Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Vince198spalmierosmonellaccio19harryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MA CHI E' LA CELEBRITA'?AMORE SENZA ETA' »

ALLORA SIAMO PROPRIO FESSI!

Post n°2232 pubblicato il 13 Maggio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per belen con i carabinieri a Milano

 

Insistete, insistete pure, alla fine qualcosa dovrà pur accadere se si continuerà così! Belen compare per testimoniare al processo contro Corona a Milano e come tutti coloro che devono testimoniare in un qualsiasi processo, si presenta in aula scortata da un maresciallo e tre sottoposti. Compie il suo dovere da brava cittadina e dopo tutto il tempo trascorso nel tribunale, richiamando l'attenzione di tutti per il suo solito abbigliamento acchiappa sguardi,compresi quelli dei giudici che sono togati ma sono maschietti anzitutto, esce sempre accompagnata dai solerti uomini in divisa (soliti quattro) fino all'auto che l'attende. Nel tribunale di Milano sono entrati anche armati tempo fa, hanno superato controlli e barriere e le istituzioni cosa fanno? Pensano a ordinare a quattro uomini distolti da altro incarico, di accompagnare la gentile signora all'entra e all'uscita, insomma a completa disposizione della Belen. Alla faccia dei fessi, di noi poveri cristi che certe attenzioni non le abbiamo e né potremmo pretenderle. Ha preso una buona decisione il Codacons rivolgendo una interrogazione alla Corte dei Conti: desiderano sapere perché e per quale oscura motivazione i carabinieri abbiano fatto da scorta alla signora Belen. Mi sembra cosa buona e giusta anche se non accadrà un bel nulla: non sapremo mai chi abbia ordinato una sciocchezza del genere indignando le brave persone di questo paese. Ci sarà mai una resa dei conti in Italia? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13528013

