Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TEMPI MODERNI E RIVOLUZIONARIVIVI O MORTI SIAMO SEMPR... »

A PROPOSITO DI BESTIE...

Post n°2469 pubblicato il 04 Settembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per Stupro

L'incubo è finito e le quattro belve, sono ormai in mani sicure: la polizia ancora una volta, ha lavorato bene. Un particolare e sentito grazie va rivolto a chi abbia condotto le indagini da quella maledetta notte sulla spiaggia di Rimini: una donna a capo dello SCO (Servizio Centrale Operativo) della Polizia, la quale con tenacia e costanza non ha mollato mai, si è buttata a capofitto nelle indagini e oggi si può ritenere soddisfatta dei risultati ottenuti. Brava la dirigente e i suoi uomini. Ora come andrà a finire? Avrei alcune osservazioni e considerazioni da fare perché  il parere della dirigente è stato espresso con molta chiarezza: gli atti compiuti dai quattro sono stati di una violenza unica ed efferati, hanno sfogato la loro cattiveria sulla coppia polacca  e sulla trans peruviana, sono stati uomini ignobili e vigliacchi. Bestie vere e proprie, mentre, da quando sono nella mani della polizia, sono quattro agnellini: pentiti, amareggiati per quel che hanno fatto e decisamente proni e mansueti. Secondo me è il consiglio dell'avvocato difensore: è un classico quello di suggerire un atteggiamento da cane bastonato, inoffensivo e disarmante. Se poi ci mettiamo anche il caso che si sono consegnati volontariamente nelle mani delle forze dell'ordine, il cerchio si chiude: si sono consegnati in due, il terzo è stato preso con facilità, sono minorenni, sono pentiti, beh, se la caveranno con poco, molto poco. Saranno fuori subito e se ci sarà qualcuno che potrà essere mazzolato, sarà il quarto uomo: maggiorenne e "capo" della banda dei delinquenti pervasi solo da odio. L'aggravante sarà la droga e l'alcool, quindi una configurazione del caso molto conveniente per i tre. Io penso che andrà a finire così, staremo a vedere. Intanto sono persone note per altri reati, ma come accade spesso, vanno tranquillamente a spasso senza problemi e in grado di delinquere come e quando vogliono. Più grave invece la posizione della quarta bestia: intanto è stato preso mentre era in treno pronto per andare presumibilmente in Francia, poi la sua posizione nel nostro paese è piuttosto curiosa: sbarcato a Lampedusa nel 2015, ha chiesto asilo politico, lo ha ottenuto fino al 2018 per motivi umanitari e dopo un periodo trascorso a Pesaro in seno ad una famiglia ospitante, non ha più avuto fissa dimora. Accetto tutto, per mia follia personale, su come abbiano funzionato le cose in Italia nel periodo più acuto e grave dell'invasione, ma su un punto sarei intransigente: quali sono le ragioni umanitarie assunte per dargli questo onorevole titolo e rimanere in Italia? Ma chi di dovere ha letto bene l'elenco delle ragioni umanitarie? Sa perché si possa concedere l'asilo politico ad uno di questo signori? Secondo me è sfuggito un particolare ai nostri dirigenti controllori: nella lista dei motivi umanitari, forse è anche inclusa la libertà assoluta di stuprare e delinquere senza problema? Piena libertà e...i risultati li abbiamo visti! Ma che paese è mai questo?  
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13550362

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 04/09/17 alle 16:15 via WEB
Non esiste Giustizia Carlo !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/09/17 alle 16:27 via WEB
Credo tu abbia ragione e in questo preciso caso, staremo a vedere se otterremo la prova definita per i nostri sospetti o le nostre certezze.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 04/09/17 alle 18:34 via WEB
In questo paese perdiamo fiducia anche nella giustizia, sempre più fatta ad personam, chi sei, chi è l'offeso e via dicendo.C'era una volta un paese che si chiamava Italia, che amavo con tutto il cuore ed ero orgogliosa di dirmi Italiana, ora me ne vergogno.
Buon pomeriggio carissimo !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/09/17 alle 18:44 via WEB
Sì, si può anche arrivare a rinnegare il proprio paese, o meglio, i propri connazionali che avendo il compito di amministrare e governare il paese, non riescono a venine fuori con determinazione e volontà politica. Non posso darti torto, pasticciano e peggiorano sempre più situazioni già esasperate. Ora ha messo le mani Minniti, vedremo i frutti, intanto il peggio è stato fatto. Ciao Giova una felice serata.
(Rispondi)
 
