Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19OgniGiornoRingrazioVince198cassetta2Dott.Ficcagliasurfinia60spalmierosharryhallerhesDoNnA.Sapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« L' ELISIR D'AMORELE BUONE SCELTE E I BUON... »

BELLA LINDA E PINTA

Post n°2212 pubblicato il 02 Maggio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per autolavaggio

 

Ma voi per lavare la vostra macchina, vi servite dell'autolavaggio rapido? Oppure vi rivolgete a quei pochi superstiti che lavino ancora tutto a mano, mettendoci il così detto "olio di gomito"? Io no, io vado quasi tutti i giorni all'autolavaggio, ci tengo alla macchina, alla pulizia e non sopporto nemmeno la piccola macchia fecale dell'uccellino che defechi la prima volta proprio sulla mia carrozzeria. Io mi lustro gli occhi quando porto l'autovettura al lavaggio, osservo i vari passaggi, controllo il dentro e il fuori e appena pronta, me la godo con gli occhi, me la guardo e riguardo, davanti e da dietro con fare maniacale. E' più forte di me: alla fine se non mi lustro gli occhi, non pago, non mi sento soddisfatto! Provate anche voi e ditemi se non sia vero. Io posso  senza ombra di dubbio sostenere che il mio autolavaggio sia come la mia banca: DIFFERENTE!

Risultati immagini per donna hot autolavaggio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13525090

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 02/05/17 alle 12:04 via WEB
E ti pareva. Io invece non la sporco, così non la lavo. Ciao Monello.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/05/17 alle 12:24 via WEB
Fai bene. Mi permetto invitarti a leggere ciò che abbia replicato al commento della amica Licia più sotto. Non farmi ripetere la tiritera e poiché vale anche per te, ragguagliati circa le mie intenzioni. Devo ammettere che Ambra Tina, abbia avuto ragione nel sollecitarmi a compiere il gesto!!!! Ciao Laura.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 02/05/17 alle 12:08 via WEB
...azzolina, Carlo!non sono un uomo e vedere sempre ste nudità mi stanco...dal tuo punto d'osservazione, posso comprenderti ma attenzione, tu guardi troppo...hai con te il piattino portabulbi? A furia di memorizzare chiappe e triangolini e pompom, gli occhietti potrebbero scivolarti fuori dalle orbite, nel qual caso il piattino...;)) Buon pranzo, data l'ora
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/05/17 alle 12:21 via WEB
Le leggi di mercato mi impongono di variare e spazzolare tutti i campi. Purtroppo c'è chi non vuol leggere di politica, c'è chi non sopporta il gossip, chi non vuole foto audaci ecc.ecc. Io devo allargarmi altrimenti chiudo il blog. Inoltre, poiché non voglio coinvolgere nessuno di voi, cancellerò (ci sto pensando seriamente) tutto l'elenco delle amicizie senza far torto a nessuno. Chi verrà a visitarmi sarà visitato e chi commenterà (bene o male) avrà nel suo blog il mio commento. Ormai siamo a questo punto. Qualunque campo tocchi non va bene ad alcuni, pertanto libero tutti e alla fine ognuno per la sua strada. Del mio elenco amici ormai saranno rimasti una decina più o meno a prendersi il fastidio di leggermi. E' cambiato tutto quassù facciamocene una ragione e con il libero arbitrio ciascuno si sentirà molto più sereno e tranquillo senza obblighi!!!!! Questo è un discorso generale e nessun, men che mai tu, si deve sentire indicato. Ciao Licia buona giornata. P.S. Tranquilla cara: non mi cala la palpebra e nemmeno le palle degli occhi. Il mio tempo è passato, figurati se.....mi faccio sconvolgere.
(Rispondi)
 
