Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19bubriskacassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60communitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« IL BANCO VINCE SEMPRE!E IL VECCHIETTO DOVE LO TROVO? »

LO SCIUPAFEMMINE HA DA SOFFRIRE

Post n°2499 pubblicato il 22 Settembre 2017 da monellaccio19
 

Immagine correlata

 

Sono contro Berlusconi no con cattiveria esplicita, bensì con cordiale antipatia.Tutte le volte che prende una sberla o sta per prenderne una, gongolo come un bambino felice di aver avuto in regalo il suo giocattolo preferito. Sono, al contrario, tifoso acceso della Veronica Lario, la moglie tradita senza alcuna remora e trattata come una donna non dovrebbe essere mai trattata. Un passo indietro, nessuno coinvolgimento sociale e politico: le sue apparizioni pubbliche si possono contare sulla punta delle dita, eppure moglie devota e madre dei suoi figli. Sapete che il divorzio tra i due non sia stata una passeggiata di salute, saprete pure che la Veronica, a parte beni  immobili a lei intestati e gioielli preziosi  a profusione, ebbe a strappare una cifra mensile di circa tre milioni di euro al mese per il suo mantenimento. Il cav, abbozzò e comincio a pagare per volere del giudice, ma non era felice e giurò a se stesso che non avrebbe mollato facilmente una cifra così congrua alla Lario vita natural durante. Si tornò dai giudici e in quella circostanza, Silvio strappò uno sconto che lo rese soddisfatto: Veronica avrebbe ricevuto un assegno mensile di 1.400 euro che secondo il giudice era una cifra giusta e capace di assicurarle un dignitoso mantenimento. AhAhAhAhAhAh!!!! Mantenimento de che???? Di una servetta, di un giardiniere o di una addetto alle cucine immense di una delle sue abitazioni? Oggi la ex torna alla carica e visto che i due devono scontrarsi ancora, lei chiede soldi, tanti soldi perché ha diritto di condurre la sua vita con lo stesso tenore con cui lui vive la sua. La legge sul divorzio lo sottolinea precisamente questo dettaglio, ma alcune sentenze fanno giurisprudenza in tale occasione e i legali di Berlusconi condurranno una battaglia sanguinosa proprio sulla vita della signora Lario che  secondo loro potrebbe rinunciare anche ai 1.4 milioni. In banca dovrebbe avere 16 milioni circa di euro, le proprietà e  tanti gioielli, quindi sostengono  siano abbastanza per fare la stessa vita di Silvio. Macché, la difesa invece è convinta  che per fare la bella vita di Silvio, quella che per legge dovrebbe poter fare la Lario, altro che 16 milioni e le quisquilie di cui si parla; occorrono molti soldi e la ex moglie ne ha diritto. Attendiamo la decisione del giudice, ma nel frattempo continuo a tifare Veronica: una rivalsa questa della liquidazione mensile che esula dalle vere ragioni mettendola in una situazione di par condicio: è stata trattata da dama di compagnia, mentre lui faceva lo sciupafemmine e lo sborrone con le olgettine pagate fior di quattrini, mente  lei a casa faceva la calzetta. Oggi si batte per rendere schiavo il marito che deve pagare per il suo tradimento e rendere lei libera dalla sua sudditanza…prendendo i suoi soldi. Si chiama: "Indipendenza dal maschio, ma no dai suoi soldi".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13559325

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gabbiano642014
gabbiano642014 il 22/09/17 alle 09:49 via WEB
Egregio...Nei molteplici significati di materia e di forma dell'articolo,oggi ti riporto la causa effetto che esprime il mio papà in merito..."Le donne ...ah le donne sono la rovina dell'uomo!"
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/17 alle 17:25 via WEB
Sai? Se tutte le donne fossero la rovina di uomini come quello, allora sarei felicissimo di essere un uomo...no come lui!!!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 22/09/17 alle 09:49 via WEB
Un buon piacevole fine settimana mio caro Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/17 alle 17:26 via WEB
Buon w.e. a te cara Patty.
(Rispondi)
 