Profondicus1
Profondicus1 il 04/09/17 alle 18:35 via WEB
I loro avvocati avranno sicuramente consigliato loro la linea di condotta da seguire. Mi chiedo come possa un legale trovare attenuanti per simili reati aggravati dal metodo disumano. E come possa un magistrato farsi convincere a credere alle loro arringhe. Erano mesi che molti stavano mettendo in guardia sul fatto che simili invasioni di immigrati stavano mandando da noi anche dei mostri. Li hanno accusati di razzismo. Ecco i risultati. Buona serata!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/09/17 alle 18:51 via WEB
Ti faccio una serena confessione: io non sarei capace di svolgere la professione di avvocato: non è nelle mie corde, non nel mio carattere. Un avvocato, e ne ho tanti in famiglia, può essere tale e svolgere bene il suo lavoro, solo se possiede il pelo sullo stomaco. Occorre cinismo e cattiveria, malizia e propensione alla menzogna. Tra l'altro le leggi garantiste di cui ci serviamo, offrono a costoro tutti i benefici: l'avvocato parla prima con loro, poi consiglia i colpevoli di costituirsi e di recitare il copione che lui ha insegnato. Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma sono propenso a credere che finirà all'italiana questa storia maledetta e drammatica. Chi è vittima non ha molti riguardi, chi è colpevole o presunto tale, parte già ben scafato e garantito. Pare che funzioni così.... Buona serata a te...l'anonimo sono io!!!
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 04/09/17 alle 20:46 via WEB
Che Paese e" diventato l'Italia? Un Paesr corrotto in mano a gente che lo ha "venduto". Ho scritto troppo gia' non posso aggiungere altro, ma sai che rabbia se penso a quando c'era sia la giustizia di legge sia quella morale.. Se uno lasciava un debito di 500 lire o se si metteva in tasca un fagiolo senza pagarlo veniva escluso da tutti e tutto e anche denunciato, aveva chiuso con la societa'. Invece ora non si sa se chiamarlo un mondo di bestie perche' gli animali sono sicuramente migliori! Buonanotte.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/09/17 alle 08:05 via WEB
I cambiamenti, le evoluzioni nel tempo fanno parte della storia, dei nostri progressi e della civiltà dell'uomo. Ma in questo caso, siamo al regresso evidente e nocivo: siamo a combattere degrado, violenza, inciviltà e decadimento sociale come se fossimo tornati indietro nel tempo. Strano, dovrebbe essere nella natura umana la voglia di migliorare, di progredire e di cercare sempre il meglio. Invece da noi no! Colpa di chi? Buon lavoro Rosa.
(Rispondi)
 
PICCOLAVIOLETTA6
PICCOLAVIOLETTA6 il 04/09/17 alle 21:20 via WEB
Salve, buona serata Violetta.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/09/17 alle 08:05 via WEB
Ciao cara, una bella e serena giornata.
(Rispondi)
 
