Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60bubriskacommunitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« GIOVANI RAMPANTI E...DEMAGOGHILUI E' TRUMP! MA LEI CHI E' ? »

#QUELLAVOLTACHE....

Post n°2553 pubblicato il 18 Ottobre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per LORY DEL SANTO HOT


Come fosse facile prevedere, è bastato togliere il coperchio al vaso di Pandora.....a' signo' ho scritto Pandora ed è giusto, il Pandoro è n'antra cosa, e ogni giorno c'è chi si accoda: come ebbi a dire l'altro ieri, basta che cominci una a parlare e via in coda a raccontare tutte le esperienze della loro vita. Mi sa tanto di treno da non perdere, visto che sono le più "mature" a raccontare storie del passato. Quindi ci siamo trasferiti in Italia dove vi assicuro che il carnaio....a' signo' stavolta ho sbagliato io, volevo scrivere il carniere, è bello pieno di gente che sappia, che abbia provato sulla propria pelle l'esperienze della proposta oscena da parte di vip per poter lavorare. Ho scelto la Lory Del Santo perché è disinibita di suo, trasgressiva da sempre e il suo racconto in radio, mi è sembrato sincero e...interessato. Ossia, farsi notare su questa storia, parlarne e giudicare le altre, mette in condizione di maggior visibilità. Quindi dopo la Gerini che non si è capito se erano in due o in tre, dopo l'Asia che ha fatto riferimento ad un famoso regista italiano e senza fare nome (pare ne sia sfuggito uno, subito smentito e non sapremo mai le verità), oggi tocca a Lory raccontare una delle sue tantissime esperienze agli inizi carriera, quando non era nessuno. Si presenta per un incontro, il regista italiano molto noto  del secolo scorso (deceduto nel frattempo), la fa accomodare nel suo studio, chiude la porta e la prega di attendere. Entrato in una stanza attigua, ne esce dopo alcuni minuti con indosso solo un perizoma rosso! Panciuto, peloso e poco attraente, Lory ebbe un attimo di disorientamento ma capita l'antifona, ringraziò e andò via perché l'uomo le faceva leggermente schifo! Sollecitata dal conduttore, non ha fatto nomi però ha sostenuto che pensandoci su meglio, ci si può arrivare. Nella sua carriera Lory ne ha avuti tanti di questi incontri di "lavoro", lo ammette e riconosce con estremo candore che: "Ci hanno provato tutti, ovunque. E trovo legittimo fare sesso in cambio di una parte. Ma se non è sicuro che poi mantengano la promessa, no. Io sono stata sempre preoccupata che alle parole seguissero i fatti. Farlo per qualcosa bene, ma per niente no. Sarebbe una beffa, una presa in giro”. Evviva la sincerità, almeno ha detto la verità! Però ora spero che basti: se si continua a ciurlare nel manico in codesta guisa, ne verranno fuori moltissime, parleranno a posteriori, ovvero, non interesserà più a nessuno sapere del passato, tanto sappiamo che sia capitato a tante ragazze. Invece, sarebbe opportuno denunciare oggi i fatti recenti e a tale proposito vi segnalo l'iniziativa della giornalista Giulia Blasi: con il suo hastag "#quellavoltache" sta sollecitando tutte le donne a denunciare le loro brutte esperienze. Daremmo un senso compiuto a questa "pratica comune" che ha solo bisogno di essere portata fuori dal vaso...a' signo' niente nomi, vaso e basta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13570254

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gabbiano642014
gabbiano642014 il 18/10/17 alle 09:43 via WEB
La pratica comune la definirei l'imperfezione dell'intelletto-uomo."Quella volta che" è la denuncia dell'aspetto intemperante che molti individui nelle loro cariche professionali utilizzano.Quella consuetudine che nella propria dignità nessuna donna deve accettare.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/10/17 alle 10:44 via WEB
In pochissimo tempo l'hastag ha già raccolto molte testimonianze. I social stanno reagendo positivamente all'iniziativa. Sono contento e resta la speranza che vi siano denunce precise e circostanziate per procedere e smascherare gli orchi.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 18/10/17 alle 09:43 via WEB
Ti auguro una buona giornata mio caro Mon...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/10/17 alle 10:44 via WEB
Buon giorno a te cara Patty.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 18/10/17 alle 10:23 via WEB
