in corpo per l'offesa alla ragazza che non meritava perdere un bene se no a matrimonio fatto. Questo è il punto: infatti, oggi davanti alla famosa "fuitina", nessuno più reagisce come venti/trenta anni fa, abbiamo rivisto le nostre posizioni e ci siamo adeguati grazie alla civiltà e alla cultura che arricchendosi, ci induce a spostare la visuale con un angolo più largo. Dovrebbe essere così anche per la "vendita" della verginità: se fosse rivisto il "valore" e nessuno più ne volesse approfittare per vantarla come un trofeo conquistato, le cose cambierebbero, non si scandalizzerebbe più nessuno e i bigotti ipocriti che ancora la valutino un bene prezioso e inviolabile, rivedrebbero le loro posizioni. Insomma, ci sarebbe da spazzare via i vecchi schemi, le vecchie usanze e pensare alla verginità in termini non strettamente di valore da vendere e/o comprare. Solo così si eviterebbero queste sceneggiate inutili. Ciao Licia.
(Rispondi)
 
sagredo58
sagredo58 il 18/04/17 alle 12:40 via WEB
Tra adulti consenzienti dovrebbe poter accadere tutto quello che ai due sta bene, compravendite incluse. Quanto al gusto per l'obliterazione personalmente non lo capisco e me ne sono sempre tenuto alla larga.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/04/17 alle 12:56 via WEB
Il macigno da rimuovere è bello grosso e per quel inghippo ingombrante, siamo oggi a parlare di verginità e del suo valore da salvaguardare. Una vecchia e lisa consuetudine che per alcuni resta ancora il grande trofeo da conquistare, il simbolo da appendere sul caminetto per mostrare come si possa ottenere. Siamo ipocriti e bigotti e se non spazziamo il campo da questo ancestrale retaggio, hai voglia a vendere e comprare le verginità un tanto al kilo! Buondì Marco.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 18/04/17 alle 13:22 via WEB
Questione di scelta... il libero arbitrio di fare ciò che si vuole...al di là di questo molte donne di qualsiasi età non interessa certi valori ...io non sono bigotta e purità ma ancora certi valori li do lo stesso...fare sesso così all'acqua di rosa non mi piace anzi fare l'amore dovrebbe essere meraviglioso se alla base c'è sentimento. .. una serena giornata...un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/04/17 alle 17:14 via WEB
Lo ammetti e va bene, ma ad un certo punto, lo dci tu stessa: "...fare sesso così all'acqua di rosa non mi piace anzi fare l'amore dovrebbe essere meraviglioso se alla base c'è sentimento...". Ecco ciò che concorre a mantenere il retaggio. Oggi si fa sesso e molto spesso pure, senza amore. Questo è il tabù, il totem delle nostre vecchie convinzioni e del retaggio che ci accompagna. Ma va bene intendiamoci, solo che con queste vecchie idee continueranno a vendere e a pagare a caro prezzo la verginità. Buona serata Fran.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 18/04/17 alle 13:30 via WEB
Un mondo distorto..La verità del catalogo on-line è estrapolare dal contenuto la coscienza di entrambi.Venditore-intermediario e compratore..
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lino il 18/04/17 alle 14:08 via WEB
ENTRAMBI sarebbero: "ambedue", "l'uno e l'altra", "tutt'e due" e qui i conti non tornano caro Gabbiano perchè tu scrivi: "la coscienza di entrambi.Venditore-intermediario e compratore.." All three (tutti e tre) si direbbe in inglese. La verginità dell'imene è insignificante, la verginità dell'italiano no.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/04/17 alle 17:22 via WEB
Per Lino: il punto è l'intermediazione necessaria per avere le garanzie del caso. Farlo direttamente, metterebbe la ragazza che vende a rischio malintenzionati. Così invece, la "Cinderella" fa il suo business e becca una cifra niente male. E' vero che un funzionario accompagna ovunque la venditrice, la presenta e la assiste nel caso di bisogno. Diciamo che si guadagni, offrendo buoni servizi, la sua parcella. Del resto, come m'insegni, i buoni affari si fanno sempre con il terzo...mediano. Buona serata.
(Rispondi)
 
 
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 18/04/17 alle 21:54 via WEB
Nell'evoluzione linguistica in continua evoluzione,la disserzione del corretto utilizzo del trattino e' equivoca.Due nomi uniti da un trattino potrebbero essere qualificati come uno e il successivo,"il compratore",come secondo.Invece il predicativo del soggetto,richiede un approfondimento nei vari contesti.Buonaserata Sig.Lino...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/04/17 alle 17:16 via WEB
Per Patty: coscienza? Eddekkè???????? Siamo bigotti atavici, con le nostre barriere che cozzano, urtano contro l'attuale quotidianità, hai voglia a creare il mercato della verginità.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 18/04/17 alle 13:30 via WEB
Buon pranzo Mon:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/04/17 alle 17:17 via WEB
Bella giornata a te Patty.
(Rispondi)
 