arw3n63
arw3n63 il 04/09/17 alle 21:25 via WEB
Si sa come vanno queste cose in Italia non credo che questi 4...non so come definirli, pagheranno come dovrebbero per il reato commesso, tempo qualche mese si spegneranno i riflettori, se fosse per me applicherei una pena molto dura ed invalidante, non castrazione chimica e rispedirli a casa come ha proposto qualcuno, ma castrazione fisica, così anche loro ricorderanno a vita come le vittime di stupro e non perchè sono extracomunitari vale per chiunque commetta reati simili. Lo so sono troppo cattiva ma è un periodo che mi gira così. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/09/17 alle 08:16 via WEB
E' l'esasperazione che ci fa parlare così. Non ha torto chi ormai disturbato e offeso da tanta violenza, non può far altro che porsi contro costoro. Sono anch'io contro chi commette reati e deve, ripeto deve, essere punito. Sono di colore come in tanti altri casi, ma per favore non abbandoniamoci alla lunga tiritera del razzismo e rendiamoci conto che anche i bianchi, gli italiani e i farabutti della porta accanto, commettono gli stessi reati. Ci vuole la legge giusta e severa per tutti, niente sconti e giochetti da avvocaticchi pronti a insegnare le parti che poi garantiscono buonismo, sconti, lacrime e la solita menata del: "So' ragazzi!". Tutti insieme nel cesto mia cara. Chi sbaglia paga, ma non facciamo distinzioni di pelle e religione. In questa storia, da più fastidio conoscere i precedenti di costoro: minorenni vivacissimi, il maggiorenne favorito per ragioni umanitarie? Ma ditemi dov'è la telecamera nascosta? Questa gente era già nota e come in tutti i casi, andavano in giro tranquillamente a far porcate!!! Buona e bella giornata Lory.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/09/17 alle 08:01 via WEB
Quante di queste storie e situazione ne abbiamo sentite in questi ultimi anni?? Noi tante, troppe, solo certi politici,solo la Sig.ra Boldrini, il Papa, il PD, le cooperative non le sentono, ma fossero diversamente udenti? Tanto restare nel politicamente corretto, ormai universalmente riconosciuto, come la più grande cazzataa degli ultimi cento anni. Siamo ancora in tempo a rispedire i minori in Africa con tutto il nucleo familiare, prima della approvazione della famigerata legge che vogliono a tutti i costi approvare. Aspettiamoci ancora il peggio, buona giornata Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/09/17 alle 08:23 via WEB
E' innegabile il colore della pelle dei quattro e dell'atto atroce e drammatico compiuto! Detto questo, io non sono disposto a regalare niente a nessuno: chi sbaglia paga e paga salato!!! Bianco, nero, giallo che sia. Non sono però a impostare il problema sul razzismo come stia avvenendo da un bel po' a questa parte: tutto per soddisfare la politica ormai giunta al capolinea. L'accoglienza e la disponibilità verso gli altri è dovuta per carità cristiana, certo con i necessari distinguo: abbiamo accolto tutti a braccia aperte e senza alcuna riserva. Infatti se facciamo caso, in occasione di un qualsiasi reato, fosse anche dinamitardo, si scopre che erano noti alla polizia, che esano sospetti, che erano già stati indagarti per altri reati più spiccioli. Questo è il punto cruciale, sono tutti noti alla polizia e circolano liberamente. Follia pura. Buon giorno mia cara.
(Rispondi)
 
medusaurticante
medusaurticante il 05/09/17 alle 15:32 via WEB
Il paese di Ben Godi.Al quarto animale, il permesso accogliente dovrebbe scadere il 2018. Lo mandino a scontare la pena nelle galere del suo Paese. Aggiungo che a chissà quanti "rifugiati politici", veri o presunti,il permesso è scaduto ed è stato rinnovato senza i necessari criteri. Con un imbroglio o con un altro, questi ce li teniamo ospiti "sine die".
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/09/17 alle 16:19 via WEB
L'aspetto divertente è che molti di questi quando sono fermati o coinvolti in qualche reato, si scopre che siano stati cacciati con tanto di foglio di via, mesi o addirittura anni prima! E chi li ha mai visti partire? Buona sera MT.
(Rispondi)
 
medusaurticante
medusaurticante il 06/09/17 alle 16:37 via WEB
Appunto: "Italia Carlona". E vai!... Quelli l'hanno ben capito.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/09/17 alle 10:25 via WEB
Che fai offendi????? AhAhAhAhAhAh!!!! Ti abbraccio MT.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963