 
 
licsi35pe
licsi35pe il 02/05/17 alle 17:45 via WEB
..e pensare che ho creduto di farti sorridere. E' vero che tutti sti nudismi stancano ma non è perchè li si vede da te, ormai è moda. Il mio commento, cmq, voleva essere allegro e, nemmeno nell'immaginazione, polemico. Mi dispiace , scusami. Buona serata Carlo!..*__*
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/05/17 alle 18:22 via WEB
Stai serena, ho solo riportato la mia insofferenza per il mio stato d'animo poco sereno da un bel po di tempo quassù su Libero. Tra l'altro, proprio ieri una cara amica, in uno scambio di messaggi, mi informava che provvedeva ad eliminare moltissimi amici dalla sua lista perché inattivi sul suo blog. Avendo anch'io avevo pensato come lei già da tempo (ne elenco 169 ma sono attivi solo una dozzina circa). Condividevo la sua scelta solo che consigliavo la cancellazione totale per non essere troppo di parte. Ormai quassù sta funzionando male tutto, io mi prendo la briga tutti i giorni di passare dagli amici attivi in elenco, ma alla fine a che serve? Ecco cosa mi abbia spinto alla replica: sono disorientato, perdo gli stimoli e non mi abituo. Ho paura anche di sbagliare scegliendo gli argomenti, non c'è più il piacere di scrivere. Vabbè, speriamo passino anche queste paturnie, certo è che i primi anni in Libero, non li rivedremo più. Ciao cara Licia. Chiedo scusa.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 03/05/17 alle 08:28 via WEB
Avvertimi quando mi elimini. Desidero un uscita alla grande. MI dedicherai un post? Magari ti sentirai meglio dopo. E chissà? Potresti anche decidere di lasciarmi tra i tuoi amici. Io non sono solo un avatar di passaggio. Io sono una ridda di pensieri in libertà;sono un vulcano di idee.. Ma proprio un vulcano eh! Che invece della LAVA erutto BAVA. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/05/17 alle 09:25 via WEB
Non farò mai niente senza avvertire, non è nel mio stile, a meno che morte non mi colga improvvisamente. Buon giorno "bavosa" ( è un pesce).
(Rispondi)
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 03/05/17 alle 10:52 via WEB
No. Non funziona così. Tu mi avresti dovuto scrivere che io non sono bavosa, e che i miei scritti sono di spessore.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/05/17 alle 16:43 via WEB
Va bene, alla prossima occasione, provvederò. Ciao Laura.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 02/05/17 alle 13:04 via WEB
Il mio compagno domenica l'auto se l'è lavata da solo e non credo che abbia visto tutto sto ben di Dio perchè...poi...è tornato da me:)))Bella giornata Carlè da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/05/17 alle 16:54 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Fortissima questa. Pure io, dopo, torno sempre a casa....da mia moglie! E chi la molla?????? Buona sera Divy.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 02/05/17 alle 14:55 via WEB
Incominciavo a ricredermi, meno male che mi sono fermata al primo cenno al maniacale... e ti pareva, ma non ti facevo così spendaccione per pulire una "cacchina". Io per la macchina sono il contrario di tutto quello che sono nel mio quotidiano. Non me ne importa niente purchè non mi molli per strada.
Un sorriso:))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/05/17 alle 16:58 via WEB
Sapessi, mia cara. AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!! E' da settembre dell'anno scorso che non la laviamo!!!!!! E' una gara: "Amo' vai tu a lavare la macchina?". " No, oggi non posso, portala tu!". "Ci andrei ma ho da scrivere molto al PC....". Ecco come va veramente!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!!!
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 02/05/17 alle 15:04 via WEB
Carissimo amico. Spero che tu comprenda che io scherzo quando ti " critico" un po'. Ho troppa stima di te, so quanto ci tieni a questo posto e fai benissimo a postare quello che ti pare, se ti porta visibilità. Non cancellare gli amici,un clic e siamo da te quando posti, anche se un clic su Blog amici è la stessa cosa. Continua a scrivere, mi raccomando! Un abbraccio Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/05/17 alle 17:03 via WEB