madonna59
madonna59 il 22/09/17 alle 12:57 via WEB
Ehilà Carletto, tutto bene? Un bacione! :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/17 alle 17:24 via WEB
Amo' che sorpresa!!!!!!!!! Bello "ascoltare" la tua voce!!!!! AhAhAhAhAh!!!!! Sembra ringiovanita. Dimmi sei stata in Trentino con il cavaliere senza cavallo ma con...le macchie? Sto bene...oggi e cosi posso dire ogni giorno che passa. Vivo alla giornata e aspetto....aspetto..... Spero tu stia bene delinquente. Non farsi viva da giugno 2015 ci vuole una coraggio!!!!! TVB!!!! Buona serata.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 22/09/17 alle 20:07 via WEB
Sciupafemmine? Maronna mia Carlé che parolona, ahahahahahaaaaa...io direi che si tratta di altro ovvero dell'esercizio di un mestiere vecchio quanto il mondo ovvero cedere femmine in cambio di qualcosa come denaro, disponibilità personale, etc. Basta avere femmine da cedere e per questo signore non è un problema; almeno due volte l'anno, attraverso Mediaset, con la copertura della ricerca di veline, aspiranti attrici, showgirl, "batte" l'Italia in lungo e in largo alla ricerca di carne fresca, di femmine "ingenue" (ce ne sono anora in giro?) o disposte a tutto. E' questo il "segreto" del suo successo, è questo il suo vantaggio rispetto all'opposizione, soprattutto in ambito parlamentare (ma non solo), quando specialmente in momenti critici, con denaro, poltrone ma, diversamente da quella, con la promessa di femmine è riuscito, riesce, ad acquisire deputati o senatori necessari al proprio dominio. Non è un vantaggio da poco, piuttosto, direi strategico; comunque di questo individuo, se ne sta parlando oltremisura bastaaaaa!aaaaaaa!! Lo si chiama psiconano ma, a forza di parlarne, se ne sta facendo un gigante! Le nullità, si ignorano! Ci ha sputtanato in tutto il mondo e ancora continua a farlo, questo si, che non glielo si può perdonare (oltre ad altre colpe). Ma ora, parliamo di cose più importanti, che non di quel" bacillo" che sta infettando la nostra nazione senza che nessuno lo fermi, lo neutralizzi, fa benissimo la Signora Veronica a spennarlo vivo, a pretendere lo stesso tenore di vita, è giusto che si tuteli.. brava, bravissima! Buona serata Carlè.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/17 alle 20:12 via WEB
Ma no, non siamo noi che parlandone spesso ne facciamo un gigante, sono i suoi clienti, il suo immenso gregge di questuanti e postulanti, che lo fanno grande. Oggi per esempio, per raccattare i voti dei gay, è stata pubblicata una foto con il poster di Boy George (dei tempi d'oro) alle sue spalle!!!! Che patetico!!!! Ciao Nina, felice serata.
(Rispondi)
 
medusaurticante
medusaurticante il 22/09/17 alle 22:13 via WEB
Meno male che anche lei sapeva consolarsi! D'altra parte, questi paperoni non si saziano mai e più hanno e più vogliono. Siamo liberi di tifare per chi ci pare e piace, ma ha proprio bisogno della nostra comprensione umana questo genere di persone? Quando la bella Lario ha irretito Berlusconi, sapeva benissimo quello cui puntava: alla bella vita, ai soldi... Avrà anche avuto dei figli e sarà stata una buona mamma (con cameriere, guardarobiere, tate, cuoche, ecc..) ma fare la calzetta in casa, penso proprio non sia stato il suo passatempo. Ormai il marito non era più fisicamente pimpante, i soldi glieli avrebbe spillati lo stesso e il nuovo possibile partner era là in agguato, pronto a raccoglierla tra le braccia e a beneficiare, in qualche modo, delle abbondanti entrate.Il marito sciupafemmine (???) le ha offerto l'occasione giusta al momento giusto e prosit. Questo è il mio pensiero e lungi da me ogni motivo di pro o contro. Ciao, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/09/17 alle 08:09 via WEB
Ho un solo rammarico mia cara amica: la mia ironia spesso non è colta. Me ne dolgo, evidentemente non sono capace di trasmetterla. Il mio tifo è per celia, solo un modo per sparigliare le carte su un tavolo da gioco, dove due "belle" persone si battono sul piano a loro più congeniale: la supponenza lardosa. Un gioco che si trascina da anni e che avrà sempre nuovi spunti giudiziari per ricordare a tutti quel sia il genere di persona che non vorremmo e non dovremmo mai essere. Buona giornata Mariateresa.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 23/09/17 alle 13:42 via WEB
Mio caro Carlo, forse non ho colto la tua ironia e me ne dolgo, ma sai quanto apprezzo ciò che scrivi. Ho voluto solo comunicare il mio personale pensiero e, in fondo, prendere le distanze da ambedue i protagonisti della questione che, troppo spesso, riempiono con i loro affari, del tutto privati, le pagine dei giornali. Abbiamo ben altro, oggi, a cui pensare e trovo spregevoli i piagnistei economici di coloro che navigano nell'oro. Buona giornata, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/09/17 alle 16:27 via WEB
Siamo sulle stesse posizioni: io parteggiavo la "donna" Lario. Ossia, la possibilità di una donna che trattata in quella maniera mettesse sotto l'uomo togliendogli anche le mutande! Per la serie: "Indipendenza dal maschio, ma no dai suoi soldi". Ciao cara.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963