Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Vince198spalmierosmonellaccio19harryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LA NAVE DI...TROIAOH! ASPETTATE...MO' VENG »

AD OGNI COSTO...

Post n°2585 pubblicato il 03 Novembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per Iphone x



Ma voi non avete l'affanno? Magari gli abiti strapazzati? Come dice signorina? Anche un bel livido sul braccio? Oh, porca miseria, vissuta  male quindi la carica all'acquisto, vero? Beh, quando si brama ciò che si desidera ardentemente, c'è sempre da pagare un prezzo: coda affannosa e noiosa sin dalle prime luci dell'alba, i centri Apple erano pronti per la rincorsa e le file erano massicce. Tutto per essere pronti a possedere il mitico iPhone X.  Noi siamo così: piangiamo miseria, ci lamentiamo della vita che non decolla, della politica che aliena la sanità, sul lavoro, sulla delinquenza, sugli extracomunitari, per gli scioperi dove chiediamo pane e lavoro, ma quando esce un nuovo iPhone che merita, non ci sono santi e madonne che tengano: "Lo voglio!". Quindi oggi 3 novembre, la fatidica e ufficiale pronta consegna. Io non c'ero, non ho fatto la fila e del nuovo iPhone X non me ne frega una mazza. Proprio stamane, un altro piccolo inconveniente ha preoccupato i possessori di questi orpelli maledetti: "What' s up" non ha funzionato su mezzo pianeta (per un'ora circa) e ho visto cose che voi umani dovreste conoscere come la disperazione,  i tentati suicidi, gente che si disperava, utenti  sull'orlo di una crisi di nervi, insomma, ho salvato mia moglie proprio al momento giusto, stava per lanciarsi dal balcone a...piano terra, quindi le ho solo dato una spintarella ed è finita sulla sua poltrona preferita. Siamo pronti a tutto: nel bene e nel male, non sappiamo essere pazienti e capire che nella vita, probabilmente c'è qualcosa di meglio! A proposito l'iPhone X della Apple costa a listino 1.100/1.300 euro. Rido perché c'è stata gente che lo voleva a...qualunque costo!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13578693

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 03/11/17 alle 17:58 via WEB
Sì, però non hai detto che ha lo schermo OLED da 5,8 pollici che occupa (quasi) tutta la sua parte frontale: così pur essendo un telefono più piccolo dell’iPhone 8 Plus, ha uno schermo più grande. Ha una doppia fotocamera e un sensore di riconoscimento facciale (FaceID) al posto di quello delle impronte digitali, ma non un tasto fisico “Home”. Io sono appena rientrato dopo 24 ore di attesa. Sono stanchissimo ma felice! AHAHAHAAHAHAHAHAH
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/11/17 alle 18:44 via WEB
Allora, visto che soffrendo tu lo abbia comprato, dimmi la verità: ma è vero che l'iPhone X l'hanno chiamato così perché fa il sistema per vincere al Totocalcio? Pare che siano sempre assicurati i dodici e i tredici!!!! Che sedici!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 03/11/17 alle 18:01 via WEB
Oggi hai fatto dei bellissimi post peccato che in home imperversino incubi digitali. Hackerelli, hackerelli.... ahahahahahahahah
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/11/17 alle 18:41 via WEB
Basta cambiare tattica e tempi!!!! Ma restano le perplessità!!!
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 03/11/17 alle 18:37 via WEB
L'iPhone X della Apple di cui tu parli, quanto costa costa, per me può stare dove si trova, aaaahhhhh, un abbraccio e colorata serata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/11/17 alle 18:41 via WEB
Brava Nine'...e siamo gia in due!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Però ho letto che fa anche le uova a tegamino....mah, sarà vero????? Ti abbarccio cara.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 03/11/17 alle 20:52 via WEB
Io, con il mio Nokia ultimo grido dal pleistocene, temo di essere il meno indicato per commentare tanta frenesia consumistica, vecchio mio........Come sempre imbattibile in questo tuo andar tra l'ironico ed il caustico.........Abbraccione.......W.......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/11/17 alle 07:54 via WEB
E' da oltre un'ora che cerco in rete il cellulare della NOKIA mod. Pleistocene, ma non trovo tracce. E' un modello esclusivo costruito appositamente per i grandi Maestri come te? Lo voglio anch'io!!!!! Buon w.e. faina, fatti abbracciare.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 04/11/17 alle 13:24 via WEB
Cose da pazzi! Ah, la carta di credito ( ora addirittura imposta, oltre una certa cifra di spesa ) quante ne fa...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/11/17 alle 16:31 via WEB
Forse anche dalle tue parti c'è il noto adagio popolare: "Il lamento rende!". Più pinagiamo, più ci lamentiamo e...meglio stiamo!!!! Ti abbraccio mia cara.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963