 
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 18/04/17 alle 21:55 via WEB
...buonanotte mio caro Mon:)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/04/17 alle 07:02 via WEB
Buona giornata mia carissima Patty.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 18/04/17 alle 13:43 via WEB
Buongioro Carlé, penso che la verginità sia un valore importante, la cosa più bella sarebbe perderla con l'uomo che ami davvero e che sarà il tuo lui, quello vero, per la vita, ma purtroppo in tanti casi non va così. Quando trovi la persona giusta è bello dargli tutto il tuo amore anche se nn puoi fargli più il dono della verginità, in fondo anche gli uomini di solito hanno gia fatto le loro esperienze quando li conosciamo e quindi l'importante è amarsi davvero ed essere sinceri sempre. Sono dell'idea che la verginità non sia un valore, certo non dico di diventare tutte delle zoc...cole ma fare l'amore è uno dei piaceri più piacevoli che abbiamo a disposizione e non vedo perchè privarcene! Certo, non con il primo che capita, ma nemmeno aspettare il principe azzurro con il cavallo bianco e il mazzo di rose rosse! Ti auguro un piacevole pomeriggio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/04/17 alle 17:32 via WEB
Io posso capire ma come ripeto, e tu lo confermi, così si crea la mercificazione, il vile mercato e la "moda" della vendita. Del resto, perché pagano fior di quattrini per ottenere la verginità? Perché contano sul valore della merce rara. Ecco come urtano le due situazioni: moltissime ragazza la perdono e tanti uomini la cercano a peso d'oro! Il tuo ragionamento non fa una piega, ma è vecchio, usurato e inutile...oggi! Tuttavia è una scelta di vita arbitraria: il valore lo danno chi la possiede e chi la vuol comprare. Non c'è un listino prezzi e meno male!!! Ti abbraccio Nina, buona serata.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 18/04/17 alle 13:56 via WEB
A parte tutto, come ben saprai Carlo oggi è anche possibile ricostruire chirurgicamente la verginità perduta; non credo che l'intervento costi molto, diciamo che si apre una nuova fetta di mercato per tutte le donne. si, donne. vabbè.... Ciao Carlè, buon pranzo ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/04/17 alle 17:36 via WEB
Certo, ma anche a buon mercato, mi vuoi dire chi sia interessata a rifarsi la verginità oggi? Ricorrerebbe solo chi avesse necessità di dimostrarla. Questo è il punto di discussione. Con il nostro modo di ragionare siamo esposti a tutto ciò perché siamo noi ipocriti a darle valore e a creare indirettamente il mercato. Ciao Marina.
(Rispondi)
 
NoRiKo564
NoRiKo564 il 18/04/17 alle 14:19 via WEB
Considerato che oggi si può ricostruire ex-novo praticamente tutto (compreso l'illibatezza verginale) i veri fessi continuano ad essere gli uomini che si vantano un primo passaggio praticamente nel canale di Suez! ^__* Svegliatevi! E soprattutto perché pagare per qualcosa che potete ottenere gratis con un po' di applicazione? Mah....buona giornata Carletto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/04/17 alle 17:40 via WEB
Esatto, spazziamo via le vecchie credenze, i falsi miti e i valori che un tempo lontanissimo si consideravano. Oggi, chi farebbe più un dramma per una figlia quattordicenne che scappi di casa, si faccia ingravidare e poi ritorna a casa col pancione? Il caso di Treviso la dice lunga: due ragazze di scuola media di 12 e 13 anni, ingravidate e decise a tenere i figli. Bella notizia ma discutibile. Dici bene Giulia, siamo fuori tempo per questa idee. Bella serata a te mia cara.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 18/04/17 alle 14:24 via WEB
Mah! E' troppo tardi per me. Comunque, posso vendere la verginità della mia gallina, solo le uova ha fatto finora. Pensi che qualcuno vorrà comprarla Carlo? Mi accontento di mille euro, ma pure cinquecento, vabbè facciamo cento e non se ne parla più. Ok, venduta per cinquanta. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/04/17 alle 17:43 via WEB
Dimmi come posso replicare davanti ad un commento di siffatta portata? Parlo di donne, parlo di verginità o parlo di galline? Dammi un suggerimento, non saprei che...uovo prendere. Ciao cara Laura.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 18/04/17 alle 20:09 via WEB
Sono all'antica: per me la verginità è ancora un valore e perderla dev'essere un'atto d'amore, non esiste un prezzo, non è un lavoro normale vendere il proprio corpo, è un'umiliazione, è una cosa di cui vergognarsi, ma non giudico chi lo fa, assolutamente, ognuno la pensa come vuole (o come può). Buona serata Carlo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963