Non ho problemi con nessuno, e confesso candidamente che passano i giorni e non volendo toccare le varie sensibilità di voi tutti, le sensibilità femminili, visto che un "solo" uomo frequenti 'sto posto, sono costretto a fare il funambolo per postare. Chi da una parte, chi dall'altra rimane colpito e io cerco di difendere il fortino. Conosco le mie potenzialità, non mi vanto e non sono disposto nelle dovute comparazioni, ad accettare chi sia da acciuffare con fatica e insistenza. Accetterei solo se riconoscessi i migliori per i quali mi ritirerei in buon ordine. Credo tu abbia afferrato il concetto. Una splendida serata Giovanna.
(Rispondi)
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 02/05/17 alle 15:39 via WEB
Carlo io non ho la macchina !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/05/17 alle 17:04 via WEB
Brava, fai bene, solo problemi procura.
(Rispondi)
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 02/05/17 alle 15:51 via WEB
Maurizio Carlo ^-^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/05/17 alle 17:05 via WEB
E Maurizio è un mito se possiede un mito come l'Harley.
(Rispondi)
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 02/05/17 alle 15:52 via WEB
Ha un Harley davidson ^-^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/05/17 alle 17:05 via WEB
Appunto, lo sapevo. Grande uomo e grande moto.
(Rispondi)
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 02/05/17 alle 15:53 via WEB
E ci tiene molto ^-^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/05/17 alle 17:06 via WEB
Un biker che non tenga alla sua moto, non l'ho mai conosciuto! Ci credo....eccome!!! Buona sera Lulù.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 02/05/17 alle 17:01 via WEB
Ahahahahhhhhh mai riso tanto Carlé, attento alle coronarie, quando è stata l'ultima volta che hai fatto l'Ecocardiogramma? Un abbraccio, è sempre un piacere venire a trovarti, una ne pensi e cento ne combini, ahahahahahhh, buon pomeriggio monello.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/05/17 alle 17:07 via WEB
Se posso permettermi: grazie, grazie di cuore! Buona serata Nina. Kiss.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 02/05/17 alle 17:01 via WEB
La mi è in uno stato pietoso. Una volta la lavavo io, adesso la dovrebbe...lavare mio figlio, no? Ma lui dice: lasciandola sporca, non attira i ladri! Mah.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/05/17 alle 17:12 via WEB
Anch'io avevo una macchina vecchia: la chiamavo "Geppina", era una Fiat 85O e l'avevo comprata usata. Era la mia prima vettura e vivevamo i favolosi anni sessanta. Ebbene, gli amici mi dicevano sempre di non lavarla così non me la rubavano. Infatti non la lavavo e non me la rubavano...tutta!!!! Mi rubavano solo le gomme che erano sempre nuove!!!! Ridi adesso e ti darò un pungo sul naso!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao Grazia, piacevole serata.
(Rispondi)
 
 
 
grazia.pv
grazia.pv il 03/05/17 alle 10:15 via WEB
Avevo anch'io una 850, non la rubavano, non attirava i ladri! Buongiorno
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/05/17 alle 16:44 via WEB
I ladri delle mie parti non erano così buoni!!!!! Buona serata Grazia.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 02/05/17 alle 18:42 via WEB
da quando ho la macchina bianca sono costretta a ricorrere molto spesso agli autolavaggi a gettone, comunque, quando ho letto che tu porti la tua a lavare ogni giorno, mi stavo quasi preoccupando per le tue finanze :D
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/05/17 alle 19:24 via WEB
Ma no, stai serena: c'è chi può e chi non può! Io può!!!!! Ciao Marina, buona serata e buona cena.
(Rispondi)
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 02/05/17 alle 23:28 via WEB
Carlo Maurizio è il mio fidanzato ^_^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/05/17 alle 07:42 via WEB
Lo so, lo so.
(Rispondi)
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 02/05/17 alle 23:29 via WEB
Un Musicista Carlo ^_^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/05/17 alle 07:43 via WEB
Lo so, me ne parlasti tempo fa. Buon giorno carissima.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963