Ognuna racconta la sua esperienza, nel bene o nel male, sfogarsi aiuta. A me,mai nel portafoglio, solo spiritualmente. Buongiorno!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/10/17 alle 10:46 via WEB
Sei stata molestata spiritualmente? Beh anche questo è grave. I danni delle molestie si riflettono sulla dignità. sullo spirito e sul portafoglio. Buon giorno Laura.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 18/10/17 alle 10:34 via WEB
Oh! E qui ci siamo finalmente! Per tutto il tuo ragionamento ti meriti un bacio più che innocente sulla guancia davanti alla tua signora alla quale ne darei però due per sopportarti ahahahahah Grande verità, inutile spifferare ciò che è stato nel passato, a volte può essere anche controproducente specialmente per tanti giovani d'oggi, veramente poco capaci di essere razionali e capire. Buonissima l'iniziativa della giornalista, l'obiettivo è quello di denunciare la violenza fatta alle donne in qualunque contesto avvenga, deve essere una denuncia e al tempo stesso un esempio e incitamento a non tacere, tutto tassativamente anonimamente. Buona giornata amico mio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/10/17 alle 10:51 via WEB
Questa iniziativa potrebbe servire a scardinare il sistema radicalizzato e mai venuto a galla.Tutti sospettiamo che avvenga come prassi consolidata ma le prove certe, ovvero le denunce, non sono espresse puntualmente. Questo è ciò che l'hastag si ripromette: sollecitare le donne a denunciare immediatamente. In queste ultime ore molte segnalazioni si riscontrano, spero sia un buon segno per affrontare decisamente il problema. Grazie Rosa, un bacione a te e buona giornata.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 18/10/17 alle 14:24 via WEB
OTTIMO POST!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/10/17 alle 16:08 via WEB
Grazie!
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 18/10/17 alle 14:50 via WEB
Senti, Carlo, già siamo saturi di schifezze, ma, oggi, le signore che si confessano cosa cercano, cosa sperano?...Ancora una volta, rinfrescare la propria notorietà più o meno in declino?Pensano tutte che queste avventure-disavventure (sic) di un certo mondo ci stupiscano? Tutte povere santerelline? Brava la Lory che è stata sincera.La parola passava tra le attrici alle prime armi e quasi tutte si sottoponevano alla prova per il "do ut des".Si ritenevano violentate solo quando il raggiungimento del proprio scopo non era sicuro. Ma dai! Gli uomini hanno sempre tentato le avances con le belle ragazze e senza che appartenessero a contesti favolosi come quello cinematografico o artistico. L'aggressione, ai nostri tempi era veramente rara, ma, per il resto, sempre si è dovuto essere attente e sfuggire,in un modo o nell'altro, a tentativi di approccio poco graditi. Ora tutte le attentate si lamentano in coro. Magari si riuscirà a rovinare la reputazione del depravato produttore americano, ma ciò che tutte potranno accampare non servirà ad assicurare loro questo gran che di comprensione e di stima. Solo, magari, qualche tardivo risarcimento in soldoni. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/10/17 alle 16:23 via WEB
Qui lo dico e qui lo nego!!!! Io sono d'accordo con te, ossia, penso cinicamente che tutte siano passate sotto le forche caudine. Saranno pochissime coloro che abbiano detto no al "do ut des", ma poiché non abbiamo prove del loro acconsentire, non possiamo farci prendere dall'eccessivo pregiudizio, non sarebbe corretto generalizzare. Detto questo, il paragone col passato non può essere proposto: altri tempi e altri contesti. Oggi invece, lo abbiamo dedotto dall'avanzata esuberante del fenomeno di queste "letterine" "veline" ecc.ecc. Ieri sera in tv, Asia Argento ha parlato chiaro: questo fenomeno deprecabile e ignobile lo attribuisce a Berlusconi e ai suoi sistemi per fare spettacolo. Un'accusa pericolosa ma vera, io ne sono convinto e credo cha la storia sia questa veramente. Un'ondata paurosa da Mediaset e dalla RAI che con Boncompagni manovrò un sacco si scemine che oggi sono attrici: due nomi su tutti: Angolini e Gerini. Oggi per pura casualtà sono due grandi attrici, altro che Accademia di Arte Drammatica. A voler fare chiacchiere e cattivi pensieri si azzecca, si azzecca molto. Però niente prove, niente denunce e....zitti e mosca.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 18/10/17 alle 15:12 via WEB