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Newman26
Newman26 il 13/05/17 alle 10:56 via WEB
Non credo che la signora in questione corresse un pericolo testimoniando al processo di Corona. A meno che non ci fossero state intimidazioni precedenti, visto che nel processo Corona si parla di ricatti ed estorsioni. La cosa che più mi indigna, in questo paese di fessi, non è nemmeno la Belen scortata. Quanto, piuttosto, leggere di tante donnicciole che vorrebbero l'assoluzione di Corona solo perché sono sue fans. Ecco, questa la vedo peggiore.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/17 alle 11:11 via WEB
Il bel Corona ho avuto, anche in tempi non sospetti, modo di stroncarlo per la sua arroganza e la sua supponenza. Un malato che non potrà mai correggersi poiché trattasi di patologie croniche. Le donnette di cui parli sono sue fans perché soffrono delle sue stesse patologie! La Belen non aveva diritto ad una scorta, è una semplice testimone come tanti altri che si siano presentati a deporre nello stesso processo. La verità e che io, te e tutti gli altri, non siamo niente e lei invece è Belen. Roba da menarla sul posto, peccato che c'erano i carabinieri, anzi, sospetto che l'abbiano protetta prima che qualcuno sano di mente...la menasse!!!! Ciao Newman, un sereno w.e.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 13/05/17 alle 11:05 via WEB
...ancora lei! Mannaggia, sono una donna ma, scusatemi il linguaccio poco forbito, mi fa crescere "du palle"!! e basta! ci ha scocciato...e questo evento di speciale protezione mi fa ridere, se non sarebbe da piangere, visto l'impiego inutile di "forze" al suo seguito. Benedetta Italia, come sei scesa in basso... che più basso non si può. C'è tanto sole, oggi, e mi sono finalmente levata la giacca pesantina..se mi chiamassi Belen? Avrei i paparazzi ad immortalarmi nel mio nuovo look...Buona giornata caro Carlo! Un sorriso...licia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/17 alle 11:15 via WEB
E' bello anche da me, sono uscito in tuta, piacevolissima giornata! Non aggiungo altro, stai vedendo e leggendo tutte le porcate che siamo costretti a subire. Buon giorno Licia.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 13/05/17 alle 11:15 via WEB
No, non ci sarà mai...sono pessimista? bhè visto come vanno le cose non potrei essere diversamente!! Buon sabato Carlo! smackkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/17 alle 11:29 via WEB
E fai bene! Non c'è speranza, non ci sono aspettative, ci tengono per le palle ormai! Smack!!!
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 13/05/17 alle 11:22 via WEB
ahahahahah... Carlè.... no, secondo me la scorta l'hanno messa per evitare disordini di piazza tra paparazzi e fan.... lo sai che la belen tira sempre come il pane. e poi qui da noi fan e paparazzi non sono avvezzi a distinguere occasioni serie da occasioni di cazzeggio.... guardoni e lumaconi in servizio effettivo e permanente :( viva l'itaglia.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/17 alle 11:32 via WEB
Non mi sembra una buona ragione: la rogna se la gratta chi ce l'ha!!!!!!! Quattro carabinieri che perdono la mattinata per lei, quando poi in zone limitrofe la gente chiede protezione e prevenzione: vedere le divise che passeggiano per il quartiere è un modo per dire: noi ci siamo. Ciao.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 13/05/17 alle 11:41 via WEB
Mai..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/17 alle 11:56 via WEB
Se posso permettermi: lo sai che subdolamente e con il tempo che deponga a tuo favore, mi stai convincendo? Quello squallido e isolato "MAI" mi ha colpito come un pugno nello stomaco. E se tu avessi ragione? AhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Ti abbraccio cara la mia sibilla.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 13/05/17 alle 12:02 via WEB
La signora è troppo importante per non essere scortata.Ormai la tipa ha preso troppo campo in italia.Bona giornata Carlè...un baciozzo da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/17 alle 12:05 via WEB
Temo solo di dover dire: "E non finisce qui!". Buon w.e. Divy. Kiss.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 13/05/17 alle 12:03 via WEB
Ma chi è!?! Belen esagera sempre e non solo lei.... poveri noi... un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/17 alle 12:06 via WEB
Quando mai potrò andare a far la spesa e avere quattro carabinieri, anche due vanno bene, di scorta? Povera Italia. Buon e lieto w.e. Francesca. P.S. Lei non è nessuno, siamo noi i fessi!!!
(Rispondi)
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 13/05/17 alle 14:55 via WEB
Carlo preferisco Corona !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/17 alle 16:41 via WEB
Beh anche la Birra Peroni non è male!!!!! La Corona è un'ottima birra comunque.
(Rispondi)
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 13/05/17 alle 14:55 via WEB
Alla Belen !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/17 alle 16:42 via WEB
La Belen non l'ho mai bevuta, è troppo alcolica! Buona sera Lulù un buon w.e.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 13/05/17 alle 18:45 via WEB
Non amo la Belen, fa l'oca giuliva spesso e volentieri! I Codacons, in una nota precisa che non hanno nulla contro Belén o contro la sua presenza in Tribunale, desiderano solo avere delucidazione da chi di dovere, in merito al cospicuo utilizzo del personale di giustizia solamente per accompagnare Belén fuori dal Tribunale. Inoltre richiede espressamente che le risorse siano messe equamente a disposizione di tutti gli Avvocati, Magistrati e tutti i cittadini che transitano nel Tribunale. Infine presenteranno esposto alla Corte dei Conti e desiderano chiarimenti dal Ministero della Difesa in merito. La cosa mi sembra giusta, ma stamatina ho letto quanto segue.."non si è trattata in realtà di una scorta", come è stata definita dall'Associazione, i Carabinieri che hanno accompagnato quesa oca fuori dal Tribunale fanno parte di risorse speciali, messe a disposizione per casi straordinari. Nello specifico, processi come quello a Corona per i famosi 2,6 milioni ritrovati nel controsoffitto, esigono limpiego di tali risorse speciali. Ma smettiamola con queste idiozie, la verità è diversa. Ciao Carlé, delizioso fie settimana.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/17 alle 20:02 via WEB
Ma sì, in fondo le forze dell'ordine servono anche a questo. Solo che se io o te andassimo a deporre, non avremmo il piacere di essere trattati alla stessa maniera. Tu non sei Belen e io non sono...Corona!!!! Potere della fama..... Buona sera cara. Buon w.e.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 14/05/17 alle 18:50 via WEB
Ma come? Non ha le guardie del corpo private?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/05/17 alle 19:17 via WEB
Mica è fessa, noi siamo i fessi! Paghiamo noi!!!
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 15/05/17 alle 00:05 via WEB
Ecco...bravo Carlo, vorrei sapere anch'io perché e per quale oscura motivazione i carabinieri abbiano fatto da scorta alla signora Belen. Siamo davvero in un Paese di pagliacci! ...e di pagliacciate ne stiamo vedendo davvero troppe! Ciao
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/05/17 alle 07:52 via WEB
Facciamo così, chi sa prima il perché lo dice all'altro!!!!! Ci aggiorniamo alle calende greche!!!! Buon lavoro Simo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963