Voglio aggiungere che denunziare è sempre giusto, ma lo si deve fare in tempo, non dopo una vita. Ed escludendo categoricamente le aggressioni e le violenze gratuite,che tutti aborriamo e di cui vogliamo giustizia, sarei curiosa di sapere delle denunzie che saranno inoltrate, in contemporanea col fattaccio, da giovani (di ambo i sessi) oggi aspiranti ad entrare nel mondo dello spettacolo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/10/17 alle 16:27 via WEB
Se avessero parlato tutte al momento giusto, oggi avremmo un mondo migliore probabilmente. Perciò dico, ora basta, se c'è da denunciare fatti recenti si proceda, si raccolga il coraggio e spazziamo via la cloaca. "#quellavoltache" ha questo scopo e noto che altri hastag sono già operativi. Vediamo, aspettiamo, ma se c'è una frase che ricorrerà sarà una sola: "Lo sapevo, lo sospettavo!". Buonasera MT, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 18/10/17 alle 15:20 via WEB
E che ne vogliamo dire del virtuale che è una continua aggressione psichica?Esistono vari modi di usare violenza se proprio lo vogliamo dire e noi donne siamo sempre soggette agli assalti.Le signore ci hanno guadagnato un posto al sole...noi solo fegato marcio.Ciao Carlè...baci...baci da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/10/17 alle 16:32 via WEB
E non hai torto cara: sono le big che parlano e al passato pure: quante ne stanno venendo fuori in questi giorni. Vogliono farsi pubblicità, dicono e non dicono. Ora invece cerchiamo di stanare e portare allo scoperto quelle che hanno subito per il lavoro queste intemperanze schifose. Certo, anche quello è uno sfottò pesante, offende e tocca la dignità di una donna, è una sorta di stupro interno: anzi quel genere di stupro è per sempre!!!! Rimane là nella memoria e non va via. Dolce serata Divy, un bacione.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 18/10/17 alle 19:47 via WEB
A partire dalle vittime illustri del produttore americano che nelle ultime ore si è autosospeso dalla società che porta il suo nome era il minimo che potesse fare, attrici come Ashley Judd, Rose McGowan e Rosanna Arquette. Inquietante anche pensare la voce sulle molestie sessuali che Weinstein ingliggeva alle sue vittime, non fosse mai arrivata alle orecchie di attori e personalità importanti a Hollywood come Meryl Streep e George Clooney, tra i primi firmatari della fronda anti-trumpista, tra i più indefessi crociati scesi in piazza contro il Presidente sessista, non sapessero che il loro potente amico e produttore trattasse così colleghe e stelle nascenti. Nessuno sapeva nulla, del potente produttore, grande amico di Barack Obama e generoso sostenitore di Hillary Clinton. Ma questa, forse, è un'altra storia, adesso Hollywood grida allo scandalo, ma ci fanno scemi? E chissà quanti di questi....porci produttori circolano tranquilli per le strade. Buona serata Carlé, quì fa caldo come se fosse Luglio, ahahahahahhh..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/10/17 alle 11:15 via WEB
Vero, belle temperature anche da me. Ormai siamo alla passerella continua e perpetua: come avevo sopsettato, c'è ogni giorno una che decide di parlare, ho visto tra le altre, anche Sandra Milo: racconta di quando era giovane. Smettiamola, basta così, sappiamo come funziona il giocattolo e occupiamoci del presente per tentare di spezzare le gambe a chi se lo merita. Denuciassero subito, accusassero oggi chi tenta sui posti di lavoro (anche fuori dal cinema) gli abusi e i ricatti. Passiamo ai fatti che di parole anche fuori luogo, ne stiamo sentendo troppe!!!! Buon giorno Nina.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
renzo il 18/10/17 alle 23:11 via WEB
stanno trovando il modo per lavarsi la coscienza. Magari hanno anche fatto carriera a discapito di altre più brave di loro, ma non consenzienti.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/10/17 alle 11:10 via WEB
Come avevo previsto, ogni giorno vi sono nuove confessioni, nuove ammissioni. Non la finiranno più: questo è il momento per trovare un posto al sole, più...al sole di altre!!! Buona giornata Renzo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963